Pagina 1 di 1

Proposta di campagna Forgotten realms in parallelo

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 11:46:53
da Dissidio
Ciao a tutti !
Mi è venuta una piccola idea che, se sviluppata, forse potrebbe aggiungere un po di divertimento alla cosa.
Mi spiego:

visto che ho un gruppetto di niubbi del GDR che vuole iniziare a giocare D&D3.5 e visto che ero in "pensione" dallo scrivere aventure ( per svariati motivi su cui soprassiedo ), sto cercando un modo per riaccendere la voglia di mettermi dinuovo sul PC dopo 8 ore che ci sto in uffucio, a scrivereuna piccola campagna per loro.

Io vorrei masterizzare una campagna in Forgotten realms in stile steam punk ( ovvero con tecnologia a vapore, navi volanti, polvere da sparo, orchi non così stupidi, edifici rinascimentali, piccoli macchinari di produzione.. ecc ecc ) e sin qui è tutto normale ( o forse ), la mia ieda sarebbe quella di chiedere chi vorrebbe creare una sorta di avventura in parallelo con me.

Stessi luogni, stesso tempo di gioco, scopi contrastanti, stessi PNG, stessi avvenimenti globali ma....... giocato contemporaneamente da 2 o più gruppo che si fanno le scarpe tra loro !!
Per me potrebbe essere interessante e rinvigorente ( per uno come me che si trova in pensione ).. e stimolante perchè diversa dal solito.

A chi interessa ? So che c'è qualc'uno che masterizza in sede RBB....

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 13:38:26
da Ravakain
Non potevo fare a meno di rispondere al tuo post anche se io (per il momento) non faccio parte dei beholders...
L'idea (o forse sarebbe meglio definirlo sogno) di far giocare un'avventura a due gruppi separati che si "fanno le scarpe" mi ha sempre affascinato da morire. Rappresenta una sfida di difficilissima realizzazione, ma spero davvero che tu riesca a realizzarla.
Geniale!

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:01:04
da Dissidio
Quindi ti proponi Rav ? ;)
Difficile ? Chi sa. .. sarà  da vadere :P

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:15:06
da Szass Tam
L'idea in effetti è veramente ottima... So che Galahad agli albori, quando era considerato un giovane ruolatore (fate voi :D), giocò una campagna simile... e morì miseramente per mano dell'"altro "gruppo, tra l'altro... :P

Ammetto che l'idea mi intriga, ma non ce la farei proprio... ho due campagne attive e già  così quando ci troviamo festeggiamo.... -__- -__-

Inviato: martedì 25 novembre 2008, 14:15:08
da Ravakain
Propongo? Beh...non vorrei togliere l'occasione a qualcuno...però l'idea come ti ho detto mi affascina molto...
Prima però devo regolarizzare la mia posizione nei Beholders almeno :)

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 13:49:42
da Dissidio
Regolarizzare ?? :D :D :D

Cmq... a chi interessasse.. faccia un fischio.
L'idea è decismente divertente.. ci si mantiene in contatto usando mail.. e.. magari.. un giorno le 2 squadre potrebbero incontrasi e.. massacrarsi di botte a sun di dadi e incantesimi !!! FIGOOO !!!