Torneo D&D "CHIMERE ...scegli il tuo destino",

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Gilgamesh
Beholder
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 23:14:23
Località: Milano
Contatta:

Torneo D&D "CHIMERE ...scegli il tuo destino",

Messaggio da Gilgamesh »

Gruppo Chimera,
insieme a GdR Piemonte,
presenta

"CHIMERE ...scegli il tuo destino"


Torneo di Dungeons & Dragons 3.5
Torino Ludica, 23-25 febbraio 2007
Un evento in collaborazione con 25 Edition


Immagine

Il cielo terso e i gabbiani sorridono alla vostra partenza, ma nuvole scure si profilano in lontananza. Riuscirete ad affrontare il mare aperto quando i venti soffiano imprevedibili...?

Religione e politica si intrecciano un balletto che potrebbe rivelarsi mortale per chi non saprà danzare sulle note della prudenza e dell'astuzia, e risolvere il mistero della Trentunesima Pergamena.

La soffocante umidità  imperla il vostro viso di sudore. Arriverete alla meta o vi perderete in una giungla di pericoli mortali? Nel verde smeraldo che vi circonda riuscirete a distinguere il Bianco e il Nero?

Antiche tradizioni e pericolosi spiriti convivono nelle distese di sabbia e roccia di Orizzonti Lontani. Il Prescelto si è rivelato nel regno di Al'Akbar: riuscirete a trovare insieme le risposte del Gran Muftì?

Siete stanchi di buttare via il vostro tempo senza commettere nemmeno un'atrocità  degna di tal nome? Rigor Mortis, il Genio del Male, vi ha offerto di diventare suoi sgherri. Esiste una sola risposta al suo volere: "Sì, Oscuro Signore!"


L'avventura vi chiama. A voi scegliere quale deve essere il vostro destino.

Dungeons & Dragons, il più famoso tra i giochi di ruolo, sarà  tra i protagonisti di Torino Ludica, la nuova manifestazione dedicata al gioco in programma dal 23 al 25 febbraio 2007 a Torino, nella suggestiva cornice del Cortile del Maglio.
Per l'occasione, Gruppo Chimera presenta il torneo a squadre "CHIMERE ...scegli il tuo destino". Un evento, adatto ai giocatori più esperti e a chi desidera avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo, dal formato innovativo. Per la prima volta, infatti, le squadre iscritte potranno decidere quale avventura giocare tra le cinque proposte: Quando i venti soffiano imprevedibili..., La Trentunesima Pergamena, Il Bianco e il Nero,Orizzonti Lontani,"Sì, Oscuro Signore!".

Le cinque avventure, realizzate nel triennio 2003-2006, sono già  entrate nella leggenda, ma ora sono di nuovo a disposizione di chi vorrà  viverle a Torino.
L'evento è organizzato in collaborazione con 25Edition e grazie al supporto delle associazioni del coordinamento GdR Piemonte: La Gilda del Grifone, Revlesh Blind Beholders, Terre Selvagge.

Il torneo utilizza le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.

E' già  disponibile il regolamento:
- Regolamento per chi ha scelto le avventure "Quando i venti soffiano imprevedibili...", "La Trentunesima Pergamena", "Il Bianco e il Nero", "Orizzonti Lontani"
- Regolamento per chi ha scelto l'avventura "Sì, Oscuro Signore!".
Per prenotare un posto per la propria squadra, e scegliere l'avventura che si desidera giocare, è necessario compilare il modulo di iscrizione online. Per chiarimenti e domande, invece, ecco il topic dedicato sul forum dndworld.it: Torneo D&D "CHIMERE ...scegli il tuo destino" - Domande e chiarimenti.

PS: Dai ragazzi vi aspettiamo! :) :) :)
If a man could pass thro’ Paradise in a Dream, & have a flower presented to him as a pledge that his Soul had really been there, & found that flower in his hand when he awoke—Aye? and what then?
- S. T. Coleridge, Notebooks

http://www.gruppochimera.it
http://www.dndworld.it
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

Messaggio da Mithrandir »

Ma che graziosa locandina :D
"La sua mente è come un ripostiglio, non ci troverai mai quello che cerchi"

Mithrandir:
Vicepresidente RBB
Sommo Signore dello Striscione RBB
Sommo Signore della Caccia agli Sponsor RBB
Sommo Signore della Propaganda RBB
Sommo Signore dei Fagioli
Sommo Signore dei Salamini
Sommo Signore del "PREJVE"
Responsabile BV
Rispondi