Commenti al torneo di torino Comics 2006

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Commenti al torneo di torino Comics 2006

Messaggio da Galahad »

Ok, arrivo anche io...
Questa mattina ero stanchissimo, ma veramente contento per come è andata la manifestazione! Very Happy
Come presidente dei Revelsh Blind Beholders (quello che ieri sera ha copiato Ash ed è salito anche lui sulla sedia :)) sento il bisogno anche io di fare molti ringraziamenti.

Innanzitutto un grazie al Gruppo Chimera, che ci ha permesso di poter co-organizzare un torneo nella cornice di Torino Comics. Quando ce lo avete chiesto non stavamo più nella pelle dalla gioia. Lavorare con voi è stato veramente molto bello. Siete seri e professionali in quello che fate, una cosa che apprezziamo veramente molto.

Un grazie di cuore alle 38 squadre e ai 174 giocatori che hanno calcato i tavoli in questi due giorni. E' un numero altissimo per una manifestazione che si limita esclusivamente al weekend. Siete stati magnifici. Ci spiace aver dovuto dire di no ad alcuni di voi che, arrivati all'ultimo , non hanno più trovato posto. Ci è veramente dispiaciuto, ma anche noi, pur essendo in tanti (e Beholders e Chimere assieme sono veramente tanti), non siamo ancora infiniti. Spero che anche voi vi siate divertiti. Attendo fiducioso i vostri commenti e le vostre critiche (costruttive, please ;) ) sul thread aperto da Ash.

E poi un grazie immenso a tutti i master ed i co-master che hanno reso possibile far giocare così tante squadre, che hanno masterizzato mattino e pomeriggio ingurgitando un panino al volo, che si sono sbattuti non poco per farvi giocare, che hanno resistito alla tentazione di calpestarmi e sputarmi in un occhio durante i miei raptus di follia in cui chiedevo loro pressantemente i rooster di valutazione delle squadre per poter stilare le classifiche. Siete stati eccezionali.... se non sbaglio ben più di 30 persone! Siete voi il motore di queste giornate.

Adesso finisco, un grazie sentito a chi ha creato e playtestato l'avventura, II, a chi ci ha perso le notti di sonno per scriverla, a chi ha scritto gli splendidi dialoghi, a chi ha disegnato per voi le stupende immagini, a chi, provandola e riprovandola, l'ha resa una cosa viva e giocabile.

Grazie a tutti!

Diego "Galahad" Barbera
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Primo Cavaliere
Beholder cieco
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:03:00
Località: Borgaro T.se
Contatta:

Messaggio da Primo Cavaliere »

Siete stati meravigliosi!
Devo dirlo, non voglio fare alcun genere di sviolinata, tra amici non serve e non significherebbe niente.
Considerando gli impegni del Gruppo Chimera e i vostri, e ben conoscendo tutto il lavoro organizzativo, creativo e logistico che sta dietro un evento come questo, non posso che affermare che siete stati superaltivi, riuscendo a coniugare una splendida avventura ad un'ottima organizzazione, anche in situazioni "critiche" e nonostante l'ormai celebre baco.

Non posso che confermare quanto mormorato a Tam, ieri sera, ovvero che la collaborazione tra associazioni come le nostre, non solo ci fa bene, ma dà  degli ottimi risultati.
Ci fa bene perchè è un'esperienza istruttiva e formativa per tutti, perchè si creano legami duraturi ed importanti, perchè si scopre un'altra ottica, rispetto a quella cui si è abituati.
Che dia degli ottimi risultati è provato da questo Torneo di Torino Comics 2006.

Un saluto a tutti
RPGA Senior Game Master
N. 41070489
Ashen Shugar
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:31:04
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Ashen Shugar »

Eccomi qua sul sito degli RBB per ringraziarvi tutti! ;)

Io fonoa sabato della squadra Revelsh conoscevo poche persone, ma grazie a questo torneo ho avuto modo di consocere un gran numero di voi, e scoprire che siete davvero una gran bella associazione.

Noi del Gruppo Chimera abbiam lavorato davvero bene con voi, siam partiti da posizioni non identiche su quello che è un Torneo di D&D, ma abbiam saputo trovare un buon compromesso per entrambi. E anche a i giocatori pare sia piaciuto molto! :)

Grazie davvero di cuore a tutti, non resta che sentirci alla prossima!

ASH
Non reggo il vino ... ma mi piace un casino!
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Credo che questo sia un inizio di una lunga serie di collaborazioni associative!!!
E in realtà  lo spero anche...
Grandissima avventura, organizzazione e aria!
Non mi rimane nient'altro che dire... ... ...
ciao
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Milady
Beholder magi
Messaggi: 418
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 21:42:54

Messaggio da Milady »

Io ero spaventatissima per la mia prima co-masterizzazione...
Ma è andato tutto oltre le mie aspettative!
WOW!
Grazie a tutti, e in particolare al mio adorato master Dissidio!
Carinissime tutte le chimere...quando ci si rivede?

