Proposta miglioramento album fotografici

Aiutateci a rendere queste pagine più fruibili e risolvete i vostri dubbi
Rispondi
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Proposta miglioramento album fotografici

Messaggio da SakiJune »

So di chiedere l'impossibile, ma ci provo lo stesso.
Mi piacerebbe che le foto degli album fossero corredate di didascalia (per esempio con i nomi dei soci, o la scena precisa del live o evento in cui sono state scattate...
Se poi (non lanciatemi palle di fuoco) si potessero commentare, stile Facebook, sarebbe il massimo!
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Guarda, la tua proposta secondo me coglie nel segno :) è una cosa bassa priorità , ma renderebbe molto più "appetibile" l'album foto... :P

Bisogna convincere Elfoscuro a lavorarci... :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

In linea con questa, ma credo più semplice da realizzare, sarebbe un album fotografico separato e dedicato agli eventi "locali": l'album fotografico è concepito per eventi localizzati, ma ad esempio nel caso di foto del Vis a Vis è dura dire "la foto è del giorno x/y/z".
Sarebbe quindi possibile avere un album per le foto RBB di Sede (giorni e aperture a tema, tornei vari, ecc)?
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

Nel caso del Vis à  Vis sarebbe a mio parere inutile dire il giorno, più interessante scrivere "X contro Y (nome del gioco)"
Questo perché la sezione foto è aperta anche ai non soci.
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Rispondi