Descrizione della ludoteca

Aiutateci a rendere queste pagine più fruibili e risolvete i vostri dubbi
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Descrizione della ludoteca

Messaggio da Szass Tam »

Ben sapendo che i web developer non hanno nulla da fare e non hanno una lista di VERE priorità  lunga come il testo del Binario Barbiglio, aggiungo una richiesta alla lista, sapendo che non ci sono ca...voletti perché la cosa abbia un benchè minimo di senso a breve.

Andando sul sito dei nostri amici di Terre Selvagge per fare altro mi sono accorto che loro hanno una presentazione fantastica della loro ludoteca ( http://www.terreselvagge.com/giochi.asp?cap=k ), e che tra l'altro punta giustamente verso la tana del goblin, evitando di duplicare lavoro inutilmente per presentare i giochi.

Ora, la mia domanda è: creando un'apposita carica che la manutenga, sarebbe possibile istituire un simile database nel quale guardare i giochi che abbiamo in sede, invece che vedere una sterile tabella?? Modificando alcuni dei database esistenti, ci si metterebbe tanto tempo?

Ben conscio che l'unica risposta ragionevole è una pernacchia ed avendo solo, di fatto, generato entropia, me ne torno a studiare la Net Exchange Formulation della radiazione... [:(] Nel senso... so bene che a breve è una richiesta priva di senso, ma lo posto in atetsa di tempi migliori, per non scordarmene... :P


PS: non c'è proprio nessuno nessuno che abbia tempo, voglia e capacità  per cimentarsi come web-developer?? ;) :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Nel nostro caso però c'è un problema: anchej se non si vede, il nostro elenco giochi è aggiornato spesso... Io potrei anche mettere un link per ogni scatola, ma poi il riaggiornamento (che ad esempio enll'ultimo mese io ho fatto 2 volte) diventerebbe complicato, visto che ora faccio prima a risostituire tutto l'elenco...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

beh, direi che a quel punto ci sarebbe qualcuno con una carica ad hoc a fare la modifica puntuale ricevendo l'xls.. :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Silk
Beholder cieco
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 09:28:51
Località: Chivasso
Contatta:

Messaggio da Silk »

Scusate se mi intrometto, ma effettivamente il problema dell'aggiornamento non è banale. Alla lista di Terre Selvagge, infatti, mancano probabilmente gli ultimi 10-15 giochi che abbiamo comprato (tra cui alcuni best sellers come Agricola e Dominion...).
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
A. Einstein
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

no, non è banale, ma se qualcuno se ne occupa specificatamente (e non fa troppo altro) diventa un lavoro più che sostenibile... Oltre a coinvolgere più persone.. è la logica che ci ha sempre spinti a creare le cariche fuori dal direttivo ed il meno possibile dentro :P
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi