URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

Cari soci,
abbiamo deciso di organizzare una pizzata di fine anno per sabato sera 17 dicembre, per scambiarci gli auguri e salutarci con chi eventualmente andasse via per le vacanze! Il ristorante non è ancora stato deciso, ma sarà comunicato a brevissimo (comunque sarà verosimilmente a Chivasso o dintorni). Comincio da subito a raccogliere le adesioni, che dovranno pervenire coi soliti mezzi e cioè: di preferenza in questo topic, oppure via mail, cellulare, pm, piccione viaggiatore a me.
Speriamo vivamente di riuscire a replicare il riuscitissimo evento del settennale, tenutosi in settembre!
Inviate le adesioni ENTRO E NON OLTRE il 14 dicembre.
A breve le info sul posto.
PARTECIPANTI:
Aza
Alone
Arad
Galahad
Morgana + Francesco
Amber
Tam
Leannan
Fede
Milo
Random
Wolf
Sif
Parcival
Maya
Merlino
Gwen + Sofia
Trooper + signora + Trooper JR (o Trooperino)
Pardo
Fallen
Android
Renato (barista)
Moglie Renato + figlio renato
Ultima modifica di Aza il giovedì 15 dicembre 2011, 12:24:11, modificato 14 volte in totale.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

Aggiungo che ovviamente come l'altra volta siete CALDAMENTE invitati ad invitare i vostri amici/parenti/whatever.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Cadfael »

Questa volta sarà veramente difficile esserci. Ad ogni modo buona pizzata a tutti voi!
Take care!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Alone »

Ci sarò
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da arad »

Ci sono :D
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Galahad »

Famiglia presidenziale presente (Galahad, Morgana e Francesco)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

Forza gente, fatevi avanti che se mi arrivan prima le adesioni posso prenotare con un pelo di anticipo :)
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Nardone »

Assenti
Immagine
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

nuoooo! ma Barbi mi aveva detto che c'eravate :( Vi cancello allora
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Szass Tam »

Tam & Lea preeesenti!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Milo »

Fede e Milo presenti (Milo solo se sopravvive al freddo del Pozzo di San Patrizio)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Galahad »

Milo ha scritto:Fede e Milo presenti (Milo solo se sopravvive al freddo del Pozzo di San Patrizio)
ti faccio io da San Bernardo... mi appendo il barilotto di grappa al collo e ne distribuisco a tutti i soci buoni :P
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Milo »

Galahad ha scritto:
Milo ha scritto:Fede e Milo presenti (Milo solo se sopravvive al freddo del Pozzo di San Patrizio)
ti faccio io da San Bernardo... mi appendo il barilotto di grappa al collo e ne distribuisco a tutti i soci buoni :P
Grassssssie. Fino ai puntini temevo ti limitassi a sbavarmi addosso!!
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

edit: errore.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Wolf »

Giovine, ieri ti abbiamo detto che ci saremo.
Non c'è peggior Aza di chi non vuol sentire.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Magicmmx »

Magic non sarà presente.
Di solito chi non è presente non dovrebbe scrivere nulla,
non è carino leggere messaggi di chi non ci sarà.
Voi vi chiederete allora perchè scrivo che non ci sarò,
magari non ve ne frega niente ma io lo scrivo lo stesso.

Mi duole far notare che per la terza volta quest'anno la concomitanza degli stessi eventi di associazioni diverse mi porta a non poter essere presente in più sedi contemporaneamente (visto che non ho il dono dell'obliquità) e che quindi andrò ove prima ho dato la mia adesione.
Evidentemente è colpa mia. Essere tesserato RBB, GdG, UESM ed ALEATOR è forse un errore, dovrò magari rinunciare a qualche tessera l'anno prossimo... Ma ho sentore di non essere solo in questa scelta.

Leggendo poi "di fine anno" nel titolo mi domandavo, così... tra me e me... se ci sarà il cenone di capodanno RBB quest'anno oppure questa è l'ultima occasione per vedersi, tra noi RBB ovviamente, tutti inseme...

Quindi mi chiedevo: "per quelli che hanno voglia di stare con gli associati "non asociali" ci sarà un capodanno organizzato o no?

Mi spiego meglio, per non lasciare spazi a sottointesi o al "non detto": "è previsto un evento associativo per capodanno o posso passarlo col mio gruppetto di amiccicci pucci pucci?"

Scusat... anzi tenetevi pure il mio tono polemico.

A buon intenditor... intenditor in tenda.
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

Mi spiace moltissimo che tu (ed immagino Nadia) non ci siate: io ho organizzato l'evento senza francamente sapere nulla degli eventi di altre associazioni, ed in particolare direi di quelli della Gilda, visto che mi pare difficile che ti smazzi 300 km per andare ad una cena UESM, per non parlare di Aleator.
Senza alcuna vena polemica chiederei poi a tutti di parlare di capodanno in un altro thread (magari quello già aperto da Dix).
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Szass Tam »

Magicmmx ha scritto:Magic non sarà presente.
Di solito chi non è presente non dovrebbe scrivere nulla,
non è carino leggere messaggi di chi non ci sarà.
Voi vi chiederete allora perchè scrivo che non ci sarò,
magari non ve ne frega niente ma io lo scrivo lo stesso.
A me come immagino anche ad altri dispiace che non ci sia, ma francamente questa volta fatico a capire quello che scrivi: è una semplice pizzata associativa, per salutarci prima delle feste. Di certo non eravamo al corrente di iniziative simili da parte di altre associazioni, ma mi sembra normale che molti si organizzino l'ultimo weekend utile prima delle feste.

