Ciao

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Sarhu
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2026, 22:02:40

Ciao

Messaggio da Sarhu »

Ciao sono Luca, il mio Nick name è Sarhu, lo stesso che uso su Bga e nel sito Tana del Goblin.
Gioco da tavolo da 16 anni e mi piace spiegare e imparare giochi nuovi😁
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4352
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Re: Ciao

Messaggio da Pardo »

Benvenuto in questa landa (poco utilizzata... [:B] ).
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Rispondi