Giochivasso III - info e domande

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Giochivasso III - info e domande

Messaggio da Galahad »

Per qualsiasi informazione o perplessità , questa sezione del forum è a vostra disposizione ;)

Vi aspettiamo numerosi !
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Ok..allora parto subito...
Tornei di GdR? Dimostrazioni? se si di che gioco?
Halòa... :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

a breve sarà  on-line la locandina dell'evento.
sappi che ci saranno 2 tornei gdr (D&D e il richiamo di Cthulhu) un torneo di magic (tipo 1), tanti giochi da tavolo.....e moltro altro ancora.
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Morgana ha scritto: sappi che ci saranno 2 tornei gdr (D&D e il richiamo di Cthulhu)
Ahhh...sbav sbav.... torneo di Cthulhu..... [:B] [:B]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Ciao a tutti, vorrei qualche informazione dopo aver visto il vostro bando su GdRitalia:

- cos'è lo Stand Inventori di Giochi? è un'associazione o è aperto a chiunque abbia dei giochi in ballo e li voglia prporre, magari a editori o interessati?
Al momento sto sviluppando un boardgame basato su Cyberpunk 2020 con degli amici...

- la Stratelibri sarà  fisicamente presente? O sponsorizza solo?

- siete dei fighi, lo sapete, vero?


Cercherò di fare un pò di pubblicità  a Vercelli, già  che ci vado in università .
(certo che i tornei di D&D non sono proprio una gran cosa per promuovere il GdR... tutt'al più fanno scappare la gente, o creano dei munchkin ghghgh [:B] ).

Mi chiedo come ho fatto a non sapere delle due edizioni precedenti °_°'

ciau e grazie
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Gotterdammerung ha scritto: - cos'è lo Stand Inventori di Giochi? è un'associazione o è aperto a chiunque abbia dei giochi in ballo e li voglia prporre, magari a editori o interessati?
Inventori di giochi (www.inventoridigiochi.it) è un'associazione di creatori, che alla giochivasso presenta i propri lavori. Puoi comunque iscriverti anche tu al loro sito e partecipare ai loro incontri se sei interessato (dove partecipano anche editori, anzi alcuni di loro hanno cominciato a pubblicare proprio così).
Gotterdammerung ha scritto: - la Stratelibri sarà  fisicamente presente? O sponsorizza solo?
solo sponsor...
Gotterdammerung ha scritto: - siete dei fighi, lo sapete, vero?
non dire così... [:|] arrossiamo... ci piace far divertire la gente e lo facciamo con passione
Gotterdammerung ha scritto: Cercherò di fare un pò di pubblicità  a Vercelli, già  che ci vado in università .
sisi, proprio quello che ci vuole ;)
Gotterdammerung ha scritto: (certo che i tornei di D&D non sono proprio una gran cosa per promuovere il GdR... tutt'al più fanno scappare la gente, o creano dei munchkin ghghgh [:B] ).
dici così perché nn hai ancora visto i nostri tornei, immagino... ;) provali e nn ne resterai deluso!
Gotterdammerung ha scritto: Mi chiedo come ho fatto a non sapere delle due edizioni precedenti °_°'
...succede... ma nn è mai troppo tardi per redimersi [:B]

allora ti aspettiamo!
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Gotterdammerung ha scritto:Ciao a tutti, vorrei qualche informazione dopo aver visto il vostro bando su GdRitalia:
Uao... "Crepuscolo degli dei".... Bellissimo nickname, già  solo per la lingua :P Ero curiosissimo già  da quando ti sei iscritto!
- la Stratelibri sarà  fisicamente presente? O sponsorizza solo?
In effetti ci sarà  uno stand del Centro Gioco Educativo, che però avrà  parecchio materiale della Stratelibri! Se con presenza intendi la presenza fisica di qualche responsabile allora non ti sappiamo ancora dire se qualcuno riuscirà  ad esserci, anche se ci speriamo!
certo che i tornei di D&D non sono proprio una gran cosa per promuovere il GdR... tutt'al più fanno scappare la gente, o creano dei munchkin ghghgh [:B]
Guarda... Tutto dipende alla fine dallo spirito con cui li si fanno ed organizza... Anche se facciamo di tutto per creare delle classifche il più possibile oggettive, per noi i tornei sono un occasione per conoscere tanti più appassionati possibile e per giocare / far giocare delle avventure molto belle, curate e dettagliate! Per fare queste avventure ci abbiamo messo mesi a raccogliere le idee, costruire le ambientazioni, fare debugging, creare eventi verosimili ed avvincenti! Purtoppo, giocando tra amici, raramente si riesce a raggiungere questo livello di cura e di dettaglio (e non me ne vogliano gli amici con cui solitamente gioco le campagne... [:(] ), ed è anche per questo che organizzare e partecipare a tornei è un'attività  che ci sta molto a cuore! Come ha detto Galahad mettici alla prova, è il modo migliore per valutare il risultato di queste iniziative!! :) :) :P

A presto!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

ehiehiehi, non voglio criticare nessuno neh!
il fatto che io non sopporti (o meglio, non sopporto più) il D&D è fine a sè stesso: so quanto sbattimento ci sia dietro all'organizzare un torneo, testare l'avventura, concepire i PG... sono stato sia in organizzazioni che in partecipazioni.

Figuriamoci, per uno che la pensa come me ce ne sono dieci che si buttano a pesce, soprattutto se con me verranno i ragazzi del 3M di Vercelli. ;)

Ci vedremo lì, spero.
L'anno scorso a Fossano (NordOvest Con 2006) non siamo nemmeno andati a dormire :D
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Kairos
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:09:02

partecipazione

Messaggio da Kairos »

se la macchina regge e la morosa non è impegnata in un turno di lavoro...beh chivasso mi attira davvero....ho già  girato invito e programma rubato sul forum overlord alla ML del sentiero die draghi...ciao
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

Gotterdammerung ha scritto:il fatto che io non sopporti (o meglio, non sopporto più) il D&D
Comunque ci saranno dimostrazioni di altri GdR "minori" e giochi da tavola in abbondanza... Non dovresti avere problemi a trovare ciò che soddisfa i tuoi gusti ;)

Anzi ne approfitto :D
Se qualcuno vuole provare qualche GdR o BG in particolare me lo faccia sapere per tempo, così lo porto sicuramente ;)
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Kryy ha scritto: Anzi ne approfitto :D
Se qualcuno vuole provare qualche GdR o BG in particolare me lo faccia sapere per tempo, così lo porto sicuramente ;)

SINE REQUIE! SINE REQUIE! :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Ehi, nella lista mancano il boardgame di Arkham Horror (entrambe le Edizioni) e il capolavoro assoluto italiano, One Shot One Kill! ed è pure "made in Vercelli"!

Volete che ve li porti? ;)
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

Gotterdammerung ha scritto:Ehi, nella lista mancano il boardgame di Arkham Horror (entrambe le Edizioni) e il capolavoro assoluto italiano, One Shot One Kill! ed è pure "made in Vercelli"!

Volete che ve li porti? ;)
Arkam Horror lo abbiamo in associazione (il link sopra riguarda solo i miei giochi, per gli altri occorrerebbe scriverci e se li abbiamo li portiamo - anche il martedì sera ;) ). Stiamo preparando l'elenco dei giochi completo.

One Shot One Kill non l'ho mai preso perchè non amo il genere e, considerando le spese già  abbondanti, devo fare un minimo di selezione... quindi se vuoi portarlo lo provo volentieri :D

Tra l'altro abbiamo mobilitato il nostro "Numero 2". Se trova il tempo organizzeremo una sessione di Killer. Aspettiamo presto un suo contatto per conoscere la prossima vittima :great:
Intanto per chi volesse prepararsi può leggere il regolamento sul vecchio sito dell'anno scorso.
Afigia
Peduncolo
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:41:57
Località: Casalborgone

Messaggio da Afigia »

KILLER!!!
io io alza manina, devo assolutamente partecipare ma come sarà  strutturato l'evento???durerà  tutta la giornata???che bello non vedo l'ora di far volare qualche elastico con la mia banana in tasca [:B]
Afigia,

Custodes Sacri Nexus
Avatar utente
Aarith
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2007, 10:32:40

Messaggio da Aarith »

Un saluto festoso dalla Compagnia di Skuld! Forse riusciamo a fare anche noi un salto da voi per un torneo (Dnd probabilmente), ma non sono riuscito a trovare gli orari per i turni di gioco... :ko: Non è che potreste pubblicarli please? O forse sono io stordito che non li ho trovati???
[:|] [:|] [:|]
Ciaooooooooooooo!
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Ciao,
li trovi in prenotazione tornei- dettagli

comunque ti inserisco qui il link:

https://www.revelshblindbeholders.net/de ... orneo_id=2
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Aarith
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2007, 10:32:40

