intrusi runici...

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
vale
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:15:45
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da vale »

Dai Jenny, vieni!!!!!! Daidaidaidai!!!!! :D

Abbiamo già  in mente un posticino caruccio dove mangiare cose tipiche veronesi...eh, ti ho fatto venire un po' di voglia?!? Daaaaaiiii!!!! ;)
.vale.

Le Rune del Lupo
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

sappi solo che ormai da circa una settimana diego parla in continuazione di voi con un'intonazione della voce che dice "ponte a verona, ponte a verona...." vorrà  mica convincermi? :P

ma io sono già  convinta [:(] , devo solo convincere gli altri, qui al lavoro!!! :cry:

sto vedendo cosa riesco a fare!!!

per ora sono molto speranzosa!!! :)
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Messaggio da Milo »

Ho due domande:

1) verrei volentieri a vedere la runica performance (goduria cerebrale), mi dedicherei altrettanto volentieri allo sbafo post-teatrale (goduria palatal-gastrica); mi servirebbe anche un letto per ritemprare l'involucro, stanco, pur se goduto. Mi indichereste una locanda?

2) Magari poi apro un thread, intanto chiedo qui agli esperti runici di riassumermi la loro esperienza in merito a magliette, polo, felpe, pile, transfer, serigrafie e ricami. Ancora grazie.

Ciauuuuu
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

vale ha scritto:Dai Jenny, vieni!!!!!! Daidaidaidai!!!!! :D

Abbiamo già  in mente un posticino caruccio dove mangiare cose tipiche veronesi...eh, ti ho fatto venire un po' di voglia?!? Daaaaaiiii!!!! ;)
adesso non c'è più solo la voglia, c'è anche la certezza, arriviamooooo!!!! :D :D
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
vale
Peduncolo
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:15:45
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da vale »

Morgana ha scritto:
vale ha scritto:Dai Jenny, vieni!!!!!! Daidaidaidai!!!!! :D

Abbiamo già  in mente un posticino caruccio dove mangiare cose tipiche veronesi...eh, ti ho fatto venire un po' di voglia?!? Daaaaaiiii!!!! ;)
adesso non c'è più solo la voglia, c'è anche la certezza, arriviamooooo!!!! :D :D
GRAZIE d'essere arrivati! :D
.vale.

Le Rune del Lupo
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

tanto per cambiare mi è dispiaciuto non esserci... [:(] [:(] Vi assicuro che mi avrebbe fatto non poco piacere venire... :no: :no:.

Pensate che non so da quanto tempo non postavo e per quanto non posterò (sebbene una certa discussione qua vicino la seguirò)... Un giorno l'università  finirà , e allora vedrete che ci sono altri RBB oltre a quelli che vedete sempre... :no:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi