Liverpool Campione d'Europa!

Dove poter parlare di Del Piero, Schumacher e tutti gli eroi o sport dei nostri sogni
Rispondi
Avatar utente
Shiva
Beholder
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 23:56:09
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Liverpool Campione d'Europa!

Messaggio da Shiva »

Io alla Sorte chiedevo solo che la Juve vincesse lo scudetto, che la Roma andasse in serie B e che il Milan perdesse la Coppa Campioni ai rigori... :D

Due dei miei sogni sonostati esauditi, ma sono soddisfatto lo stesso: è stata una stagione davvero strepitosa! ;)
SHIVA: Il Drago Rosso.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Sono perfettamente d'accordo.
Sono conscio che non è bello gufare contro altre squadre italiane in ambito europeo ... però che soddisfazione la faccia di Galliani dopo l'ultimo rigore.
Vale quasi un altro scudetto!!! :great:
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Shiva
Beholder
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 23:56:09
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Messaggio da Shiva »

In assoluto è la prima volta che Gufo, prima di questa partita il mio fairplay mi imponeva per tifare cmq la squadra italiana di turno, qualunque essa fosse, nelle varie competizioni in cui, per un motivo o per l'altro, la Juve fosse stata eliminata o non avesse guadagnato l'accesso ad essa.
Però i comportamenti di molti miei amici mi hanno istigato a cambiare atteggiamento: ebbene che raccolgano il loro giusto raccolto!

Effettivamente si prova un Gran Gusto se la Gufata ti riesce, però non posso evitatre di sentirmi un vile... [o)]
SHIVA: Il Drago Rosso.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
Avatar utente
Mr_Hann
Occhio anziano
Messaggi: 550
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 11:07:22
Località: Andora

Messaggio da Mr_Hann »

Io preferisco non infierire fino a dopo la finale di coppa italia... -__-
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Rispondi