II^ Extralive (leggetelo)

Spazio destinato alle vicende del Principato di Chivasso

Moderatore: Moebius

Rispondi
Avatar utente
Turingwethil
Gauth
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 11:59:02

II^ Extralive (leggetelo)

Messaggio da Turingwethil »

MOTIVO DEL POST
Questo post lo apro per comunicare a tutti i fatti che accadono nel principato (Torino o Chivasso che sia). [:B] [:B]

Il fatto che lo scriva sul forum significa che sono cose che sapete tutti.
(le cose riservate a qualcun o a clan le posto via mail)

GIOCATE EXTRALIVE
Le modalità  in cui si possono fare sono già  state dette.
Il perchè fare l'extralive?
Non posso portarvi in giro per Chivasso o Torino a picchiare gente o visitare musei alle 3 di notte, per cui ve lo racconto. Inoltre non tutto può accadere in elisium, e ci sono missioni/informazioni che nel Ducato non troverete, ma dovete girare.
Ciò detto nessuno è obbligato a fare degli extralive, ma leggete comunque questa sessione, altrimenti vi perdere informazioni importanti per capire di che stanno parlando gli altri.
Io ooodio i forum!

E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
Avatar utente
Turingwethil
Gauth
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 11:59:02

MARTEDI' 03/02/98

Messaggio da Turingwethil »

Ognuno di voi riceve in vie diverse (lettera, cellulare, comunicazione diretta o attraverso un ghoul) il seguente messaggio

Il Siniscalco (Madama Cristina, Tremere) ed il clan malkavian (primogenito Ulderico de Bortolomeis) danno l'annuncio di non essere riusciti da 5 giorni ad avere notize del Nostro principe, Anne Posandre. Si apre dunque da oggi la sua ricerca ufficiale, per ordine del Siniscalco
M.C. di Borbone

Nota: questo non significa che vi hanno chesto di andarla a cercare, ma solo che la stanno cercando (una coterie fatta apposta)
Io ooodio i forum!

E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
Avatar utente
Turingwethil
Gauth
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 11:59:02

IL GOLPE

Messaggio da Turingwethil »

In data odierna 06/02/1998, verso le 6 del mattino vi giunge per via ufficiale la seguente lettera.


Torino, 6/2/98 ore 4.30

Cari Fratelli,
scrivo a voi tutti, dagli anziani agli infanti, per avvisarvi di un fatto molto grave che è accaduto nel nostro principato.
Poche ore fa è stata proposta la rimozione del principe dalla sua carica, non sto a riportarvi le... motivazioni
La promotrice di questa causa è il primogenito Ventrue, l'onorata Katerine di Lancaster.
I primogeniti presenti erano Bruja, Nosferatu, Toreador, Tremere, Ventrue. Il clan Malkavian non era rappresentato, il primogenito del clan Gangrel è giunto appena in tempo.
La votazione si è conclusa con cinque favorevoli e un contrario.

Anne Posandre è ancora il Nostro beneamato Principe.

Sperando che fatti del genere non si ripetano, per il momento vi auguro lunghe notti

Il Siniscalco: Cristina Maria Borbone



Per onore di cronaca vi ricordo che per far cadere un principe deve esserci l'unanimità .
Io ooodio i forum!

E non mandatemi MP tanto non li leggo!!!!!
Rispondi