[Evento] GAMES DAYS MILANO

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

[Evento] GAMES DAYS MILANO

Messaggio da midnight »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e volevo informarvi che il 24-25-26 aprile presso L'UNIVERSITA' EUROPEA DEGLI SPORT DELLA MENTE in Via Santo Ugozzone, 8 a Milano si svolgerà  il GAMES DAYS MILANO. In questi giorni i giocatori professionisti e anche quelli occasionali, parteciperanno a diverse realtà  ludiche tra cui: Live di Vampire The Requiem e Mortals, Tornei di D&D 3.5, Richiamo di Cthulhu, Scacchi, Yu Gi Oh, World of Warcraft, Exalted Arena, e a diversi Boardgames.

Io e molti altri facciamo parte dello Staff e tra gli altri eventi organizziamo un torneo di D&D 3.5 ambientato nel magico mondo di Eberron creata dall'autore di giochi Keith Baker e vi terrà  aggiornati sulle novità  del G.D.M.!

Organizzatori: L'Ombra del Drago
Evento: Torneo di D&D 3.5 (NON FA PARTE DEL CAMPIONATO gdr)
Squadre: da 3 o 4 giocatori
Schede PG: possibilità  di costruirsi il PG da casa o usare quelli prefatti dallo Staff
Apertura Iscrizioni: 25 gennaio 2009
Chiusura Iscrizioni: 29 marzo 2009 per coloro che costruiscono i PG da casa
26 aprile per tutti gli altri che usano i PG prefatti
Durata partita: 3 ore (più mezz'ora per leggere l'eventuale background dei PG prefatti)
Giorni del torneo: 25 aprile (I Turno 10.30 – II Turno 15.00)
26 aprile (I Turno 10.30 – II Turno 15.00)
Info & Contatti: lombradeldrago@fastwebnet.it o http://lombradeldrago.devil.it

Ricordo a tutti che l'entrata per assistere agli eventi è gratuita e che per partecipare a tutti gli eventi giornalieri è di cinque euro, mentre per partecipare a tutti e tre i giorni è di sette euro. Cos'altro dire…. Buon gioco a tutti!

Immagine
Immagine
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Ciao a tutti ragazzi, Vi ricordo che le iscrizioni al torneo di DED sono aperte. Il capitano di ogni gruppo dovrà  compilare e mandare all'indirizzo lombradeldrago@fastwebnet.it questo dettaglio completo di tutti i dati richiesti:

1. NOME DEL GRUPPO:
2. CITTA' DI PROVENIENZA:
3. NOME E COGNOME DI TUTTI I COMPONENTI:
4. NOME DEL CAPITANO E IL SUO RECAPITO TELEFONICO:
5. GIORNO IN CUI SI INTENDE GIOCARE (indicare sempre almeno 2 opzioni in ordine di preferenza tra quelle indicate):
• turno sabato 25 aprile mattino ore 10.30
• turno sabato 25 aprile pomeriggio ore 15.30
• turno domenica 26 aprile mattino ore 10.30
• turno domenica 26 aprile pomeriggio ore 15.30
6. PG: indicare se si vogliono creare i pg da casa o usare i pg prefatti dal nostro staff.

Novità : a differenza dei tornei standard a questo evento sarà  possibile (con alcune eccezioni) utilizzare anche classi dei Manuali dei Perfetti (Combattente, Avventuriero, Sacerdote, Arcanista). Per saperne di più bisogna iscriversi al torneo mandando i dati richiesti e successivamente vi sarà  mandato un modulo per la costruzione dei pg e relativa scheda da restituirci.

Il torneo si svolgerà  a Milano, presso la ludoteca Casa dei Giochi che si trova in Via S. Ugozzone, 8. Le iscrizioni saranno raccolte e i gruppi organizzati in base all'invio dei dati. Per qualsiasi informazione scriveteci pure a lombradeldrago@fastwebnet.it indicando nell'oggetto “TORNEO DED - GDM".
Immagine
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Ehi ci prendi ingiro??? [B(] E noi dovremmo venire a giocare in un posto dove trattate così male i beholders?? (vedi locandina manifestazione) [B(] [B(]

Eheh scherzo, vi faremo avere nostre notizie... non dagli avvocati, per il torneo intendo...
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Dipende da che occhio la guardi. Avere una bellissima elfa che si lima le unghie non è cosa di tutti i giorni no? :D
Immagine
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

... in effetti... :D :D :great:
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Molto spesso in molti tornei, i giocatori mentre leggono i background dei personaggi si trovano disorientati perché recitano un copione invece che interpretare il personaggio che è stato assegnato loro. Nel torneo di D&D del G.D.M. di aprile, invece ho voluto introdurre una novità : in base alla quale il PG che si usano nell'avventura che ho preparato, abbiano un carattere che dovrà  evolversi a discrezione dei giocatori durante lo svolgimento della storia, a loro totale discrezione. Ad esempio potrebbero prendere ognuno la propria strada a fine avventura, rinforzare il proprio rapporto, appianare alcune diverge e perché no… nascere una relazione amorosa. Il compito di un narratore non è solo quello di preparare un'avventura, ma fare in modo che questa sia divertente e godibile a tutti i giocatori; pertanto introdurre questa variante a mio giudizio, può dare quel pizzico di novità  che purtroppo in molti tornei manca. Il background non è un copione ma una traccia che sia uno spunto per farsi un'idea di com'è il proprio pg e un giocatore non deve fare teatro, ma bensì andare oltre e sviluppare il proprio personaggio con un certo margine di libertà  e non essere vincolato solo da quello che è scritto sulla scheda, ma mettendoci la propria fantasia. Invito pertanto tutti coloro che vorranno farsi i pg da soli con le nostre specifiche di pensare attentamente a quale tipo di background scrivere per il proprio personaggio, puntando sul fatto che deve essere “vivoâ€
Immagine
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Ciao ragazzi volevo ricordarvi che l'invio delle schede dei pg costruiti da voi si conclude entro fine marzo. Inoltre (e questo è rivolto a tutti) sarebbe meglio incominciare ad inviare l'iscrizione della propria squadra e i relativi dati in modo da prenotare il giorno in cui si vuole giocare. Se non avete ricevuto il modulo per costruire il pg e/o la scheda in word per farlo siete pregati di scrivere a lombradeldrago@fastwebnet.it grazie.
Immagine
midnight
Peduncolo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 07:13:56
Contatta:

Messaggio da midnight »

Con la presente, comunico che in data odierna il torneo che si doveva svolgere il 25 e il 26 aprile da parte dell'Ombra del Drago per il G.D.M., viene annullato a titolo definitivo. Ringrazio tutti coloro che sono venuti ai nostri eventi, con la speranza di rivedervi in altre e più felici occasioni. Chiedo gentilmente al Moderatore del Forum di chiudere appena possibile questo topic, cordiali saluti.
Immagine
Rispondi