"PUBBLICITA'"

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

"PUBBLICITA'"

Messaggio da Mithrandir »

;) Ho un'importante richiesta importante da fare a Galahad, Tam e a tutti i BEHOLDERS... sono socio di un'altra associazione, il Borgo Vercelli, che ormai da anni organizza nel mese di luglio, sotto la tettoia di piazza Carlo Noè, una simpatica festa di 4 giorni. quest'anno la festa sarà  dal 2 al 5 luglio, cosa ne pensate se la domenica pomeroggio (il 3 Luglio) ci trovassimo nel padiglione allestito per la festa, per insegnare alcuni giochi ai bambini/ragazzi del quartiere?! il tutto dovrebbe durare indicativamente un 3 ore circa, magari dalle 14,30 fin verso le 18/18,30! poi se volete vi potete fermare a gustare le specialità  della nostra cucina... Cosa ne pensate?! è importante che mi rispondiate al più presto, perchè se siete favorevoli, il tutto verrà  pubblicizzato sui manifesti della festa!!
fiducioso in Voi, mi congedo -__- -__- -__-
CIAO A TUTTI... Mit
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

L'idea è interessante ed in linea di massima penso si possa fare :) , dobbiamo solo fare un rapido giro per capire chi è disponibile per la giornata. Che tempi abbiamo per rientrare nel manifesto?
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Io posso masterizzare.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

Messaggio da Mithrandir »

sono contento che l'idea vi interessa, siccome sarebbe meglio definire il tutto con il presidente del Borgo Vercelli (mio padre), GALAHAD, per te sarebbe un problema trovarsi una sera e parlarne a quattr'occhi? scegli tu la data, basta che sia prima del 1 giugno e non il 26 maggio...
aspettando una risposta... mi congedo Mit
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

No, direi che non c'è problema...
anzi apro thread ed invio mailing list per capire chi c'è disponibile dei soci per tenere un tavolo.

Poi ci sentiamo via pvt (o cell) per mettersi d'accordo sulla sera in cui vederci
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Rispondi