Pagina 1 di 1

[NO SPOILER] Il deserto della memoria - D&D 3.5

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 23:52:44
da Szass Tam
Il deserto della memoria
Dungeons & Dragons 3.5
marzo 2007

Inviato: mercoledì 18 luglio 2007, 01:18:07
da Shardan
Signore e signori, giù il cappello per quest'avventura. L'ambientazione incredibile e inusuale.
I personaggi sono tra i migliori che abbia mai visto per D&D. La trama è davvero coinvolgente, l'avventura è un piacere da leggere e comoda.
Ottimo se non avete mai provato la psionia ;)
La più bella avventura di D&D che ad oggi abbia mai giocato (e sono 18 circa): 9(forse un 8.75 sarebbe stato meglio, ma va bene cosi.. ho ancora del margine per valutare la prossima avventura che sfornerete :P )

Inviato: giovedì 19 luglio 2007, 10:55:01
da Exevyahn
Bell'avventura, davvero bella...
Intanto, come ha detto Shardan, l'ambientazione era davvero particolare e (almeno da me) mai vista. Un qualcosa di nuovo, una creazione uscita particolarmente con successo. Molto dettagliati e ben caratterizzati anche i personaggi, dai PG ai Png. In più in tutta l'avventura mi sono sentito trasportato da questa trama un po' misteriosa anche se eravamo lontani un miglio dalla direzione giusta (che volete, non era la mia squadra...).
Ho dato a priori un 2....
Sto scherzando, DDM per me si merita un 9, anche 9.25, così con Shardan siamo a posto...
Saluti e Baci dal vostro Exe

Inviato: mercoledì 1 agosto 2007, 01:31:10
da Endriu
Bene, ho dato un bel 9 perché il 10 equivale alla perfezione, che non esiste :D , detto questo...
la migliore avventura di D&D che io abbia mai giocato, partendo dall'ambientazione fino ad arrivare ai PNG, passando per la trama, complimenti a tutti!
Appunto speciale: il pg che ho interpretato... ragazzi, sinceramente, non ho mai avuto tra le mani un personaggio così bello... il background era dettagliato, ma lasciava molto spazio all'arricchimento "personale", in piu' era molto "umano", non era il classico eroe che doveva partire e salvare il suo bel paesello... spesso durante il gioco potevo sentire ciò che il mio pg provava, proprio perchè lo sentivo piu' come una persona in carne ed ossa e non solo delle righe su di un foglio...
In definitiva, questa è diventata l'avventura che sto utilizzando come personale termine di paragone con altre avventure di D&D... e non solo :)
Di nuovo, Complimenti!

Inviato: giovedì 22 novembre 2007, 19:57:07
da midnight
Ho letto ora l'avventur semplicemente splendida, anche come impaginazione. Potrebbe essere venduta come avventura per ded dalla wizard :)