Pagina 1 di 1

Benvenuto nella tana dei Beholder!

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 13:53:01
da Szass Tam
La Tana dei Beholder è la sede ufficiale della nostra associazione, nonché il posto prediletto in cui portiamo avanti gran parte delle nostre attività .
Raggiungerla è facile. Si trova a Chivasso, nel Campus delle Associazioni che sorge in località  Baraggino (per intenderci di fronte al Cimitero, zona Ex-Lancia).
Nel link riportato qui troverete tutte le indicazioni per arrivarci facilmente.

La Tana dei Beholders è composta al momento da quattro sale, una grande e tre più piccine, tutte dotate di tavoli da gioco e pronte ad accogliere soci passati, presenti e futuri.
Di norma la Sede è aperta al pubblico tutti i venerdì sera a partire dalle ore 21:00, anche se in verità  è aperta quasi tutti i giorni per ospitare le nostre campagne di vari giochi di ruolo, i nostri tornei associativi e singole partite a giochi da tavolo. Insomma il GIOCO regna sovrano

Poi, una volta al mese (solitamente di Domenica pomeriggio) programmiamo, come potete vedere dalla sezione dedicata del nostro Forum, delle giornate a tema nelle quali organizziamo mega partite a quei giochi (da tavolo e non…) che solitamente sono troppo lunghi o troppo complicati da terminare in una singola serata.
Visto che per il sabato sera finora non era previsto nessuna attività  particolare, recentemente un gruppo di noi ha organizzato delle sessioni (scusate… una campagna) di GdR Live (l'ambientazione è quella di Vampiri: la Masquerade).
Insomma, tutto questo senza limiti di orario, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Ora che vi ho illustrato le nostre attività , lasciate che vi dia un paio di informazioni generali…

Il Campus delle Associazioni del Comune di Chivasso ospita numerose casette di legno sorvegliate notte e giorno da un custode. Considerando la prossimità  delle varie casette ed il dedalo di stradine che serpeggiano nel Campus, si consiglia sempre (per chi già  non lo facesse di suo per buona abitudine…) di rispettare i limiti di velocità  dell'apposita segnaletica.
Al Campus si accede da un cancello che spesso viene chiuso soprattutto durante l'orario notturno (solitamente dopo le ore 24:00). Su richiesta dei custodi, si raccomanda oltre tale orario di richiuderlo sempre alle proprie spalle così da continuare a garantire un minimo di sicurezza e facilitare il compito del personale incaricato della sorveglianza.

L'organizzazione della nostra Sede, noi RBB siamo molto certosini (ehm, non come il formaggio…), è la seguente:
  • - Se sappiamo che in una certa data in sede segnamo la nostra presenza in questo forum, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi

    - In ogni apertura è presente un Responsabile di Sede (un socio autorizzato dal nostro Consiglio Direttivo ad avere le chiavi di accesso alla Sede) che nell'occasione ha la responsabilità  diretta di tutto quello che accade nei nostri locali e su tutti i presenti. E' lui ad autorizzare l'utilizzo delle varie salette (4), a gestire le chiavi dei Servizi Igienici e del Magazzino e di tutto il materiale della nostra ludoteca

    - al termine di ogni giornata o serata di apertura, il Responsabile di Sede, aiutato dagli altri presenti, deve compiere una serie di attivita' di pulizia che abbiamo elencato nella Check-List di chiusura. Di seguito ne riportiamo le principali:
    o) Pulire i locali della sede
    o) Pulire i tavoli e le altre superfici di gioco
    o) Spegnere il riscaldamento, le luci ed eventuali apparecchiature elettriche ancora in funzione (stufette)
    o) Svuotare i cestini dell'immondizia
    o) Passare la scopa per terra
    o) Lavare velocemente il pavimento delle salette utilizzate

    Insomma vogliamo proprio che tutto sia sempre accogliente ed in ordine!!!
In ultimo ecco alcuni links alle pagine del nostro sito web ove sono riassunti i nostri tornei interni per il 2009, i tornei interni effettuati nel 2008 e le statistiche (più o meno aggiornate) delle nostre presenze in sede…


Ora che praticamente sapete tutto o quasi (per qualsiasi cosa rivolgetevi comunque al Responsabile di Sede presente al vostro arrivo in Sede che sarà  felicissimo di rispondere a tutte le vostre domande) non vi rimane che munirvi di auto, moto, bicicletta, monopattino o un bel paio di scarpe comode e di venirci a trovare…

Vi aspettiamo…

Malakai
Amministratore di Sede, RBB