;) ;) ;)

BaciBaciBaci,
Fabiana Milady
"Celebrate the contradiction"
Milady, Somma Signora e Protettrice dei frocigni...
Somma Signora Kowalsky...
George&Kenny's daughter
egoron
Peduncolo
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:50:12

Messaggio da egoron »

Mi aggiungo anche io ad Ash nel ringraziarvi tutti per tutto l'impegno, l'entusiasmo e la disponibilità  che avete messo per rendere possibile questo evento.

La sfida non era semplice: vi abbiamo chiesto di adattarvi a un sistema di torneo che non era il vostro, e in un ambiente caotico di fiera cui non eravate abituati. Mi sembra di poter dire che la sfida è stata vinta ^_^
Bisognerà  ragionare sulla validità  della formula mista (torneo per PG fai-da-te con forti vincoli di background): su dndworld abbiamo aperto un tread per analizzare la cosa "lato GC", se volete analizzare anche voi la risposta dei giocatori, permetterà  di capire meglio come agire la prossima volta.
(fatto salvo il fatto che mi sembra che la maggioranza si siano divertiti, e quindi l'evento sia stato positivo a prescindere).

La sfida non era semplice anche perché si trattava di far collaborare due associazioni di impianto e filosofia diverse, e che tutto andasse bene era -per esperienza- meno che scontato.
Ci siamo trovati molto bene: la passione e la voglia di fare bene hanno fatto superare di slancio ogni diversità . Spero davvero che ci saranno in futuro altre occasioni di collaborazione -magari in cui saremo noi a poter rendere il favore e scrivere un'avventura per voi.

Un saluto a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere.
In bocca al drago (e al beholder, e alla chimera, e...)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Grazie mille Egoron, anche voi siete stati fantastici e disponibilissimi, a soportare tutte le nostre isterie (soprattutto quelle mie e di Tam) :P

Ti dirò, mi è piaciuto molto il tuo intervento sul forum dndworld (sul tema prefatti o no). Probabilmente, pur essendo venuta oltre le nostre migliori aspettative, un'avventura ibrida come questa è quella che rende meno tra le diverse tipologie. Comunque in ogni caso trovo l'esperimento riuscitissimo.

Collaboreremo ancora assieme. Ne vale proprio la pena :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Thrain
Peduncolo
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 20:22:48

Messaggio da Thrain »

Ci tengo anche io a ringraziare tutti i Beholder, con cui ho condiviso questa bella esperienza.

A partire dal playtest, fatto con largo anticipo, in cui mi sono divertito molto, fino alla premiazione siete stati ottimi compagni di viaggio.

Se già  ne avevo certezza dopo averVi masterizzato a Torino Comics dell'anno scorso e dopo aver giocato la bellissima avventura del torneo di Chivasso "Tam in vita", questa è l'ennesima conferma dell'altissimo livello di gioco e creazione di avventure della Vostra associazione.

Come ho già  detto altre volte penso che questa collaborazione, con i limiti che chiaramente ha potuto avere, sia la dimostrazione che non si tratta di fare tornei in un modo piuttosto che in un altro. Ma di fare bei tornei. E aldilà  del mero dato numerico direi che la risposta a questo Torino Comics parla da sè.

Certo che ci saranno tante altre occasioni per collaborare (ma vedete di fare anche dei tornei dove possa venire a giocare, che se mi gioco anche i Vostri me ne rimangono più pochi!!! [B(] ), per intanto ringrazio tutti! Purtroppo nel caos di Torino mi sono talvolta perso i nick. Comunque faccio un ringraziamento speciale a Tam e Ghaalad: due ottimi giocatori, due bravissimi organizzatori (come tutti i leader un po' apprensivi :clown: ), ed anche due persone con cui mi sono trovato molto bene!

Ciriciao!!
Afigia
Peduncolo
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:41:57
Località: Casalborgone

Messaggio da Afigia »

Scusate se rompo ma volevo sapere se era possibile avere il nostro roster (custodes sacri nexus) [o)]
Naturalmente rinnovo i complimenti sia ai GC che ai RBB che ci hanno permesso di portare la nostra mente per quattro intesissime ore in un reame tanto fantastico quanto bellissimo [:O] (cosa ho scritto [:|] )

p.s. scusate se ho sbagliato topic o procedura ma non sapevo dove andare [o)] [:B]
Rispondi