Ti GARANTISCO che non se sapevamo nulla. Mi sono anche fatto un giro sui siti delle associazioni che citi, ma anche lì non ho saputo trovare eventi sovrapposti alla pizzata.

Oltretutto questo evento è fissato lo stesso weekend di telethon, di cui ne parliamo da parecchio e che facciamo tutti gli anni.

Posso solo dirti che mi dispiace, e come penso me altri, ma ti garantisco che non c'è da parte nostra nè la volontà nè l'interesse a far sovrapporre questa pizzata ad altro.

Per la questione capodanno suggerisco di seguire il suggerimento di aza, ma la motivazione dell'assenza è semplice: per organizzare un capodanno associativo ci va che qualuno metta la casa per trenta-quaranta persone. Quest'anno semplicemente nessuno può offrirsi, e la sede non può andare bene... Tutto qua. Mi dispiace proprio ma purtroppo le cose stanno cosi.

Tornerei ad usare il topic per raccogliere le adesioni e organizzarci per la pizzata :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Ravakain
Beholder cieco
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 17:04:04

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Ravakain »

Sarò breve come in ambito sessuale...

L'idea della Gilda di fare una cena è venuta fuori praticamente in sincrono con gli RBB (e sapere di avere pensieri comuni con Aza e non con Arad non mi dà molte soddisfazioni), nella fattispecie durante un pranzo al ristorante cinese il 3 Dicembre alle ore 15:30 (quindi noi della Gilda veniamo dopo :D ). Essendo un evento interno tendenzialmente limitato ai soci non abbiamo provveduto né a farne eventi FB (non garantiscono l'adesione) né a gestire un'eventuale sovrapposizione dimenticandoci un pochino dei soci comuni...chiediamo venia.

Rispondendo direttamente a Magic:
- credevo che come Grande Antico potessi essere obliquo e a volte anche perpendicolare.
- era abbastanza probabile finire per sovrapporsi perché i sabati successivi ci saremmo sovrapposti ad una serie di associazioni pseudo-religiose che non avrebbero gradito il gesto. Prima c'erano troppi tornei da nerd...
- smettila di tesserarti ovunque. Ci sono quelli della Canasta Acrobatica a Squadre Miste di Casalpusterlengo che vogliono sapere se rinnovi la tessera...

Azz...non sono stato breve come in ambito sessuale...
Avatar utente
Android
Occhio anziano
Messaggi: 668
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 11:18:56

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Android »

Forse sarò presente, o forse no.
Darsch più in bianco non si può!!! (cit. Darsch)
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Milo »

Ravakain sei un grande.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Aza »

Ravakain ha scritto:Sarò breve come in ambito sessuale...

L'idea della Gilda di fare una cena è venuta fuori praticamente in sincrono con gli RBB (e sapere di avere pensieri comuni con Aza e non con Arad non mi dà molte soddisfazioni), nella fattispecie durante un pranzo al ristorante cinese il 3 Dicembre alle ore 15:30 (quindi noi della Gilda veniamo dopo :D ). Essendo un evento interno tendenzialmente limitato ai soci non abbiamo provveduto né a farne eventi FB (non garantiscono l'adesione) né a gestire un'eventuale sovrapposizione dimenticandoci un pochino dei soci comuni...chiediamo venia.

Rispondendo direttamente a Magic:
- credevo che come Grande Antico potessi essere obliquo e a volte anche perpendicolare.
- era abbastanza probabile finire per sovrapporsi perché i sabati successivi ci saremmo sovrapposti ad una serie di associazioni pseudo-religiose che non avrebbero gradito il gesto. Prima c'erano troppi tornei da nerd...
- smettila di tesserarti ovunque. Ci sono quelli della Canasta Acrobatica a Squadre Miste di Casalpusterlengo che vogliono sapere se rinnovi la tessera...

Azz...non sono stato breve come in ambito sessuale...
Quoto e sottoscrivo, sei stato correttissimo Davide. Torniamo IT ora please.
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Magicmmx »

L'adesione alla cena della Gilda mi è stata chiesta il 25/11.
Quando varchi la soglia della stanchezza fisica emerge la tecnica pura.
Acqua fuori e Fuoco dentro.
Oss...

Angelo under abito è l'anagramma del mio nome.

Follow your dreams and they come true even they seems impossible.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Milo »

Magicmmx ha scritto:L'adesione alla cena della Gilda mi è stata chiesta il 25/11.
Immagino che la pasta della pizza ormai sia lievitatissima [:B] [:B] [:B] .
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: URGENTE: Pizzata RBB fine anno sabato 17 dicembre!

Messaggio da Dj The Emperor »

Io, come anticipato, ho un concerto il 17 dicembre... indi mancherò :cry:
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Rispondi