Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Fallen angel »

Memi ha scritto: Dove abiti?L'unico auchan in piemonte aperto lunedì mattina è quello di venaria XD i carrefour dovrebbero essere tutti chiusi,ho cercato sul sito :S

Ho due Bennet e un Ipercoop vicino a casa...se non è carrefour fa lo stesso no? :D
Il discorso col pane è che sicuramente andando in montagna troviamo panetterie aperte, ma non è affatto detto che abbiano pane a sufficienza...io comunque domani vado a vedere, qui vicino c'è una panetteria che A VOLTE apre durante le feste, se è aperta lunedì prenoto e risolvo...solo che comunque prima delle 8e30 non apre....
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Nardone »

Merlino ha scritto:Ma alla fine quanti fuochi ci sono?
tranquillo c'è il mio il tuo quello di tuco e un paio di griglie di T*

Vorrei concentrare la discussione sull'organizzazione:

- Servono coperte e teloni di nylon in caso di pioggia.
- Barbecue: questo sarebbe cosa buona e giusta segnalarla su questa discussione o eventualmente
contattarmi.
- Serve un volontario che compra il pane, possibilmente una panetteria che apre il lunedì mattina...
- Qualcuno ha voglia di occuparsi dei giochi??? ( Ravakain porta un pallone ).
- Se qualcuno ha un luogo B lo comunichi al più presto le previsioni non sono delle migliori
- serve un volontario che compri la verdura.
- servono pentole e tegami.
Immagine
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Merlino »

noi teloni non ne abbiamo però ho delle coperte se servono le porto
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Fallen angel »

Bene signori, siamo al dunque...le spese sono state fatte,gli acquisti completi e nell'ambito della trasparenza beholderesca vi rendo edotti:
spesa effettuata finora, comprensive di carne, piatti, bicchieri, bevande, verdure, teli per tavoli tovaglioli ecc: 232 euro
Spesa PREVENTIVATA per il pane (lo ritiro io lunedì mattina) CIRCA 20 Euro (forse meno ma teniamo quello per comodità di calcolo)
Siccome siamo in 22 confermati, la spesa prevista A TESTA si aggira tra gli 11 e i 12 euro. Lunedì pagate sull'unghia, oppure non mangiate. :D :D :D
No scherzo, ovviamente. Oltre a non farvi mangiare vi seghiamo le gambe.
Dato che ormai siamo al dunque, a meno di emergenze di portata mondiale (cavallette, morte di un familiare con NON PIU' di un grado di parentela ecc..) se tirate pacco metterete comunque la quota.
Ok, ora passiamo al discorso organizzativo: ritrovo TASSATIVO lunedì mattina ore 8 in sede RBB, o (per chi non deve scendere a Chivasso) ore 8e40 al casello di PONT. Se siete in ritardo avvertite Shardan (3337880219) o Mark (3473689696). Se siete in ritardo e non avvertite vi seghiamo di nuovo le gambe.
Ovviamente se qualcuno vi ha contattato per esigenze particolari, sapete già luoghi e orari differenti e non serve che ve li rispieghi
Signori, questo è quanto, ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua e dirvi che ci vediamo lunedì!
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Merlino »

Dopo la bella giornata di ieri mi pare opportuno fare alcuni ringraziamenti:
1) Ringrazio Nardone per la forza di volontà che ha dimostrato nell'organizzare un raduno RBB così bello sfidando ogni tipo di avversità, compresa quella meteo.
2) Ringrazio Moe e Turing che hanno scelto una splendida location e che hanno fatto proprio una levataccia
3) Ringrazio Tuco e Silvara che hanno messo a disposizione le loro risorse, essenziali per il trasporto logistico, ma in particolare Tuco che con un coltellino svizzero, delle pietre e alcuni pezzi reperiti quà e la ha fatto una splendida griglia...(mi ricorda qualcuno...mah) [:B]
4) Ringrazio anche Fallen per i vettovagliamenti
5) In ultimo, ma non per importanza ringrazio tutti per la splendida giornata che ci avete fatto passare
Grazie e spero di poter ripetere l'esperienza quanto prima :D
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Nardone »

Mi unisco ai ringraziamenti, ma sopratutto un grazie alla splendida compagnia :)
alla prossima ;)
Immagine
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da SakiJune »

*si morde le mani maledicendo le pustole* :(
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Szass Tam »

Bellissima giornata, anche se, pur senza fare di fatto nulla, ieri ho avuto tutto il giorno le ossa rotte... Mannaggia alla mia celeberrima agilità.. [:B]

Anche io ci tenevo a ringraziare tutte le millemila persone che si sono sbattute per organizzare e fare il tutto al meglio! As usual preferisco non fare nomi perché mi dimenticherei sicuramente qualcuno, ma devo dire che in parecchi si sono fatti veramente il mazzo!! [:B] [:B] Veramente chapeau!

Alla prossima! :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: Grigliataccia di carne - Pasquetta 2010

Messaggio da Magicmmx »

Merlino ha scritto:Dopo la bella giornata di ieri mi pare opportuno fare alcuni ringraziamenti:
1) Ringrazio Nardone per la forza di volontà che ha dimostrato nell'organizzare un raduno RBB così bello sfidando ogni tipo di avversità, compresa quella meteo.
2) Ringrazio Moe e Turing che hanno scelto una splendida location e che hanno fatto proprio una levataccia
3) Ringrazio Tuco e Silvara che hanno messo a disposizione le loro risorse, essenziali per il trasporto logistico, ma in particolare Tuco che con un coltellino svizzero, delle pietre e alcuni pezzi reperiti quà e la ha fatto una splendida griglia...(mi ricorda qualcuno...mah) [:B]
4) Ringrazio anche Fallen per i vettovagliamenti
5) In ultimo, ma non per importanza ringrazio tutti per la splendida giornata che ci avete fatto passare
Grazie e spero di poter ripetere l'esperienza quanto prima :D
Quoto in pieno associandomi ai ringraziamenti per la splendida giornata.
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Rispondi