[NO SPOILER] April - Cthulhu d100

Inserisci qui i tuoi commenti alle avventure dei Revelsh Blind Beholders, per aiutare a scegliere chi le deve scaricare!
Rispondi

Quanto vi è piaciuta l'avventura?

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
1
8%
7
0
Nessun voto
8
2
17%
9
6
50%
10
3
25%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

[NO SPOILER] April - Cthulhu d100

Messaggio da Szass Tam »

April
Cthulhu d100
marzo 2007
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

ORE di Gioco di Ruolo puro! Una meraviglia per quelli che lo amano come me. Un piccolo gioellino dove, se non proprio timore, non poca apprensione si insinua nei giocatori. Personaggi caratterizati molto bene in poche righe. Un bel 9 :)
Ultima modifica di Shardan il mercoledì 18 luglio 2007, 23:25:10, modificato 1 volta in totale.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Voto: 9

secondo me April è un'avventura stupenda, una vera pubblicità  vivente del Richiamo di Cthulhu, perchè ha all'interno tutti gli ingredienti che rendono straordinario questo gioco: ritmo, terrore, investigazione e sovrannaturale. Meglio di così... :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

posso votare 10? :great:
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4079
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Nadira ha scritto:posso votare 10? :great:
Io l'ho fatto ;)
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Alone ha scritto:
Nadira ha scritto:posso votare 10? :great:
Io l'ho fatto ;)
[:|]

se l'ha fatto Ale posso farlo anche io [:B]

(edit: no non l'ho fatto... che onestissima che sono...)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

vi chiederei di non inserire commenti non inerenti all'avventura, perchè a brevissimo tutti questi commenti saranno abbinati al download dell'avventura stessa... :)

Ovviamente anche il creatore di un'avventura può votare, anche se io, personalmente, ho preferito astenermi dal votare le avventure che ho contribuito a produrre... :)
I master che invece l'hanno masterizzata in torneo sono fortemente invitati a commentare e votare... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
giamma
Peduncolo
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 10:50:42

Messaggio da giamma »

11... nn l'ho scritta io, ma ci sn molto legato a quell'avventura! Ricordo cn commozione le ore passate su msn cn Nadira a discuterne la svariate sfaccettature le sere prima del torneo.
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

l'avventura di gdr più bella che abbia mai giocato, nella mia breve carriera di tappabuchi... :P a parte gli scherzi, davvero, mi ha fatto immedesimare un sacco!
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

9 pieno... splendida avventura, splendido gioco (concordo in pieno con quanto detto da Shardan) :)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Caino
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1173
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 14:30:54
Località: Brusasco

Re: [NO SPOILER] April - Cthulhu d100

Messaggio da Caino »

Un'avventura splendida!!!!!!!!!!!! Sono contento di averla giocata, anche se a distanza di anni!!!!!!!!! :D :D
Grazie Tam per avercela masterizzata!!!!!!!!!!! ;)
Rispondi