Finale campionato 2009/2010

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Fallen angel »

Il direttivo del campionato GDR, viste e valutate le candidature proposte giunte attraverso i canali ufficiali e in tempo utile, con termine 15/11/2009, delibera che l' organizzazione della finale nazionale del campionato gdr 2009/2010 viene assegnata all'associazione Revelsh Blind Beholders. Si precisa che un'assegnazione della finale non implica necessariamente un'approvazione automatica del bilancio preventivo presentato, che verrà discusso tra lo staff e l'associazione organizzatrice.
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Fallen angel »

In attesa che arrivi la comunicazione totale e con tutte le precisazioni del caso (aspettate seduti se volete un consiglio.. :D ), giusto per informare quei pochi RBB che non leggono il forum del campionato, e per far contento Pardo che voleva disperatamente questa comunicazione sul forum..... :D

Ovviamente congratulazioni!!!!
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Malakai »

:great: :great: :great: :great: :great:
WWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:B]
MALAKAI
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Alone »

Fichissimo!
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Ora non resta che... cominciare!! :D :D :D
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Mark »

Siamo Fighi!

Per fortuna hanno GIA' cominciato....se no difficilmente c'è l'avremmo fatta :clown:
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Mark ha scritto:Siamo Fighi!

Per fortuna hanno GIA' cominciato....se no difficilmente c'è l'avremmo fatta :clown:
Sì, certo, onore ai valorosi, ma mi sa che ci sono ancora un paio di cosette da fare... mi riferivo a quelle! Io mi sento di dare la mia disponibilità per qualsiasi cosa possa servire, sono molto brava come correttrice di bozze e potrei fare un playtest con una delle squadre più scarsine, quelle che testano l'avventura più o meno alla fine... :P :P :P
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Wolf »

Wow, una finale vicino per i Guardoni del Warp!
Complimenti, giovini! Era anche ora che ve la assegnassero.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Nardone »

Complimenti!!!
Immagine
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Dissidio »

CASPITA ! COMPLIMENTI, leggo solo ora !
Notevole ! Mi candido come master gia da ora :P
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Shardan »

:D
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Alone »

Scusate, ieri al mercato mi anno chiesto se ci sono anche i board-game come side-event, ed ho risposto di si. Se ci sono (che non si sa mai), chi se ne occupa?
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Dissidio »

Alone ha scritto:Scusate, ieri al mercato mi anno chiesto se ci sono anche i board-game come side-event, ed ho risposto di si. Se ci sono (che non si sa mai), chi se ne occupa?
Ciao, io sono li a far "niente" quindi, un'occhiata anche ai board games la do volentieri. Se c'è qualc'uno che vuole giocare ben venga... non penso che tutti i 100 peduncoli dei beholder siano occupati con la finale.. qualc'uno ci sarà sicuramente, spero ;)
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Finale campionato 2009/2010

Messaggio da Szass Tam »

Nel fine settimana amndo un'email per chiedere di dei soci intende occuparso di logistica, board-games e simili. ci sono diverse attività ancora scoperte, e ammetto che farà comodo l'aiuto di tutti :). Non la mando ora perché devo assolutamente dare la priorità alla stesura, e cmq devo fare un po' di mente locale per evitare di manadre 87 milioni di email :P

PS: sposto la discussione nella tana, perché oramai quella "aperta al pubblico" dovrebbe avere una forma diversa!

Tam
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi