Arco storico, esposizione d'armi e oggetti sacri

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Kortas
Gauth
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 14:52:03

Arco storico, esposizione d'armi e oggetti sacri

Messaggio da Kortas »

Su suggerimento di Alone, vi invito domenica 11 ottobre a San Benigno Canavese, dove nell'ambito della fiera d'autunno (mi pare) il mio gruppo storico allestirà una dimostrazione di tiro con l'arco storico, oltre che una piccola esposizione di armi, armature e oggetti sacri dell'anno mille.
Nel pomeriggio, inoltre, daremo la possibilità a tutti di provare a tirare con l'arco :D
Per quanto riguarda il luogo, dipende dal tempo atmosferico, ma saremo comunque in centro paese tutto il dí.
Se volete sapere di più, chiedete pure :D
Kortas, elfo ranger, a un lord della foresta che minacciava di uccidere il party :"Ma siamo tutti sorelli e fratelle! nospè-"
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Arco storico, esposizione d'armi e oggetti sacri

Messaggio da Alone »

Fiiiiico!
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: Arco storico, esposizione d'armi e oggetti sacri

Messaggio da Sif »

L'anno scorso la fiera era davvero molto bella e suggestiva.
La postazione per l'arco era gestita dal gruppo storico di un mio amico, però gli spazi non erano adeguati e non si era potuto fare tirare al pubblico (c'era il rischio che le frecce finissero in un cortile), mi auguro che quest'anno il comune conceda uno spazio più adeguato, visto che l'attenzione ai dettagli mi è parsa alta (fieno a coprire tutte le strade, sacchi di yuta che nascondevano tutta la cartellonistica moderna, banchetti in stile medievale sia per stile che per contenuti e anche cibo medievale venduto per le strade).
Divertitevi!
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Rispondi