SANCTION - Nuovo gioco di ruolo

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Adrian
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 16:05:53
Località: Bergamo
Contatta:

SANCTION - Nuovo gioco di ruolo

Messaggio da Adrian »

Innanzitutto mi presento, sono Adrian, ho 18 anni e questo posto me lo ha indicato una certa ragazzina di nome Nadira che gia lavora con me a questo progetto magnifico. Come quale progetto? non lo sapete ancora? Beh, in questo caso vi lascio qui una copia della mia lettera di arruolamento, chissà  che qualcuno abbocchi ^^

S.A.N.C.T.I.O.N.
LETTERA DI RECLUTAMENTO


Gentile lettore,
Stai ora leggendo questo volantino perchè sei qualcuno che si trova a contatto con i giochi di ruolo, esso infatti può essere trovato nelle ludoteche e associazioni di gioco, nei negozi, nei game-bar e in tutti quei posti dove il gioco di ruolo è radicato fortemente nelle menti e nei cuori delle persone. Spero che Tu sia una di quelle persone che amano il gioco di ruolo e ora ti spiegherò cosa ti sto chiedendo.
Sanction vuol dire Società  Amatoriale di Novatori: Creatori di Tecniche di Intrattenimento Onirico Neofantasy. Ovvero Sanction è un gruppo di persone che inventano giochi di ruolo.

Il nostro gruppo si sta appena formando, vado in giro nella rete internet o nel mondo reale, distribuisco volantini e faccio presentazioni, quando vedo qualcuno che ama il gioco di ruolo propongo di creare qualcosa di nuovo. Chi accetta deve prima di tutto guardarsi attorno, vedere quello che abbiamo già  fatto e solo dopo dirmi "si, voglio partecipare" o "no, non mi interessa". Un progetto di natura amatoriale infatti non funziona se chi vi partecipa non fa quello che ama fare, perchè non vi è premio economico ne grande fama in caso di successo, solamente la gioia di aver creato qualcosa e il divertimento nell'usarlo. Cerco persone che adorino il gioco di ruolo, che vedano nei sistemi attualmente in commercio molti difetti e abbiano idee su come correggerli,

CERCO PERSONE COME TE,

che amano narrare storie fantastiche e giocarle poi assieme ai propri amici.

Attualmente stiamo scrivendo l'ambientazione realsimile, lasciando quella totlalmente fantasy a dopo, e le principali regole di gioco, abbiamo scelto il sistema d100 e una complessità  [numero di tiri di dado o tabelle o artefici che emulino la realtà ] di medio livello con possibilità  di un'emulazione della realtà  più o meno accurata con l'inserimento di moduli speciali. Abbiamo in mente un gioco dove l'interpretazione abbia via libera e il livello di verosomiglianza sia alto, un gioco di intrighi, di avventure epiche, fughe rocambolesche e inseguimenti mozzafiato. Un gioco di esseri umani, con tutti i pregi e i difetti di quel genere!

Il lavoro è appena all'inizio ma con il TUO aiuto ce la faremo!

Sito internet di riferimento: www.sanction.it
E-mail del coordinatore: adrian@sanction.it

Grazie di tutto.
Adrian
Immagine
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Re: SANCTION - Nuovo gioco di ruolo

Messaggio da Nadira »

Adrian ha scritto:Innanzitutto mi presento, sono Adrian, ho 18 anni e questo posto me lo ha indicato una certa ragazzina di nome Nadira che gia lavora con me a questo progetto magnifico.
"Ragazzina"... ti devo un favore :great:
Adrian
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 16:05:53
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Adrian »

avete anche il mio particolarmente importante "permesso di rispondere e commentare" ... dai, non fate i timidi!
Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

veggo ora il post per la prima volta,altrimenti avrei senza dubbio risposto prima. Da tanto tempo mi sto facendo diverse fisime mentali per cercare di sviluppare qualche parte di un nuovo gdr (Sto cercando di portare l'esperienza di modellazione della realtà  acquisita in ingegneria per sviluppare un sistema di regole un po' più fedele al vero di quelli già  esistenti ma senza doversi pedere in troppe sottoregole.), e sinceramente il vostro progetto mi sembra parecchio interessante... Poi se ci lavora anche Nadira direi che la cosa ha pure garanzie di serietà ...

è veramente con profondo malincuore che mi trovo a dover declinare l'invito, ma in questo periodo sto veramente seguendo troppe cose.. Purtoppo non avrei tempo di seguire qualcos'altro... Se fra qualche mese lavorerete ancora e la mia mole di impegni, come spero, si assottiglierà  sarò ben lieto di poter dare una mano!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Adrian
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 16:05:53
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Adrian »

tutto quello che posso dire è una parola nella stranissima lingua dei gusguisschi [composta solo dalle lettere u e o]
uouoo che si legge "vuuuuuuuu" e significa "fiume di lacrime"
Immagine
Adrian
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 16:05:53
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Adrian »

Szass Tam ha scritto:Se fra qualche mese lavorerete ancora e la mia mole di impegni, come spero, si assottiglierà  sarò ben lieto di poter dare una mano!
Allora, ebbene, indi per cui .... si, lo so che non si comincia così una frase logica, ti diro': Conosci "rose & poison" ? Si tratta di una casa distributrice famosa per il recente capolavoro italiano "Sine Requie" ... al lucca games ho parlato con suoi rappresentanti e mi hanno detto che potrebbero essere interessati a pubblicare verso natale 2006 quindi fra un paio di mesi dovremmo entrare nella fase seria del lavoro ^^ ti aspettiamo con impazienza, sai dove tovarci [leggi la mia firma]
Baci,
Adrian
Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

bene,sono molto contento allora :) :) !!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi