Cronaca Live! Vampiri: The Masquerade. Sabato 6 Dicembre

Spazio destinato alle vicende del Principato di Chivasso

Moderatore: Moebius

Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

Turingwethil ha scritto:INVITO Chi deve mandare ancora la scheda a farlo al più presto [:S] (o mi vedrete in bersek)
E tanto che ci siete mandatela a Shardan, perchè telecom ha deciso di tagliarmi la linea! Oggi pago la bolletta e prego che mi riattivino la linea in tempo decente... [o)] [o)] [o)]
D'OH!!!!!
Vabbè io nel dubbio la stampo pure per sabato e nel frattempo ri-rimando tutto anche a Shardan..... :D
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Mèrd!
Io stavo ultimando il BG, te l'avrei inviato al massimo fra un'ora... vabbeh, vorrà  dire che la invierò anche a nino... per la scheda, invece, penso che la compilerò un pò alla belle e meglio... al massimo le correzioni si possono fare anche domani sera, no?
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Va beh mando tutto a shardan, se avesse un contatto msn gli chiederei alcuni dubbi tecnici.

PS

C'è un passaggio al ritorno sabato sera?
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

darcsh: adda me ad msn, dino.deste[at]email.it
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ripeto: c'è qualcuno che torna a torino la sera? altrimenti non so come tornare e la cosa si fa alquanto problematica.
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Grandioso LIVE!! :D
Grande partecipazione e spero che vi siate divertiti almeno quanto ci siamo divertiti noi e che tornerete ai seguenti!! :great:
presto faccio pervenire le foto a un webmaster... ^_^

PS: Ieri c'erano 15 giocatori e 3 masters. Quando sono entrati gli estemporanei Amber e Pardo siamo stati 20 per un po' di tempo.
Forse è il record di presenze in sede? [:O]
Ultima modifica di Shardan il domenica 7 dicembre 2008, 14:01:16, modificato 1 volta in totale.
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Caino
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1173
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 14:30:54
Località: Brusasco

Messaggio da Caino »

quanto prima se sono ancora in tempo, manderei anche il mio bg, non so a quanti incontri potrò venire,causa signora me stesso, ma il live mi intrippa un sacco....
come pg farei un ventrue a meno che io non possa interpretare me stesso :proud: , ma temo che non me lo facciate fare [:B]
:P

dimenticavo, quando sarà  il prossimo live?
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

eccome se sei in tempo! Invia tutto a moebius, non vediamo l'ora di averti in sede! (come Ventrue e non come te stesso, ovviamente [:B] )
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Non posso che confermare quanto detto.
Mi sono divertito un sacco, è stato molto bello giocare con i soci ad un live, e devo dire che essendo la prima volta per molti di voi, vi siete comportati mooolto bene!
Bravi tutti! Bravi i masters!
Adesso vogliamo le foto e i px personali (:asd:) :D


<i>Le Mot, Primogenito Nosferatu e Sceriffo del neonato Ducato di Chivasso</i>
[:B]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Caino
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1173
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 14:30:54
Località: Brusasco

Messaggio da Caino »

però pensate a quale lustro avrebbe una cronaca con la partecipazione di Caino in persona!tra l'altro se riesco, sarà  dura, ma io ci provo, porterò la Signora Caino.....molto più temibile di me! :D :D
Avatar utente
elfoscuro
Grande Madre con 12 peduncoli
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 08:15:15
Località: Chivasso (to)

Messaggio da elfoscuro »

Mi sono molto divertito e attendo con impazienza il prossimo raduno per poter decantare "L'ode al chiaro di luna" che la esperienza con il lupino mi ha ispirato.


p.s.
Sarebbe possibile avere un elenco dei nomi dei pg presenti ieri?
se serve una scusa in game, ho trascritto l'elenco degli invitati prima di andarmene

Elfoscuro
Avatar utente
Ragon
Grande Madre
Messaggi: 767
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:17:55
Località: Montanaro

Messaggio da Ragon »

E' stato molto divertente, per me è stata la prima esperienza live e devo dire che attendo la prossima sessione con ansia.
Lunga Notte!
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Grazie ragazzi!

Messaggio da Moebius »

Ci abbiamo messo un po' a riprenderci, ma grazie davvero a tutti per la partecipazione!

15 giocatori all'esordio, veramente superbo! :proud:
Per il prossimo aspettiamo anche chi non ha potuto questa volta a braccia aperte, soprattutto leggo Dissidio (dai che un letto lo trovi tra i soci) e Caino , e il malcapitato Darsch, insieme agli altri soci (o futuri [:B] ) che verranno :)

Per gli spazi, beh, stiamo vedendo il da farsi, occhi dolci al direttivo rbb [:|]

Per quanto riguarda il prossimo live, si pensava indicativamente per il 17 gennaio, data soggetta a variazioni di ordine logistico e di impegni tra Campionato GDR e la vicina Cronaca di Vercelli Requiem (grandi ragazzi che sono pure giunti in 4 ieri sera!) per non fare grossolane sovrapposizioni.

