[CONFERMATA] venerdì 9 maggio - sera [A. STR. PRIVATA]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

[CONFERMATA] venerdì 9 maggio - sera [A. STR. PRIVATA]

Messaggio da Galahad »

2° serata per il campionato Formula Dé RBB. - ore 21:00 circa

La sala grande è prenotata per il campionato (in 10 nelle salette piccole non ci si sta)

Se qualcun'altro vuole comunque frequentare la sede è sufficiente che ci sia almeno un responsabile di sala/sede (a quel punto se me lo dite cambio subito l'apertura da privata a pubblica)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Comunico la mia partecipazione.
E chissà  che questa volta riesca a non arrivare ultimo!

Malakai
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Mi spiace da morire smentirmi così clamorosamente, ma mi è stato comunicato questa mattina che domani sarò tutto il giorno a Milano per una conferenza di presentazione su un nuovo progetto (per il quale mi tocca fare i test utente...).
Considerato che alle 18, al termine della giornata di lavori, ci sarà  una conferenza stampa e poi il rinfresco, dubito fortemente di riuscire ad arrivare in tempo per la nostra gara del campionato. :cry: :cry: :cry:

@Anomander: se trovi qualcuno che può sostituirmi nella scuderia sentiti pure libero di farlo venire, perchè temo veramente che le possibilità  di una mia presenza siano davvero poche.

Mi spiace. :no:

Malakai
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Malakai ha scritto:Mi spiace da morire smentirmi così clamorosamente, ma mi è stato comunicato questa mattina che domani sarò tutto il giorno a Milano per una conferenza di presentazione su un nuovo progetto (per il quale mi tocca fare i test utente...).
Considerato che alle 18, al termine della giornata di lavori, ci sarà  una conferenza stampa e poi il rinfresco, dubito fortemente di riuscire ad arrivare in tempo per la nostra gara del campionato. :cry: :cry: :cry:

@Anomander: se trovi qualcuno che può sostituirmi nella scuderia sentiti pure libero di farlo venire, perchè temo veramente che le possibilità  di una mia presenza siano davvero poche.

Mi spiace. :no:

Malakai
Fabio, tieni conto che, al limite, anche se arrivi verso le 22 possiamo aspettarti (fai per ultimo il giro di qualifica). Secondo me arrivi in tempo...
... dai provaci... ;) ci sentiamo via cell verso le 21 per capire come sei messo [:|]
(P.S. vai su in treno od in macchina?)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Come già  preannunciato, anche io non sarò disponibile (potrei arrivare a mezzanotte per gufare sportivamente gli avversari); sebbene non è ancora confermato al 100%, ho già  opzionato un degno sostituto che terrà  alto il nome della Fast&Curious.
Take care ...
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Ci avevo già  pensato anche io, ma purtroppo per esigenze di lavoro sono obbligato ad andare su con la macchina aziendale insieme ad un paio di colleghi (funzionari credo, ne conosco personalmente solo una...).
Questo comporta non solo che sarò vincolato da loro negli orari ma pure che, se non ho capito male (ma mi sa che ho capito fin troppo bene... :ko: ), al ritorno dovrò riportare io la macchina aziendale nel parcheggio (garage sotterraneo) della banca a Torino.
Prevedendo di partire da Milano non prima delle 20.30 (credo anche dopo visto che sti' due sono co-responsabili del progetto e quindi saranno tra gli ultimi ad andar via) non credo che tra una cosa e l'altra sarò a Chivasso prima delle 22.45 - 23.00.

Mi hanno inc....ppettato bene. :ko:
Questo è il dazio da pagare per l'essere giovane...
Almeno sto mese segnerò una valanga di strao!!! :proud:

Grazie lo stesso per la disponibilità  ad aspettarmi...

MLK
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Messaggio da Cadfael »

Aggiungo qualche informazione prima che aspettiate per 4 ore il mio sostituto senza sapere di chi si tratta ... C'è il 30% di possibilità  che corra Tam in mia vece.
Non c'è un contratto vidimato dal notaio, è più una cosa del tipo "se arrivo e non sono ancora partiti magari mi inserisco al tuo posto".
Di conseguenza, se al termine delle qualifiche non è presente (non dovreste avere problemi ad accorgervi di lui :clown: ), vi suggerisco di contare fino a 30 e incominciare il granpremio senza indugiare oltre.
Ad ogni modo: buon campionato a tutti!
Take care
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Cadfael, Malakai, mi dispiace per entrambi :(

Si, comunque sono d'accordo... se c'è Tam ce ne accorgeremo :P
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Rispondi