Messaggio da Aarith »

Ecco lo sapevo, bella parte del caxx tanto per iniziare! [:|] Grazie mille ora possiamo aprire il lungo e sofferto briefing alcolico per decidere l'iscrizione!
Avatar utente
Morgana
Mamma Beholders
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:42:12
Località: Brandizzo
Contatta:

Messaggio da Morgana »

Aarith ha scritto:Ecco lo sapevo, bella parte del caxx tanto per iniziare! [:|] Grazie mille ora possiamo aprire il lungo e sofferto briefing alcolico per decidere l'iscrizione!
volendo in un giorno potete giocare ad entrambi! ;)
Somma Signora Barbera nonchè First Lady

Donna nana.....chierica di Moradin!
Avatar utente
Aarith
Peduncolo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2007, 10:32:40

Messaggio da Aarith »

YEESS! Ce l'abbiamo fatta! Confermata la presenza della Compagnia di Skuld per la sessione di Dnd di domenica mattina!! A presto quindi!
Sturm
Peduncolo
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 21:01:48
Contatta:

Messaggio da Sturm »

Ciao a tutti,
confermo la presenza de "I Cavalieri del Giglio" per il torneo di D&D domenica pomeriggio.

La squadra sarà  così composta: Ace, Clash, Darius e Sturm
A presto quindi :great:
Sturm - Protettore del Giglio
"Est Sularis Oth Mithas" - L'Onore è la mia vita
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Perfetto Sturm, così ci incontriamo di nuovo dopo avervi (con molta soddsfazione) masterizzato a Ciriè al torneo della Gilda del Grifone.
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

Kryy ha scritto:Tra l'altro abbiamo mobilitato il nostro "Numero 2". Se trova il tempo organizzeremo una sessione di Killer. Aspettiamo presto un suo contatto per conoscere la prossima vittima :great:
Intanto per chi volesse prepararsi può leggere il regolamento sul vecchio sito dell'anno scorso.
Ed ecco quindi il regolamento :great: .
Si giocherà  domenica. Chi vuole prenotarsi può mandare un sms al 3470447015 (nei prossimi giorni non assicuro di leggere la mail...).
Allegati
Killer_regole_per_GioChivasso2007.pdf
Regolamento di Killer per l'edizione di GioChivasso 2007
(1.29 MiB) Scaricato 297 volte
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Ahhhhh figata Killer!
è la brutta copia del softair ma quanto è dannatamente divertente!

spero di poterci giuocare :D

sentite ddevo sapere grosso modo gli orari della manifestaizone nei due giorni: Sabato da che ora a che ora, e Domenica da che ora a che ora.
Inoltre, è prevista la chiusura notturna dopo una certa ora?

Spero di poterci essere entrambi i giorni, cacchio mi si stanno profilando grane a go-go per 'sto weekend... ma vorrei esserci almeno uno dei due giorni, così porto RafMan (il creatore di One Shot One Kill :great: e magari facciamo una demo ), Arkham Horror, e se riesco a provare l'avventura id Cthulhu ben venga. :)

fatemi sapere!
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Non so perchè, ma non abbiamo messo on-line la cosa più normale, e cioè gli orari di tutto:

sabato: ore 15-19.45
domenica: ore 10-19,45


Scusate, questa era la prima cosa che doveva comparire...

Oltre a questo, per qualsiasi domanda on-line dell'ultim'ora e chiarimento potete far riferimento al mio

cellulare: 339.817.35.37.

Non risponderò sempre io in quei giorni, ma certamente qualcuno in grado di risponedere a tutte le domande sulla Giochivasso... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

Per quanto rigurarda Killer le iscrizioni saranno domenica (dalle 10 alle 11) e si giocherà  dalle 11 alle 18 circa.

Come mezzo di comunicazione pensavamo di utilizzare il cellulare (tipo fare uno squillo e l'interessato viene alla postazione, così non si destano troppi sospetti... e non si spendono soldi ;) )

Inoltre è stato istituito un mini-sondaggio per sapere le preferenze tra:
pagare una quota minima e avere un premio, o
lasciare l'evento gratuito, ma senza premi.

Se volete dire la vostra, lo trovate qui: http://terreselvagge.mastertopforum.com ... .php?t=371
Rispondi