Gemme Taurine

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Gemme Taurine

Messaggio da Ragon »

Credo che alcuni di voi ci conoscano gia', comunque siamo una associazione in fase di lancio, che riunisce giocatori di Montanaro Chivasso, Settimo, S. Benigno. E siamo alla ricerca di altre persone che vogliano giocare a D&D, Vampiri, o altri giochi di ruolo con noi.

P.s. Per Tam, aspettiamo con ansia di poter giocare quell'avventura...
:D :D :D
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: Gemme Taurine

Messaggio da Galahad »

Ciao Ragon, benvenuto sul Forum!
Fa sempre piacere sentirvi (o scrivervi)

Devi purtroppo perdonare Tam, dopo il torneo si è preso una brutta forma di influenza (gli si è risvegliata l'allergia) e in questo momento sta lentamente cercando di riprendersi. Ma vderai che presto tornerà  più combattivo di prima :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Per Tam
Noi pensavamo a venerdi' rpossimo il 7, se non hai un posto lo troviamo noi (probabilmente a casa mia a montanaro)...
Per l'ora fai tu...
Puoi rispondermi via mail oltre che sul forum magari mandandomi anche un tuo numero di telefono per accordarci meglio a voce??
Non vediamo l'ora di giocare...
Ciao
(Galahad se la leggi prima tu potresti avvertire Tam?)
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Non sei Reperibile sul cel Tam....
Ti ho mandato una mail e un mp con i miei numeri...
Chiamami per favore
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Ragon ha scritto:Non sei Reperibile sul cel Tam....
Ti ho mandato una mail e un mp con i miei numeri...
Chiamami per favore
Male che vada io domani lo vedo dal vivo e se mi ricordo glielo ricordo!!! :D


Dj :D
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Grazie della disponibilita'... Ma per fortuna sono riuscito a rintracciarlo...
Grazie lo stesso...
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

Salve a tutti, un saluto in particolare a Tam.
Spero perdonerete la mia latitanza, ma ho avuto un po' di impegni di tipo universitario.... :cry: :cry:
Anche se magari non interessa a molti vi annuncio che il nostro sito e' caduto nell'ombra..... abbiamo avuto problemi con l'admin e quindi e' stato rimosso..... Spero che presto torni alla luce anche se sotto un'altro nome....

Ciao a tutti spero di essere un po' piu' attivo in un futuro prossimo....

P.S. Tam noi penseremmo di ricontattarti a giorni per riparlare delle Nebbie... Scusa se non ci siamo fatti piu' vivi... Ciao Ciao
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

uh, mi dispiace tantissimo!! Spero che presto torniate on-line!!

Tra le altre cose era da parecchio che non venivo sul nostro forum, ma ho provato a contattarvi anch'io ieri per lo stesso motivo ;) Si vede che stiamo x finire gli esami... ;)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi