Raccolta Telethon 16-17-18 dicembre 2005

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Raccolta Telethon 16-17-18 dicembre 2005

Messaggio da Alone »

Ciao a tutti,
apro una discussionne nello spazio dedicato alle altre associazioni non per parlare di giochi di ruolo, ma bensì di malattie genetiche. Da diversi anni sono responsabile della raccota fondi Telethon nella zona di Chivasso e Torino, mi occupo di raccogliere fondi che saranno devoluti al finanziamento di progetti volti alla diagnosi, prevenzione e cura di centinaia di malattie, trasmesse ai propri figli da genitori che non sanno che nel loro DNA c'è il seme del male oltre che della vita.
In questa fase preparatoria della maratona del 16-17 dicembre, sto cercando volontari che siano disposti a prendere freddo ed a scendere in strada per raccogliere le offerte.
Ci sono già  molte città  in cui saremo presenti, prossimamente pubblicherò l'elenco, ma si delinea fin d'ora una carenza di copertura su Torino. Se qualcuno volesse diventare volontario per la raccolta, può chiedermi ogni informazione.
Un saluto a tutti, Alone.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

Ciao Alone!
A verrua a d occcuparsi di Telethon è l'associazione che ha organizzato "Goicare alla Fortezza", prob. lo saprai, di cui io faccio parte...
Quindi da un paio di anni io mi occupo della raccolta a verrua...e nn so ancora bene quando saremo impegnati!
Tu contami come jolly per torino...se gli eventi nn coincidono vengo volentieri!
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
Rispondi