Invito tutti ad addarci a msn (moebius: mo3biu5-AT-hotmail.com) per gli immancabili "discorsi" tra un live e l'altro e l'assegnazione dei PX e qualunque altra domanda. Uno di noi 3 ci sarà .
Invito anche a farmi avere le vostre mail, per tenervi aggiornati sugli avvenimenti fuori-live

Menzione speciale per Shardan che reclutato al volo ha fatto lavoro a tripla velocità  e ieri sera è stato fantastico, un grazie al direttivo RBB per essersi fidato, con la speranza lo faccia ancora [:|] , e soprattutto ai giocatori, senza i quali non sarebbe possibile tutto quanto!

Un ultima menzione speciale per chi ha dato di piu' di tutti ieri, sempre Shardan, che ci ha lasciato a causa del freddo il parabrezza posteriore! Siamo con te!

Ci sentiamo tutti nei prossimi giorni!!
Turingwethil&Moebius
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Messaggio da Moebius »

elfoscuro ha scritto:Mi sono molto divertito e attendo con impazienza il prossimo raduno per poter decantare "L'ode al chiaro di luna" che la esperienza con il lupino mi ha ispirato.


p.s.
Sarebbe possibile avere un elenco dei nomi dei pg presenti ieri?
se serve una scusa in game, ho trascritto l'elenco degli invitati prima di andarmene

Elfoscuro
nelle prox settimane raccolti gli indirizzi mandiamo mail circolari in cui riassumiamo la "conoscenza comune" degli avvenimenti delle notti giocate!
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

elfoscuro ha scritto:Mi sono molto divertito e attendo con impazienza il prossimo raduno per poter decantare "L'ode al chiaro di luna" che la esperienza con il lupino mi ha ispirato.


p.s.
Sarebbe possibile avere un elenco dei nomi dei pg presenti ieri?
se serve una scusa in game, ho trascritto l'elenco degli invitati prima di andarmene

Elfoscuro
Eh no fratello, a ciascuno la sua arte...a te scrivere la poesia, a me declamarla...
Complimenti a tutti, gli intervenuti ieri sera e IN SPECIAL modo ai master che hanno reso tutto possibile e che hanno montato/smontato tutto a tempo di record, e si sono trasformati in vampiri di ogni tipo (e persino in lupini), nonostante la sfiga granitica di Dino è stata una serata molto molto divertente e MOLTO complottistica...attendo con impazienza il prossimo raduno di fratelli per vincere questa nooooiiiiiaaaaa che mi assale....
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

elfoscuro ha scritto:Mi sono molto divertito e attendo con impazienza il prossimo raduno per poter decantare "L'ode al chiaro di luna" che la esperienza con il lupino mi ha ispirato.
Ma quale esperienza? Quella da dietro i vetri sicuri dell'Elisyum o quella di quando hai scoperto che anziché dei sabbatici, avremmo affrontato un Lupo? :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Re: Grazie ragazzi!

Messaggio da Shardan »

Moebius ha scritto:[...]
Menzione speciale per Shardan che reclutato al volo ha fatto lavoro a tripla velocità  e ieri sera è stato fantastico, un grazie al direttivo RBB per essersi fidato, con la speranza lo faccia ancora [:|] , e soprattutto ai giocatori, senza i quali non sarebbe possibile tutto quanto!

Un ultima menzione speciale per chi ha dato di piu' di tutti ieri, sempre Shardan, che ci ha lasciato a causa del freddo il parabrezza posteriore! Siamo con te!
[...]
grassie ragassi [:|]
Mi sono divertito un sacco ed è davvero un piacere "lavorare" (in live e dietro le quinte) con voi :proud:

PS: ho fatto pervenire un pen-drive con le foto a qualcuno... (alla fine non so più se Morgana o Pardo [:B] ): aspetto che vengano messe online ;)
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

Ecco finalmente le foto del live!!

Un enorme grazie a Pardo che le ha scattate quasi tutte e poi le uploadate ^_^
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Mark
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1892
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 17:56:39
Località: Casalborgone

Messaggio da Mark »

Belle!!!!

Che bella serata :)

Un grazie a chi le ha scattate ;)

Allora ieri sentivo parlare gli organizzatori...a quando la prossima riunione dei fratelli??? :)
Mark

Custodes alla nascita, RBB d'adozione

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."

I. Asimov
Rispondi