Extralive notte 28 marzo

Spazio destinato alle vicende del Principato di Chivasso

Moderatore: Moebius

Rispondi
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Extralive notte 28 marzo

Messaggio da Endriu »

Ciao a tutti.
Allora, se non ricordo male, io e qualche gangrel, insieme a qualche altro fratello che ora mi sfugge, si doveva andare su a Torino, per riempire di palate gli ultimi setiti rimasti... sbaglio?
In più, devo fare un paio di visite ai segregati in casa/tana/rifugio, così come deciso dall'arpia... so dove trovare il Toreador, ma non so dove sta il gangrel (PK)... che mi dite???
Infine, di comune accordo con l'arpia, la "punizione" decisa per il gangrel Caronte deve ancora essere "espletata"... so che è un po' reticente nel farlo, ma dovrà  farlo cmq, dato che sono le regole del gioco... chi può farmi sapere qualcosa da lui? :D

@Masters: io vorrei avere, se possibile, la scheda del mio pg... con relativi px e costi vari per aumentare pregi/discipline/abilità . grazie ;)

Fateve sentì! [:B]
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Merlino
Grande Madre
Messaggi: 896
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:37:59

Re: Extralive notte 28 marzo

Messaggio da Merlino »

Endriu ha scritto:.. si doveva andare su a Torino, per riempire di palate gli ultimi setiti rimasti... sbaglio?....
Ciao, sono un setita rimasto e non mi farò riempire di mazzate :P
Pax, Gaudium et laetitia
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

:asd:
Se te lo credi!! :D :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Io ci sono per la caccia...
Se non c'e'la lezione di bridge, ci sono anche a giocare, altrimenti qcuno mi "gestisce" :P


Dj
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Nadira
Beholder magi
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22:38
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Nadira »

come ho detto a Elisa al live non ci sono (ho due biglietti per Guzzanti e non ho paura di usarli!) ma per l'interlive nessun problema (che poi magari schiatto e non mi devo porre la questione di andare o meno al live [:B] )
per Caronte o Charont il problema è che Matteo se n'è andato a fare il Camino di Santiago, mi pare che torni a metà  della settimana prossima.. Pikappero? Ti ricordi?
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

@Endriu: per la scheda lo segnalo ad Elisa, quella con i px aggiornati ce l'ha lei...
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Pikappa
Peduncolo
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 09:02:18

Messaggio da Pikappa »

Ciauz

Allora per sapere dove sta rinchiuso il gangrel devi chiedere ai suoi fratelli visto che l'hanno portato via loro e lui non può comunicare con l'esterno.
Cosa vuoi fargli brutto cattivo che non sei altro ??

Per quanto riguarda Charont dovrai aspettare un pochetto... Matteo è via e se non sbaglio tornerà  mercoledì/giovedì prossimo

Pikappa
Pikappa

Quando il gioco si fa duro, vorrei essere da un'altra parte!
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Oh, ma stai tranquillo... lungi da me fare del male ad un qualsivoglia fratello... soprattutto se gangrel. :)
Dunque, fratelli animali, ditemi dove sta rinchiuso il vostro fratellino mutilato...
Per quanto riguarda Charont, aspetteremo... :D
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Rispondi