LE RUNE DEI BEHOLDERS

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
barduccio
Peduncolo
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 21:15:27
Località: Verona
Contatta:

LE RUNE DEI BEHOLDERS

Messaggio da barduccio »

La squadra di gemellaggio Runici- Beholders ha fatto il suo esordio torneistico a Vercelli, anche se sotto la bandiera delle Rune per motivi burocratici di classifica :great:

Che dire: mi sono divertito da morire, in una sessione di pura interpretazione demenziale caotica dove ogniuno faceva a gara per creare la situazione più bizzarra (grazie anche a due master e co-master bravi e complici di pazzia)... e poi abbiamo pure VINTOOOOO???
Abbiamo espugnato la fortezza 3M!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Un super GRAZIE a Diego e Milo che ci hanno aiutato a VINCERE assicurandoci la presenza in finale!!!! [:B]

Diego, Milo, Flores, Michele e Fabio... nomi che nella galassia saranno ricordati per migliaia di eoni!!!

spero che faremo altre squadre miste, magari coinvolgendo quanti per esigenze di numero o di impegni non hanno potuto partecipare al gemellaggio!!! :) :clown:

Mio mao!!
Fabio, Lord Scribacchino de "Le Rune del Lupo"

Come biascicava Mercuzio tutte le volte che era ubriaco:
"Puoi anche apparire tutto quello che gli altri vogliono vedere...
...ma sei e rimani solamente uno stupido bardo!!"
MIC
Peduncolo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 13:56:01
Località: Verona

Re: LE RUNE DEI BEHOLDERS

Messaggio da MIC »

uff...anticipato.. [:S]
..ringrazio anche io i mitticci beholders che mi hanno fatto divertire ( e ci hanno pure motivato a dera il meglio..o forse il peggio [:B] ) ...
a presto per la prossima esperienza gemellattica.. :)
MIC
super socio fondatore runico nonchè vostro ospite..
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Ma, ad esempio, che avete fatto? Come co-fondatore dei GRPGO devo dire che anche noi siamo ottimi casinari, comunque c'è sempre da imparare(Golden Boy docet...)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Beh, ragazzi, non c'è che dire. :proud:
Ho visto di persona Milo questa sera e siamo concordi nel dire che queste sono esperienze da ripetere (sia come esperienza di gioco con squadre miste che come vittoria :D )

Anche noi ci siamo trovati benissimo, è stato un pomeriggio stupendo alla rassegna della demenza più sfrenata. E in più abbiamo anche portato a casa un posto per la finale, cosa vogliamo di più dalla vita?

Non resta che dire una cosa... :)
GRAZIE !
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Brevissimi, peduncoli :D:D:DD
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Rispondi