GIOCHIvasso "The Day After"

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

GIOCHIvasso "The Day After"

Messaggio da Silk »

Buongiorno a tutti, moolto sonno...
Così è iniziata questa mattina. Ma la soddisfazione è grande!! Ieri mi sono divertito molto. :great: Devo soprattutto ringraziare Tam, per essere riuscito a realizzare un'avventura ("Il Deserto della Memoria") piacevole da masterizzare e mi sembra, viste le reazioni dei giocatori, anche da giocare. Grazie Tam anche per avere messo in nero su bianco alcune idee uscite dalla mia testa (il mio cervello è così pieno di confusione che io non ci sarei riuscito :D )
Permettetemi per chi ha portato a termine l'avventura con successo per i mezzelfi di narrare un personale epilogo (purtroppo apocrifo non essendo Tam approved)


Sono passati due anni da quando Elyhar, Lixianis e Xaynthas sono tornati da Llevialemm. Nessuno sa bene perchè se ne siano andati, di certo da allora molte cose sono cambiate. Il nostro villaggio è decisamente più ricco e florido, e ogni tanto (non più di un paio di volte all'anno) l'acqua cade dal cielo creando un fenomeno atmosferico detto "Lacrime di Siehel". Già  Siehel, il Grande Siehel... è morto pochi mesi dopo il ritorno dei tre. Sembra che una improvvisa febbre lo abbia colpito. Nessuno ne ha capito la causa, ma alcuni con poteri psionici più sviluppati sembra che parlino di una grande aura intorno al nostro compianto Maestro... Chissà , però quello che è sicuro è che oggi è Elyhar a guidarci. Si fa chiamare "La Mezzelfa". Lei stessa pochi giorni dopo la morte del Maestro ha trovato un testamento postumo in cui Siehel la indicava come suo successore e in cui veniva svelato che la teoria dell'equilibrio era solo il primo stadio di una strategia più grande che portava alla teoria della supremazia... chi se lo sarebbe mai aspettato...
Nel villaggio ora c'è molto più ordine, come lo chiama Elyhar. I rabdom hanno una loro casa è un loro maestro. Xaynthas come Rabdom supremo ha l'onore di essere costantemente controll... ehm seguito da "La Mezzelfa". Lixianis ha finalmente (così almeno scrive Elyhar) la possibilità  di dedicarsi giorno e notte allo studio del processo di depurazione dell'acqua che abbiamo ottenuto dagli elfi (sembra spontaneamente dopo che alcune carovane d'acqua si sono incendiate casualmente).
Una cosa mi spiace Gajandar, una delle prime fondatrici del villaggio non si trova più. Chissà  dov'è sparita. So solo che ogni volta che viene nominato uno strano sorriso di soddisfazione sale negli occhi di Elyhar... mah. Quel suo linguaggio colorito un po' mi manca...
Il Gran Khan degli umani è morto per una insolazione e le tribù sono tornate divise.
Ognuno ora ha un suo posto al villaggio (si dice che questo sia un miglioramento dell'imperfetto ordine sociale degli elfi). Nessuno può parlare con chi ha un posto diverso dal proprio... preferivo il buon vecchio villaggio...
Ora vi devo lasciare... vado ad una lezione di seduzione... Elyhar le ha rese obbligatorie...

Firmato
"Una delle figlie della professione di Elyhar"


NdA: pensavate che Skan Dur diventasse un mondo migliore! No di certo la vita su Skan Dur rimane una lotta per la sopravvivenza, si è solo aggiunta una nuova razza predatrice: quella dei mezzelfi. Chi sarà  a soccombere o a essere reso in schiavitù ? I raffinati e subdoli elfi oppure i selvagi ed efferati umani ? Ma questa è un'altra storia...

PS: Un grazie ai miei ottimi comaster Morgana e Simone.
Ultima modifica di Silk il lunedì 26 marzo 2007, 16:57:50, modificato 3 volte in totale.
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Che dire...."Distrutta e felice!"

