TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30/10?

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30/10?

Messaggio da Malakai »

Mi sono appena accorto che è praticamente da un anno che non organizziamo più un TIDay… :cry: :cry: :cry:
Per qualcuno l’ultima volta fu l’HardGamers Day il 28 Marzo, ma in quell’occasione personalmente presi schiaffoni ad un tavolo di Trono di Spade (mi sembra di ricordare che sorprendendo tutti vinse la neofita Silvara…).

Mi sembra quindi doveroso farmi promotore della proposta di organizzare una NUOVA partita al GIOCO dei GIOCHI.
Tra l’altro, sono tanti i soci che in questo periodo di attesa (ed astinenza per qualcuno, come me... :ko: ) hanno manifestato la volontà di cimentarsi per la prima volta con Twilight, quindi potrebbe manifestarsi la possibilità di realizzare un bel tavolo da 8!!! [:O] [:O] [:O]

La mia proposta, cercando di considerare il Torneo BGL di Ad Astra, il Torneo GDR di Chtulhu e gli altri appuntamenti del Campionato, è per sabato 30 ottobre. Ovviamente rimandabile a una data migliore qualora ci fossero necessità, problemi diversi… ;)

Inizio sessione ore 10:00
Termine sessione ore 19:00

Qualcuno è interessato a conquistare la Galassia e a sedere sul Trono di Mecatol Rex?

PS: io ovviamente ci sono…
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Lista partecipanti aggiornata:

Malakai (sicuro)
Galahad (in forse)
Darsh (in forse 80%) :great:
Silvara (sicura)
Arad (sicuro)
Minipiki (sicuro)
Magic MMx (sicuro)

Io e Magic, qualora ci fossero adesioni in sovrannumero, siamo disponibili a fare da tutor e lasciare il posto ad altri... ;)
Ultima modifica di Malakai il lunedì 25 ottobre 2010, 12:22:58, modificato 4 volte in totale.
MALAKAI
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Galahad »

contatemi come riserva.
mi piacerebbe ma potrei essere invischiato in impegni domestico/casalinghi
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Darsch »

Potrei esserci,ne parlavo proprio domenica in sede
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Aza »

Malakai ha scritto: ma in quell’occasione personalmente presi schiaffoni ad un tavolo di Trono di Spade (mi sembra di ricordare che sorprendendo tutti vinse la neofita Silvara…).
mi tocca correggerti, perchè in quella prima occasione se non sbaglio vinse Magic seguito col fiato sul collo dal sottoscritto :P
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Malakai »

Forse hai ragione, comunque avevo preso schiaffi in ogni caso... ;)
@ Aza: Tu e Arad ci siete???
MALAKAI
Avatar utente
Minipiki
Occhio anziano
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 18:08:53
Località: Collegno

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Minipiki »

Buongiorno ragazzi!

Dopo un pò di assenza, inizio a sentire il bisogno di sedermi intorno a un tavolo con degli amici, per divertirsi e giocare,
e questa potrebbe essere l' occasione giusta!
Ovviamente chi giocherà contro di me, magari non si divertirà molto :D
L'ultima volta arrivai a pari punti con il Preside e Magic, ma come regolamento sono arrivato 3°!
Come potete notare mi ricordo tutto,quindi è ancora vivo il trauma della medaglia di bronzo [B(] !
Mi so preparando...Preparatevi anche voi!!! :great:

Preside spero che tu riesca ad organizzarti per il 30 ottobre :)

Malakai non dico nienet hai già capito.... :great:

Pino
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Aza »

Parlo per me: io penso che verrò volentieri a fare un salto in sede visto che devo studiarmi X per la masterizzazione del giorno seguente e vi faccio compagnia. A causa di questo evento, di settimane lavorative da 6000 ore e di eventi esterni non ho proprio la testa per imparare qualcosa di così complicato, ma mi aggrego per stare un poco in compagnia e studiarmi l'avventura in pace :)
Forse Marco partecipa, ma non ho ben capito.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Malakai »

Aza, se il problema è solo quello di imparare le regole prima, non preoccuparti.
Essendo probabile la presenza di parecchi nuovi giocatori, cercheremo di effettuare un bel tutorial nei primi due turni di gioco...
Tanto non avendo mai giocato se leggi solo le regole (tipo 60 pagine) senza che nessuno ti spieghi i concetti base del gioco, non capisci nulla o quasi...
MALAKAI
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Aza »

Ti ringrazio Fabio, ma veramente non è nelle mie corde al momento, e so di perdermi qualcosa di davvero speciale :)In più sarò davvero impegnato a studiarmi X visto che in settimana riuscirò a fare poco o niente. In ogni caso confermo la presenza quale mascotte galattica ^^
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Darsch »

Voglio la mascotte galattica, comunque un 80% ci sono, l'ultimo Ti ero in sardegna e vi ho odiato a morte per non avermi aspettato...
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Aza »

Invito anche chi non fosse interessato a TI sabato pomeriggio per fare una partitina con il sottoscritto a quel che vi pare :)
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Szass Tam »

A me farebbe piacere venire, ma è proprio un periodaccio... :( Il prossimo ci sarò di sicuro, convivente permettendo!!! :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Malakai »

In questi giorni mi sono rinfrescato un po’ la memoria sul regolamento di TI3. Mi sono capitate sotto gli occhi un paio di cose che abbiamo probabilmente sempre interpretato nel modo sbagliato. Faccio pertanto le dovute precisazioni pubblicamente:

*ERRATA CORRIGE*

Trade Goods: i TD possono essere utilizzati in sostituzione di Influenza in tutte le situazioni ESCLUSA le Fase Politica. Pertanto i TD non possono essere utilizzati come Influenza (quindi aumentando il numero di voti) durante il Consiglio Galattico.

Carte Politica: le CP possono essere scartate in cambio di un Trade Goods, ma MAI per ottenere Influenza (quindi non è possibile scartarle per ottenere voti in più durante la Fase Politica).
MALAKAI
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: TWILIGHT IMPERIUM DAY: "THE CRUCIBLE OF WAR" - SABATO 30

Messaggio da Aza »

Fabio lo adoro perchè è veramente un pro, per quanto riguarda le regole, ha una professionalità da notaio :P
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Rispondi