Torneo D&D Gruppo Chimera a Giocapadova XXL

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Gilgamesh
Beholder
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 23:14:23
Località: Milano
Contatta:

Torneo D&D Gruppo Chimera a Giocapadova XXL

Messaggio da Gilgamesh »

Gruppo Chimera
presenta

ORIZZONTI LONTANI

Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5 - GiocaPadova XXL, 24-25 giugno 2006


Il Gruppo Chimera vola nel Nord-est per proporre un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. L'evento si svolgerà  all'interno della ventesima edizione di GiocaPadova, la tre giorni dedicata al divertimento con spazi per il gioco libero e tornei organizzata da ASD Circolo Overlord.

L'appuntamento, imperdibile per gli appassionati di D&D e per chi ama il gioco di ruolo, è per sabato 24 e domenica 25 giugno presso il palazzetto dello sport di via Ca' Rasi (zona Mandria) a Padova.

"Orizzonti lontani" è l'evocativo titolo dell'avventura che per quattro ore trasporterà  i giocatori in atmosfere da sogno, spingendo i loro passi verso un lungo viaggio e svelando scenari esotici e carichi di suggestione.
Saranno utilizzate le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons e potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.

Ecco il regolamento. L'introduzione all'avventura sarà  disponibile dal primo giugno.
Puoi prenotare subito un posto per la tua squadra, opzionando il turno di gioco preferito, compilando il modulo di iscrizione. Per chiarimenti e domande, invece, scrivi sul thread dedicato Torneo D&D GiocaPadova XXL - Domande e chiarimenti.

Immagine
If a man could pass thro’ Paradise in a Dream, & have a flower presented to him as a pledge that his Soul had really been there, & found that flower in his hand when he awoke—Aye? and what then?
- S. T. Coleridge, Notebooks

http://www.gruppochimera.it
http://www.dndworld.it
Rispondi