è stato un week-end da paura, dal punto di vista fisico (stamane mi sono trascinata a fatica al lavoro), ma credo di essermi divertita come non mai!
Ho conosciuto tantissime persone con le nostre stesse passioni (ho iscritto 15 nuovi RBB).
Per quanto riguarda i tornei e i giochi da tavola ho avuto solo feedback positivi, da persone che mi hanno riferito di essersi divertite molto.

Che dire....Grazie a tutti!

(appena avrò raccolto le forze vi esporrò meglio i miei ringraziamenti!)
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Morgana ha scritto:...(ho iscritto 15 nuovi RBB)...
Altro lavoro per il sottoscrito...

:D :D :D

Comunque anche io mi sono divertito molto (anche se praticamente non ho lasciato il piano superiore...)
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Ringraziamenti

Messaggio da Magicmmx »

Sono Gabry dei Cavalieri di Lexotan.

Volevo fara i miei complimenti a Tam per la splendida
avventura ed ambientazione... Semplicemente meravigliose.
MITTTTICOOOOOO :P

Estendo i complimenti anche ad Alone (si chiama cosi ???)
il master che ci ha fatto vivere 4 ore "intense",
anche se noi non eravamo/siamo pratici con gli psion
ci ha "dato" molto.
Un grande nell'interpretazione del mio papà  (interpretavo Lixianis),
all'inizio quando tossiva pensavo stesse veramente male...
...poi quando ho capito che stavo solo interpretando [:O] [:O] [:O]
UNICO :great: :D
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

Messaggio da Mithrandir »

Ahhh, la luce nooo, quando stamani alle 7, la mia simaptica nonnina a fatto entrare il sole, oddio quello che poteva essere la palla sbiadita e umidiccia d stamani, ho ripensato con gioia a questi tre iorni davvero intensi, sono molto molto molto conentento di poter dire c'ero anche io...
Silk complimenti per il finale apocrifo (la scuola di seduzione, e le figlie dell'arte di Elyhar, credo mi garberebbero parecchio)...
Anche io come Gana appena sarò più fresco riversero tuttò ciò che ho in testa sul foro per ora saluto tutti e vo a dormire, naaa banale, studiare fisiologia e poi palestra e poi calcetto ollè
Ciao a tutti grandi GdRisti Mit
"La sua mente è come un ripostiglio, non ci troverai mai quello che cerchi"

Mithrandir:
Vicepresidente RBB
Sommo Signore dello Striscione RBB
Sommo Signore della Caccia agli Sponsor RBB
Sommo Signore della Propaganda RBB
Sommo Signore dei Fagioli
Sommo Signore dei Salamini
Sommo Signore del "PREJVE"
Responsabile BV
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

commenti a caldo...
bello, bello, bello!
non so se è un caso, ma entrambi i personaggi che ho interpretato (James Butler e Lixianis) mi sono piaciuti immensamente, tanto che vorrei scriverci dei romanzi sopra (ma non lo farò, per via del copyright :P )
Il mio master dice in giro :D (per il forum) che il mio Lixianis era "ottimo", non è assolutamente vero, nella prima parte ero sperduta come Ryoga Hibiki... (chi conosce Ranma 1/2 sa di chi parlo...)
Ma leggendo il finale di Silk, se quello è ciò che ci attendeva... preferisco di gran lunga aver distrutto tutto! sisi! :proud:
Baciotti! sauuu!
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
capomutaharkonnen
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 15:55:58

Messaggio da capomutaharkonnen »

Un doveroso ringraziamento anche da parte del TreEmme Torino, sia per l'ospitalità  che per l'ottima organizzazione; sia io che gli altri appartenenti alla Gang del Tentacolo ci siamo divertiti parecchio, ed anche l'ottimo pomeriggio con i giochi da tavolo ci è garbato assai.

Certamente un ottimo punto di riferimento per NordOvest 2007.

A presto,
Fulvio Pegolo aka Capomutaharkonnen
Proud member of TreEmme Torino
Il divertimento non provoca assuefazione

Immagine
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Anche se mi aspettavo di fare sole dimostrative, e poi ho partecipato ad entrambe i tornei, mi sono divertito abbastanza tanto in questi due giorni. Pensandoci si potrebbero fare quattro o cinque di queste GIOChivasso l'anno!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PS
Questo potrebbe essere il mio ultimo post prima di approdare nelle calienti terre di Barcellona, indi per cui Exe si congeda e s'in va a fare una vacanza...
Hòlaaaaaaaaaaaaaaaaaa| |aaaaaaaaaaaaaaaaaalòH
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Qualcuno ha notizia della classifica ? Vorrei proprio vedere come sono andate le mie squadre!!
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Le classifiche saranno pubblicate questa sera!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Eh eh

Messaggio da Magicmmx »

Vabbè ma nessuno ha fretta di vederli i risultati... :clown:

...stasera a che ora ?

:D :D :D
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Appena torneremo a casa dal lavoro ( ;) ) le mettiamo su nel più breve tempo possibile!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Appena torneremo a casa dal lavoro ( ;) ) le mettiamo su nel più breve tempo possibile!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Scherzavo

Messaggio da Magicmmx »

:clown: Morgana, scherzavo, non prendermi seriamente :clown:

[:B]
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Scherzavo

Messaggio da Pardo »

Talin Erendyl ha scritto::clown: Morgana, scherzavo, non prendermi seriamente :clown:

[:B]
Il fatto è che era già  "previsto", e a dirlo è il webmaster: classifiche online stasera...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Afigia
Peduncolo
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:41:57
Località: Casalborgone

Ringraziamenti

Messaggio da Afigia »

Che dire per noi Custodes Sacri Nexus direi una GIOCHIvasso più che positiva...bello l'ambiente(per tre di noi un po' meno perchè dentro quella scuola già  ci lasciamo metà  della nostra giornata :ko: ) sia a livello logistico che a livello di affiatamento. Purtroppo non sono riuscito a fare neanche una demo :cry: :cry: :cry: (prima o poi riuscirò a giocare a Sine [:S] ) però in compenso ho fatto entrambi i tornei con un estenuante maratona di due giorni con 10ore seduti intorno ai banchi e faccaci in mezzo anche l'ora in meno di sonno perchè si portava indietro l'orologio, però ne è valsa la pena completamente due avventure stupende, quattro bravissimi master (che ringrazierò dopo uno ad uno) e gdr di qualità , inoltre ci siamo portati a casa anche due premi, uno di squadra e l'altro per il miglior giocatore, bhè che dire ci è andata veramente di lusso, torniamo a casa decisamente più che soddisfatti...unico rimpianto non potevate premiare per il torneo di DnD dalla SESTA posizione anzichè dalla quinta [:B] ...a parte gli scherzi volevo ringraziare chi si è sbattuto per mettere in piedi questo evento sia per i numerosi tornei che per la quantità /qualità  di giochi da provare...in particolare vorrei ringraziare gli scrittori delle due avventure e i nostri preparatissimi master per quanto riguarda DnD volevo ringraziare Tam e Armonia che ci hanno condotto per le lande di Skan Dur e si sono sopportati questi quattro mezz'elfi puzzoni fino alle otto e mezza, un ringraziamento anche al master che ha preso il posto di Armonia per le battute finali, chiedo venia ma non ne ricordo il nome.
Ringrazio invece Dario ed Ennio per averci condotto nel piccolo paesino gallese di Lampeter e fra ubriaconi e pazzi visionari ci hanno portato sulle tracce di April...W l' oppio :D ...
Ringrazio anche i dimostratori di GiocaTorino e Terre Selvagge che si sono subiti il mio fratellino per tutti e due i giorni, in particolare mi dice di salutare e ringraziare un certo Mauro :proud:
Vi assicuro che entrare in quella scuola dopo questi due giorni e non trovarmi Morgana davanti che stava sclerando perchè tutte la squadre si iscrivono rigorosamente nello stesso momento mi ha fatto veramente un effetto strano...non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti Beholder sicuri di divertirci e speranzosi si non dover aspettare di nuovo un anno :P ;) :P
Ah un appunto le idee per le premiazioni non copiamole, faceva molto premiazione"ChimeraStyle"ora vogliamo qualcosa di nuovo, attendiamo un"BeholderStyle" :D
Afigia,

Custodes Sacri Nexus
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Allora prima di tutto mi sono divertito da morire è stato stancante, ma ieri sono tornato a casa con un sorriso stampato sul volto.
Nn ho conosciuto nessuna ragazza stavolta :P e sono stato bravissimo ( anche se molti mi hanno criticato il mio continuo stare al telefono ^^).
Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno faticato in questi mesi per creare una splendida manifestazione e spero che vi siate divertiti tutti (al massimo lapidate tam o il primo cavaliere :P).

Cmq ho deciso che regalerò un vocabolario al nostro presidente perchè nn ha ancora capito cos'è l'ordine alfabetico ( oppure hai usato l'ordine alfabetico di skan-dur? in quel caso perdona la mia insolenza :P).
Devo chiedere scusa per aver fatto incontrare Pardo e Fallen angel ,ho scatenato la più pericolasa reazione a catena che il mondo abbia assistito.

Un rigraziamento a chi mi ha sopportato in questi giorni ( jenny)( o dovrei dire il contrario, vero Primo Cavaliere?) e alle squadre che mi hannoa vuto come master o co-comaster ( tipo i cavalieri di lexotan :P)

Cosa dimentico ...ah giusto...un ringraziamento speciale alla cameriera del ristorante che ha fatto innamorare nn so quanta gente...

Un bacione dal vostro Darsch^^
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Darsch

Messaggio da Magicmmx »

Ma stavolta aveva piu di 10 anni Darsh ??? :D
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Innanzitutto ragazzi, COMPLIMENTI!:D
La manifestazione è stata bellissima, per tutto il tempo si è sentita la voglia e la passione di organizzare qualcosa di bello... e devo dire che ci siete riusciti in pieno... una manifestazione con i fiocchi...molti stand che promuovevano il gioco in ogni sua forma e colore, e un intero piano per il Gdr... che volere di piu'? ... che durasse piu' giorni!! (ok ok... non lapidatemi... so che è stressante sia fisicamente che mentalmente).
Purtroppo anche io ho potuto solo farmi un giretto tra gli stand, senza poter provare nulla, ma i due tornei di D&D e del Richiamo di Chtulhu sono bastati ad appagare la mia fame continua di tornei e gioco...
Complimentoni a chi ha scritto le due avventure, le ho trovate ambedue fantastiche sotto molti punti di vista, scritte bene, con ottimi personaggi e con background forti e pieni di spunti interpretativi; sinceramente penso di aver giocato la migliore avventura di D&D da quando ho cominciato a fare tornei in giro per l'Italia... Mi ha davvero colpito molto, soprattutto i vari finali (apocrifi e ufficiali) e i pg, li ho trovati molto "umani"... un grazie enorme e un "Bravi!" ai nostri master di D&D, Tam e Armònia, mi sono divertito molto con voi.[:B]
Voglio ringraziare anche Dario ed Egoron che ci hanno fatto vivere una struggente , e folle, storia d'amore... con annessa perdita di sanità  mentale (e non solo in senso metaforico!), questo era il primo torneo di RdC che giocavamo, e devo ammettere che ci è piaciuto tantissimo, non vediamo l'ora di poterne giocare un altro... ancora bravi a tutti e due!!

