NUOVO TI DAY "LET THE GALAXY BURN" 2 Giugno?

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

needo passaggi, gabry ci pensi tu? [:B] [:B]
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Volevo ringraziarvi tutti per la splendida giornata passata ieri ;)
Mi sono proprio divertito, TI rimane sempre un giocone e anche in 8, se si conoscono già  le regole, va via moolto bene :great:
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Ma la campagna anti-presidenziale come si è conclusa?
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Lasciamo perdere.... :cry: :cry:
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Messaggio da Magicmmx »

Cadfael ha scritto:Ma la campagna anti-presidenziale come si è conclusa?
No comment [B(]

Ti dico solo che i miei rappresentanti hanno abbandonato il senato imperiale
per evitare di sottostare alle disgustose leggi emanate... :P

Cmq bella giornata veramente, grazie a tutti x il divertimento puro :D
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Ti dico solo che i miei rappresentanti hanno abbandonato il senato imperiale per evitare di sottostare alle disgustose leggi emanate..
E non sei lunico ad averlo fatto !
Cmq, bella giornata !! Troppe regole da ricordare xò, è sermpre un piccolo inferno [:S] soprattutto quando vedi gli altri usare il cavillo che non conosci, la manovra particolare o la regola della costruzione mai sentita..... ;) :D

TWI è proprio un gioco da...... nerd direi... :D

Cmq, dato che ho ceduto intorno alle 17:00, poi, com'è andata a finire ?
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Pressapoco è finita con Galahad e Charont a 10, poi Magic e io a 6 e a seguire gli altri (che sinceramente non ho guardato...).
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Charont
Peduncolo
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 13:50:52

Cronache del Crepuscolo dell'Impero

Messaggio da Charont »

Il Gerarca Char-ont emissario della Baronia di Letnev si lasciò cadere stancamente sul suo seggio al Consiglio Galattico. Sul podio al centro della grande sala, nel cuore dell'antico palazzo imperiale di Mecatol Rex il Venerabile Par-doo stava ultimando la sua ennesima arringa.
"Anche se le vostre flotte si avvicinano al pianeta centrale" la voce della creatura tartaruga si spandeva nell'enorme ambiente grazie a nano droidi ripetitori "il pacifico popolo degli XXcha non vi cederà  il controllo del pianeta centrale! La galassia non ha più bisogno di ennesime guerre!"

Il diplomatico Letneviano digitò distrattamente sui comandi nascosti nel suo seggio. Un ologramma tattico si aprì davanti ai suoi occhi. Nei sistemi attorno a Mecatol Rex almeno quattro grandi flotte stavano eseguendo le loro manovre di avvicinamento. Char spense l'ologramma e alzò gli occhi alla volta di cristallo che copriva la sala. Le stelle brillavano, la seduta del consiglio si protraeva ininterrotta da 28 ore mecatoliane. Anche se nato e vissuto nel mondo sottorraneo di Letnev conosceva le stelle e il firmamento della galassia. Quella notte c'erano almeno 5 stelle nel cielo che non figuravano in nessuna mappa stellare. Scosse la testa, quelle cinque stelle erano altrettanti War Sun in avvicinamento. Il Capitano degli Emirati di Hacan, Dar-Shh ammiraglio della Coalizione Mentak, e Mak-Alai Warmonger dei Sardak Norr sogghignavano ascoltando le parole del discorso di Par-doo.

Mak-Alai sbottò sibilando: "staremmo facendo brodo per i nostri soldati con le tue truppe, codardo rettile! Se tu non ci avessi tratto con l'inganno a questo concilio, dichiarando la tregua sul pianeta imperiale! Ma i tuoi tentativi sono inutili! Non appena la nuova alba ci raggiungerà , nulla resterà  delle vostre forze, e il trono sarà  in mano nostra!"

Char-ont ignorò le minacce delle fazioni più bellicose e si concentrò sul Presidente dei Winnu. L'emissario di quella silenziosa razza non aveva partecipato alla discussione, e si stava lisciando la corta barba con un espressione indecifrabile. "Male, molto male" pensò il Letneviano "sta tramando qualcosa"

Un servo droide si avvicinò silenzioso a Char-Ont portando un dispaccio. I lineamenti albini dell'alieno si congelarono, il suo pugnò si strinse, distruggendo il fragile Holocron. Si alzò in piedi di scattò interrompendo il discorso del Venerabile Par-doo.

"Quei maledetti cani zingari hanno passato la misura! La brama del loro Khan Mag-ick ha condannato la galassia! Il sacro pianeta di Char, dove il mio popolo ha la sua fortezza della scienza è stato conquistato a tradimento!"
Con rabbia l'emissario scaglio i frammenti dell'Holocron contro il seggio vuoto dove siedeva Mag-ick prima di rinnegare il consiglio e abbandonare l'assemblea!
"Ora non sarà  più possibile al mio grande popolo fermare il potere dei silenziosi Winnu!" la rabbia trapelava dal volto di char, sottile gocce si sudore nero imperlavano la sua fronte, e la sua espressione faceva trasparire un'intima battaglia.

Nella sala dell'assemblea era calato il silenzio. Gli altri emissari tacevano, in attesa che il letneviano continuasse il suo sfogo.
Char-ont strinse i pungi, e la sua voce era rotta quando parlò!

