Cronaca Live! Vampiri: The Masquerade. Sabato 11 Luglio

Spazio destinato alle vicende del Principato di Chivasso

Moderatore: Moebius

Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Difficile dirlo, visto i paccari dell'ultimo secondo e simili. posso provare a fare una stima.

Direi attorno ai 15-18 giocatori, + 4 narratori, +1 fotografo ( [:B] ) e magari 1-2 osservatori. (Pavidoni che non han voglia di giocare il live :P )
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Richiesta di evacuazione veloce
... per fare certe cose come si deve ci vuole tempo... [:B]
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Io purtroppo sabato sera ho un concerto, e quindi non posso arrivare. Dato che però è vicino, farò il possibile per arrivare verso le 23 - 23.30 (molto interessante a livello ruolistico).

Ciao ciao,


Dj
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Kira
Beholder cieco
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 00:17:31
Località: Ivrea

Messaggio da Kira »

Superfluo dire che Anton Markus e pseudo master babba saranno presenti.
Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Messaggio da Mark »

Me presente ;)
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Ciao a tutti!
Faccio ancora in tempo a partecipare?
Se sì, vorrei sapere se ci sono limitazioni o raccomandazioni speciali (tipo clan chiusi, altri che hanno bisogno di elementi in più oppure ruoli particolari da coprire), e, se è necessario un bg, come lo dovrei redigere.
Emanuel è ancora recalcitrante, ma non ho perso la speranza... Dipende tutto da come gli appariremo quella sera... [:B] [o)] :great: :clown: [:S] :ko: :D
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Darsch ha scritto:
Richiesta di evacuazione veloce
... per fare certe cose come si deve ci vuole tempo... [:B]
Qualcosa non quadra io non avevo scritto questo...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Messaggio da Mark »

fosse solo quello che non quadra!!!

Pazzo di un malkavo :clown:
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

tutti coloro che devono ancora fare extralive contattino i master con cui li fanno di solito.
se non fossero disponibili, contattate me e vediamo di metterci d'accordo.

Mi raccomando la puntualità  sabato!!
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Silvara Mezzelfa ha scritto:Ciao a tutti!
Faccio ancora in tempo a partecipare?
Se sì, vorrei sapere se ci sono limitazioni o raccomandazioni speciali (tipo clan chiusi, altri che hanno bisogno di elementi in più oppure ruoli particolari da coprire), e, se è necessario un bg, come lo dovrei redigere.
Emanuel è ancora recalcitrante, ma non ho perso la speranza... Dipende tutto da come gli appariremo quella sera... [:B] [o)] :great: :clown: [:S] :ko: :D
certo che fai in tempo!

innanzi tutto per qualsiasi dubbio ti consiglio comunque di telefonare ad elisa...

intanto:
-sono permessi tutti i clan tranne i Brujah
-il personaggio è un'ancilla, di base di 11° generazione
-un bg non è obbligatorio, ma ci farebbe molto piacere riceverlo, perchè così potremmo aggiungere delle sottotrame che ti coinvolgano maggiormente.
In ogni caso ulteriori informazioni sull'ambientazione e sulle regole per la creazione le trovi in questa discussione
Per redigerlo non ci sono particolari limitazioni, l'unica è che devi avere un sire oppure un mentore che ti consigli... qualcuno, insomma, a cui qualche volta fai di riferimento se non sai come muoverti...
penso sia tutto, altrimenti sono anche io a disposizione per altri chiarimenti ;)
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

confermo la mia assenza, il trasloco mi sta sfiancando e domenica mattina ikea + bianco -__-
Rispondi