Tirando le somme... sono stati due giorni pieni, stancanti e particolarmente lunghi (considerando il cambio d'ora) ma soprattutto divertenti... in cui ho anche potuto rivedere quei simpaticoni dei Cavalieri del Giglio (complimenti per il 2° posto, ragazzi!) e tanti altri che non sto qui ad elencare per non dimenticarne qualcuno... Un grazie particolare a Morgana, che sommersa dal lavoro e da mille e piu' richieste è riuscita anche ad accogliere la nostra supplica riguardante le magliette, sei stata gentilissima...
Quindi ragazzi, ancora complimenti a tutti!!
Conto sul fatto che anche l'anno prossimo organizziate una cosi bella manifestazione e ricca di eventi!!

ps: un grazie ai "miei" ragazzi, i Custodes, per le belle giornate passate insieme, e una pacca sulle spalle al nostro Shardan, per il meritato premio vinto... e adesso paga da bere a tutti!!![:B] [:B]
Baciuz!
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Re: Darsch

Messaggio da Darsch »

OT
Talin Erendyl ha scritto:Ma stavolta aveva piu di 10 anni Darsh ??? :D
Lo sai che ti vengo a cercare a torino ?
Poi PURE TU TI CI METTI?

IT
Cmq da quello che ho sentito, tutte le squadre si comportate benissimo senza avere troppe difficoltà  e si sono divertite tantissimo, questo per noi è un grande onore anche perchè se vi divertite voi ci divertiamo anche noi ( e chi mi ha avuto come master lo sa :P)
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Master RBB

Messaggio da Magicmmx »

Si, in effetti, noi ci siamo sempre divertiti.

Non so se siamo stati fortunati, ma abbiamo avuto:

Szass Tam, Darsch, Darsch, Alone,

tutti e 3, in modo diverso, ci hanno fatto vivere le avventure
in maniera mooooooooooooolto divertente.

:D :D :D
Avatar utente
Thrain
Peduncolo
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 20:22:48

Messaggio da Thrain »

Non posso che aggiungere ai giustissimi complimenti agli organizzatori anche i miei. Sia da giocatore sia da master posso davvero dire che sono stati giorni belli, divertenti e ricchi di gioco!

Tanto da giocatore di D&d quanto da master di Cthulhu posso dire che ho avuto occasione di incontrare giocatori di ruolo bravissimi e simpatici.

Ringrazio Silk e Morgana per aver sopportato la mia sboccata Gajandar! Mi sono divertito molto, nonostante le nostre disastrose scelte ed il nostro intestardimento su certe idee malsane! Siete stati veramente in gamba!

E da master non posso non ringraziare le mie due squadre! Mi avete fatto divertire molto, aldilà  della posizione in classifica! Vi siete confrontati con un'avventura difficile e con personaggi sfaccettati!
Avatar utente
Magicmmx
Beholder cieco
Messaggi: 290
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 10:41:12

Uh !

Messaggio da Magicmmx »

Uh !

E passato Thrain... il master del mio primo Comics...

...inchiniamoci :D
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Morgana »

Afigia ha scritto: Vi assicuro che entrare in quella scuola dopo questi due giorni e non trovarmi Morgana davanti che stava sclerando perchè tutte la squadre si iscrivono rigorosamente nello stesso momento mi ha fatto veramente un effetto strano...
Darsch ha scritto:Un rigraziamento a chi mi ha sopportato in questi giorni ( jenny)
Endriu ha scritto:Un grazie particolare a Morgana, che sommersa dal lavoro e da mille e piu' richieste è riuscita anche ad accogliere la nostra supplica riguardante le magliette, sei stata gentilissima...
Thrain ha scritto:Ringrazio Silk e Morgana per aver sopportato la mia sboccata Gajandar! Mi sono divertito molto, nonostante le nostre disastrose scelte ed il nostro intestardimento su certe idee malsane! Siete stati veramente in gamba!


:child: :child: :child: :child: :child: :child:

[:|] [:|] [:|] [:|] [:|] [:|]

Grazie!
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Ringrazio Silk e Morgana per aver sopportato la mia sboccata Gajandar! Mi sono divertito molto, nonostante le nostre disastrose scelte ed il nostro intestardimento su certe idee malsane! Siete stati veramente in gamba!
[/quote]

Grazie Thrain! E' stato per me un onore masterizzare le Mere Chimere. La scena della tua giustamente sboccata Gajandar e di Lixianis a casa di quest'ultimo è stata mitica :great: . Penso di averla raccontata a tutti :D .

Alla prossima.
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Rispondi