"Stolti! Avete ammassato eserciti in grado di conquistare non una ma tre galassie! E non vi siete accorti di ciò che loro stavano facendo!" gridò indicando il Presidente Winnu. L'enigmatica creatura si concesse un sogghigno che si tramutò in una risata beffarda man mano che gli emissari delle altre razze si rendevano conto della verità  nelle parole di Char-ont.
"i Winnu ora hanno la forza e la conoscenza per reclamare il trono dell'Imperatore! E solo perché quel traditore di Mag-ick ha colpito la mia razza! Letnev avrebbe potuto fermare i Winnu, ma ora per la vostra stoltezza e l'ingordigia degli zingari non è più possibile. Nulla serviranno le vostre warsun...."

"Parla per te!" ringhiò il Capitano Hacan "non ci prendere per idioti. La potente flotta degli Emirati sta spazzando via la flotta Winnu! Presto entreremo nel loro sistema Madre!" l'orgoglioso uomo leone fissò in faccia il Letveniano che scosse la testa.

"non farai in tempo!" gridò in risposta Char-ont I Winnu reclameranno il trono prima che tu distrugga il loro pianeta. E allora tutti dovrempo chinare il capo.... A meno che...."

Il silenzio si fece palpabile, come quella notte in cui l'ultimo imperatore Laxax dichiarò la fine dell'Impero, gli emissari delle razze senzienti guardarono Char-ont

" a meno che... voi non aiutiate il mio popolo. La perdita di Char ci ha privato di risorse, che se ci venissero fornite potrebbero privare i Winnu del diritto a reclamare il trono imperiale!"

Furono Dar-shh dei Mentak e Mal-Akai dei Sardak Norr i primi ad alzarsi in piedi. Avevano visto spegnersi il sorriso sulle labbra del Presidente Winnu, e tanto gli bastava.
Dicci cosa ti serve, pallido fantasma!" ringhiò Mal-Akai, la sua imponente figura troneggiava sui presenti.
"Componenti, per sviluppare la tecnologia definitiva!" fu la semplice risposta del letneviano.
Il Presidente Winnu sedeva immobile, in attesa degli eventi. Gli emissari lavorarono febbrilmente per alcuni minuti coi loro Holocron comunicando agli ammiragli e ai generali nuovi ordini.

Fu il Capitano a parlare "Char-Hont, avrai ciò che ti serve. Gli emirati te ne faranno dono!"
"e le nostre flotte te lo consegneranno!" rise Dar-shh dei mentak vedendo l'espresssione perplessa del Presidente Winnu.
"Ma solo e soltanto, affinchè non ci sia nessuno che possa rivendicare il trono" ruggì Mal- Akai dei Sardak-norr.

"E così sia, onorevoli nemici!" sorrise Charont. Si sedette nuovamente e si concesse un sogghigno diabolico. Il suo popolo non avrebbe potuto rivendicare il trono. Aveva fallito la sua missione. A casa, su Letnev, la sua famiglia sarebbe stata massacrata per lavare il suo disonore. Ma per lo meno non ci sarebbe stato un Winnu imperatore!

I suoi discendenti, e quelli delle altre razze, avrebbero un giorno potuto nuovamente combattere per impedire che il presidente Winnu divenisse il nuovo Imperatore. Il suo dominio sul trono era stato spezzato. E tanto bastava...
Questo furono i suoi ultimi pensieri, mentre la capsula di cianuro si scioglieva sulla lingua....


To be continued.....
After the next battle!!!!!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

chapeau! [:O]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

CHARONT, STANDING OVATION FOR YOU! [:O]
MALAKAI
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Messo così quasi quasi mi piace... :P

Complimenti!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ehm ok, ma quando abbiamo fatto tutte queste cose? io mi ricordo solo che ho costrutio 3 war sun per un cavolo, mentre quel maledetto di un Gahalad si è fatto i suoi porci comodi avendo solo 4 pianeti T_T.

PS

Si pensava di farne un'altra a breve ci state?
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
primedevil
Beholder magi
Messaggi: 480
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 22:49:29

Messaggio da primedevil »

sta volta vorrei esserci pure io
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Molto carino, complimenti ....
ma io... c'ero ?
Avete fatto tutto questo dopo che sono andato via ?

[:(]
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ti abbiamo pure bloccato in quell'angolo sperduto, bloccando tutti i passaggi :D
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Dissidio ha scritto:Avete fatto tutto questo dopo che sono andato via ?
quando tu sei andato via c'erano già  i sintomi... in pratica abbiamo solo finito il turno in cui ci hai lasciato ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Ovvero tu te ne sei andato alle 18 e il turno è finito alle 19...

:D :D :D
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Messaggio da Magicmmx »

@Charont: chapeau doppio coi fiocchi ;)
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Per i nerd di TWI, vi posto un link da leccarsi..... i destroier...
tuttavia... cliccando su (to game) avrete una delusione.......

http://www.pen-dragon.de/twilight/index.php

Ma è bello illudere
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Messaggio da Magicmmx »

Dissidio ha scritto:Per i nerd di TWI, vi posto un link da leccarsi..... i destroier...
tuttavia... cliccando su (to game) avrete una delusione.......

http://www.pen-dragon.de/twilight/index.php

Ma è bello illudere
Ti amo ma ti odio, insomma è un dissidio :D
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

Ti amo ma ti odio, insomma è un dissidio
[:O] Bella frase peccato che è decisamente vera [:(]
Quasi quasi la rubo....
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi