Cronaca Live! Vampiri: The Masquerade. Sabato 16 Maggio

Spazio destinato alle vicende del Principato di Chivasso

Moderatore: Moebius

Rispondi
Avatar utente
Kira
Beholder cieco
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 00:17:31
Località: Ivrea

Messaggio da Kira »

le foto sono state caricate...argh...che vergogna... ;)
Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

vero.. non ci avevo fatto caso...
ecco le foto!

alcune sono davvero carine, complimenti ai fotografi e grazie mille![/url]
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Qualcuno mi fa poi un riassuntino? [:|] :clown:
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Kira
Beholder cieco
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 00:17:31
Località: Ivrea

Messaggio da Kira »

Allora, velocemente per chi non è potuto essere presente al Live del 16/5/09. Serata di visite da parte del Principato di Torino. Sono arrivati in sequenza: Il Micca (Arpia di TO), Maria Cristina di Borbone (il Siniscalco) e Camilla Valassina (Sceriffo di TO). Il Micca si è "alterato" in quanto gli è giunta voce di Diablerie e ha rimproverato un po' di gente. Il Siniscalco è arrivato portando l'esito delle votazioni dei Primigen di TO. Dorian Gray (sire di McMilian e presente in Elisium alla sua ricerca) ha chiesto ufficialmente a Maria Cristina la morte ultima per la sua progenie: il siniscalco ha negato il permesso sottolineando che solo il Principe ha il diritto e spt il potere di dichiarare la morte ultima per qsiasi vampiro. Infine Camilla ha ulteriormente rincarato la dose per la violazione della Masquerade avvenuta a Torino. è stato anche eletto un Duca PROVVISORIO da parte dei Primigen: l'elezione ha visto Charont come vincitore.
Tutti i PNG sono andati a colloquio con un po'di persone. Sono inoltre arrivati nuovi PG: due per il clan Ventrue (Krixia e Fallen Angel), uno per il clan Malkavian (Magic MMX), due per il clan Tremere (Merlino e un'altra persona di cui nn ricordo il nickname). Il ducato di Chivasso ha inoltre avuto in visita una malkava di Como e Dorian Gray.

Qsto a grandissime linee...
Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.
Rispondi