I Cavalieri del Giglio

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Sturm
Peduncolo
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 21:01:48
Contatta:

I Cavalieri del Giglio

Messaggio da Sturm »

Una delle più alcoliz... ... scapestr... ... affiatate squadre di D&D della storia!
Tanti di voi già  ci conoscono, siamo dei ragazzacci che, nella provincia di Novara, si divertono come voi a GdRare.
Non so se possiamo ancora definirci associazione, a dire la verità  non so come definirci, forse soltanto delle persone che hanno piacere di ritrovarsi e fare quello per cui più si divertono ...le nostre grigliate sono spettacolari!
Siamo molto felici di mantenere contatti con voi RBB e speriamo di rivedervi il prima possibile di persona.
Salutandovi vi rimandiamo al nostro piccolo sito:
http://www.icavalieridelgiglio.it
Saluti
Sturm - Protettore del Giglio
"Est Sularis Oth Mithas" - L'Onore è la mia vita
Avatar utente
Armonia
Beholder cieco
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 13:44:21
Località: sulpiano

Messaggio da Armonia »

carino il vostro sito!!!
siamo sempre felici di avere nuove "associazioni amiche"!!! :)
speriamo in una fruttuosa collaborazione!
Fearless in Truth,
Armònia
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Solo se portate tanta, ma tanta birra ( non reggo il vino :P)
Comunque Benvenuti ^^
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Darsch ha scritto:Solo se portate tanta, ma tanta birra ( non reggo il vino :P)
Comunque Benvenuti ^^
Non lo ascoltate... è un po' strano :D :D :D
Povero Darsch...
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Gilgamesh
Beholder
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 23:14:23
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Gilgamesh »

Gironzolando per il vostro sito, ho visto le foto di una notturna boscosa del 2003... Possibile che ci fosse anche un tale Lair Ethian-Hill che all'epoca frequentava Dragone.net? :P
Perché se c'era, allora mi sa che c'ero anch'io, e anche il mio socio Ash...
Ma magari mi sbaglio. :ko:
In ogni caso di sessioni in notturna nei boschi di Novara all'epoca ne ho fatte due ;)

Tra l'altro, dopo il torneo di Torino Comics non avete più partecipato ai nostri eventi? L'esperienza è stata così traumatica? :P
Ultima modifica di Gilgamesh il venerdì 23 giugno 2006, 18:25:23, modificato 1 volta in totale.
If a man could pass thro’ Paradise in a Dream, & have a flower presented to him as a pledge that his Soul had really been there, & found that flower in his hand when he awoke—Aye? and what then?
- S. T. Coleridge, Notebooks

http://www.gruppochimera.it
http://www.dndworld.it
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

Exevyahn ha scritto:
Darsch ha scritto:Solo se portate tanta, ma tanta birra ( non reggo il vino :P)
Comunque Benvenuti ^^
Non lo ascoltate... è un po' strano :D :D :D
Povero Darsch...
no ti assicuro che è vero [B(] [B(] [B(]

cmq benvenuti :)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ma ciao!!!

Benvenuti nel nostro forum!! :) :) Effettivamente anch'io spero che presto, anche informalmente o a una grigliata ci potremo incontrare :D :D

E sono convinto che tra una cosa e l'altra non passerà  troppo tempo!!!

:) :) :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Se mi invitate ad una grigliata porterò un nuovo oggetto magico...
Lo "stomaco arcano" :D

Per il "fegato extraplanare" ci stiamo attrezzando
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Io ho il fegato di adamantio di Logan
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Benvenuti, CdG!!! ;) :) :)


Dj
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Sturm
Peduncolo
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 21:01:48
Contatta:

Messaggio da Sturm »

Come ho già  detto in un altro tread non ho potuto rispondere subito a causa di una importantissima missione (matrimonio di Leon dei CdG) e solo ora vi posso ringraziare per l'accoglienza. :)
Gironzolando per il vostro sito, ho visto le foto di una notturna boscosa del 2003... Possibile che ci fosse anche un tale Lair Ethian-Hill che all'epoca frequentava Dragone.net?
Perché se c'era, allora mi sa che c'ero anch'io, e anche il mio socio Ash...
Ma magari mi sbaglio.
In ogni caso di sessioni in notturna nei boschi di Novara all'epoca ne ho fatte due

Tra l'altro, dopo il torneo di Torino Comics non avete più partecipato ai nostri eventi? L'esperienza è stata così traumatica?
Non conosco nessun Lair Ethian-Hill e mi sento di escludere una sua presenza ad una delle serate che hanno avuto luogo nel bosco in quell'anno ...probabilmente eri con qualcun altro.
Per quanto riguarda i tornei organizzati da voi ...no, l'esperienza non è stata da dimenticare solo che avevamo un party (creato da noi)totalmente fuori luogo rispetto all'ambientazione dell'avventura (ladri mascherati da mercanti di bevande alcoliche che si ritrovano in una giungla... non so se ti ricordi l'avventura!) cercando di fare gdr è stato quasi impossibile fare quello che voleva il master (...fosse stato per noi il principe l'avremmo venduto per la ricompensa!).
Comunque quel torneo è stato l'unico che abbiamo giocato non perchè siamo stati traumatizzati ma perchè in altre occasioni si sono accavallati diversi impegni che ci hanno portato altrove o per soltanto perchè, nella nostra ignoranza, non sapevamo che ci fosse un vostro torneo. Cercheremo chiaramente di fare ammenda (...senza personaggi preparati da noi!).
Sturm - Protettore del Giglio
"Est Sularis Oth Mithas" - L'Onore è la mia vita
Rispondi