Torneo Ombre sui Ghiacci: Ringraziamenti

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Primo Cavaliere
Beholder cieco
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:03:00
Località: Borgaro T.se
Contatta:

Torneo Ombre sui Ghiacci: Ringraziamenti

Messaggio da Primo Cavaliere »

Per quanto mi riguarda devo fare molti, moltissimi ringraziamenti.

Innanzitutto un paio di ringraziamenti ufficiali al Centro Gioco Educativo di Corso Ferrucci e alla 25 Edition, senza il loro supporto, l'evento di ieri non si sarebbe mai realizzato.

Un ringraziamento, poi, alle associazioni del GdR Piemonte, per il loro supporto, sia in fase di costruzione e ideazione dell'avventura, che di test e di correzione, oltre che con il valido e fondamentale aiuto prestato dai master, che ci hanno permesso di ospitare in un solo giorno 17 squadre, e da tutti gli aiutanti che hanno supportato la logistica e non solo.

A questo proposito voglio esprimere il grazie di tutta la Gilda del Grifone ai Revelsh Blind Beholders (grazie a tutti voi, in particolare a Ragon e ad Amber), al Gruppo Chimera (grazie Gilgamesh e grazie Khandra, ci sarebbe piaciuto averti lì con noi ieri), a Terre Selvagge (so che ci siete stati vicini, in ogni caso).

Vorrei ringraziare il gruppo che ha creato l'avventura, la scritta e pensata, corretta e impaginata.
Se considero che la notizia è arrivata il 20 Marzo, ovvero un mese e qualche settimana prima, non posso che dire che avete fatto un miracolo! In questo senso un sentito ringraziamento a Dark Knight (per le notti in bianco passate a scrivere), a Silk (per l'impegno sull'ambientazione), a Darsh (per il valido aiuto con i BG), a Dancing Blade (per l'impaginazione e gli allegati), a Phantom (per l'aiuto prestato in fase di ideazione) e alla sua artistica sorella (per i disegni dei PG e per la locandina), a Khandra (per i suggerimenti su BG e avventura), a Egoron (per le argute domande, che ci hanno aiutato a correggere), a Tam, Pardo e tutti coloro che hanno partecipato ai nostri playtest.
Scusatemi in anticipo, se non ho citato tutti o sto dimenticando qualcuno.

Un ringraziamento particolare per il supporto e la presenza ieri a Xiunkel, HerzavdFoul, Danny (Lord Skylark), Amber, The_Elf.

Un sentito grazie ai giocatori delle 17 squadre, grazie per aver voluto partecipare al nostro torneo, speriamo che vi siate in primis divertiti a giocare con noi e a misurarvi con Ombre sui Ghiacci, senza la vostra presenza tutto sarebbe stato vano.

Un ringraziamento ancora ad Ashenshugar, per avermi proposto di fare il Torneo alla Fiera Internazionale del Libro, a Galahad per il modulo di iscrizione, a tutti coloro che in un modo o in un altro, ci hanno aiutato a rendere possibile questo grande sogno.

P.S.
Abbiamo ritrovato una giacca di jeans femminile, le scritte all'interno dicono "Tandem" e al momento è in mio possesso. L'eventuale proprietaria, mi mandi un messaggio privato. Grazie.
RPGA Senior Game Master
N. 41070489
Rispondi