29 agosto 2009 - Diamo Lustro al Lustro RBB!

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

29 agosto 2009 - Diamo Lustro al Lustro RBB!

Messaggio da Szass Tam »

Cari soci vicini e lontani,
chi vi parla è il vostro amatissimo (...) segretario!

Correva la notte del 25 agosto 2004 Annus Domini. Si raccontano cose mirabolanti di quella serata, a casa Greenbottle. Documenti ( https://www.revelshblindbeholders.net/pa ... photo_id=6 ) attestano che quella sera erano presenti, da sinistra a destra, il figlio di Dj, il mio fratello magro (no, non Galahad), un neo-presidente (questo sì è Galahad), una first-lady-in-fieri con un'acconciatura poco acconcia rispetto agli standard odierni ed il padrone di casa Milo Greenbottle, in verità  identico ad oggi (e con ragionamento induttivo deduco identico anche a quando è nato, con tanto di pizzetto).
Avevamo tutti un sorriso raggiante, forse perché, come tutti i venerdì sera in quel periodo, avevamo appena smesso di scannarci ai Coloni di Catan: all'epoca le Pulci non esistevano ancora... nel senso, esistevano, ma Milo pretendeva che ci lavassimo prima di entrare a casa sua.

Il sorriso era dovuto al fatto che la la nostra creatura era appena nata. Avevamo appena firmato l'atto costitutivo RBB. Da lì a pochissimo (giorni) gli altri soci storici iniziali si sarebbero iscritti ed avremmo fatto tutti assieme la prima Giochivasso e gettato le basi per il primo torneo di D&D, ossìa Tam in Vita. Già  allora il nostro primo obiettivo era ottenere una vera e propria sede dove poter condividere con altri nei venerdì sera ludici che tanto ci erano cari la nostra grande passione, ossia essere battuti al tavolo da giuoco da President & Dj. 25 agosto 2004. Quasi cinque anni fa. Ed è per questa ricorrenza "storica" che, travolti da un'onda anomala di nostalgia, abbiamo deciso di trovarci tutti assieme e festeggiare!

In particolare cercheremo tutti assieme di Dare Lustro al Lustro RBB nella maniera che ci viene meglio, ossia giocando tutti assieme per un giorno intero! La giornata scelta è sabato 29 agosto. Il piano è semplice:

- ci troveremo tutti assieme in sede la mattina verso le dieci ed inizieremo a giocare;
- faremo pranzo (al sacco per chi lo vuole, alla focacceria, con i primi della sede, prendendo al cinese, ecc..);
- giocheremo tutti assieme di pomeriggio ;
- la sera faremo una cena sociale in un ristorante / pizzeria ancora da decidere;
- torneremo la sera in sede e giocheremo ad oltranza;

Ovviamente amici e soci di altre associazioni saranno per questa giornata nostri graditissimi ospiti!

Istituiremo un premio speciale per l'ultimo Beholder che abbandonerà  la sede nella mattina di domenica. Al leggere quest'email Shardan penserà  di avere già  ipotecato il premio, ma dimostramogli tutti assieme che ci sono dei validi concorrenti ;)

Speriamo che tutti quelli che non saranno in vacanza riescano ad essere presenti: questa vuol essere anche la nostra prima vera cena sociale da un paio d'anni a questa parte! Mi raccomando, postate numerosi la vostra presenza!


Infine, per chi bazzica il Campionato GdR, durante il pomeriggio per un paio d'ore ci sarà  un intermezzo: la prima assemblea dei soci del Campionato stesso! Sarà  un'assemblea di prova, della durata massima di un paio d'ore, dovre tra l'altro, festeggiando il passato, potremo iniziare a gettare le basi per il futuro del gioco che ci piace tanto. A questo proposito ci saranno ulteriori dettagli fra qualche giorno sul sito del Campionato
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Ovviamente io sarò presente tutto il giorno... :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Sarò presente anche io :P

ricordo tra l'altro a tutti che è OBBLIGATORIO prenotarsi per la cena (se siamo in tanti bisogna muoversi d'anticipo).

Non sappiamo ancora se sarà  una pizzata o una cena vera e propria (mantenendo comunque, in caso di cena, un prezzo max sui 25/30 €), ma per muoversi è necessario avere un numero perlomeno indicativo :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Innanzitutto SUPER-AUGURONI alla nostra Associazione e da parte mia un PROFONDO E SINCERO GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno reso possibile quello che oggi sono (siamo) gli RBB. :proud:

Ovviamente farò il possibile per essere presente il 29... :great:
MALAKAI
Avatar utente
Shardan
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 00:11:09
Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
Contatta:

Messaggio da Shardan »

evviva!!

Io ovviamente ci sarò fino alla domenica pomeriggio :P
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.
Immagine
====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Messaggio da Wolf »

Ma domenica 30 non c'è Castella(m?)monte?
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

In effetti dovevo esplicitarlo... Alla fine Castellamonte salta perché non riusciamo a garantire di essere abbastanza. Sarà  per la prossima volta ;)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ci sono e conta anche Opz
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: 29 agosto 2009 - Diamo Lustro al Lustro RBB!

Messaggio da Milo »

Szass Tam ha scritto:... ed il padrone di casa Milo Greenbottle, in verità  identico ad oggi ...
No, e' mio fratello Pilo, con tanto di dente d'oro [:B] [:B] [:B]
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Messaggio da Dj The Emperor »

Happy birthday, RBB!!! Farò di tutto per non mancare :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Messaggio da Alone »

Ci sarò, pomeriggio e cena!
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Per adesso prenotati per la cena

Galahad
Morgana
Szass Tam
Leannan
Alone
Darsch
Opz BlackCat
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Ricordo a tutti che, dovendo prenotare per la cena, è necessario dare la propria adesione entro e non oltre domenica 23. Oltre tale data non possiamo garantire la disponibilità  di posti
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Caino
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1173
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 14:30:54
Località: Brusasco

Messaggio da Caino »

mi spiace, ma io sarò assente...arrivo il 29 alle 23 dalla cina...
buona cena e divertitevi! avete la mia benedizione!!! :D :D :D :proud:
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Io ci sono.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Kira
Beholder cieco
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 00:17:31
Località: Ivrea

Messaggio da Kira »

KiraKira assente causa ritorno alla casa madre. :D
Sì, sì, me ne ricorderò. Ora sbrigati a morire, il destino mi attende.
Avatar utente
Mystra
Beholder cieco
Messaggi: 211
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 08:56:05

Messaggio da Mystra »

Ci sono
krixia
Beholder
Messaggi: 131
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 13:16:07

Messaggio da krixia »

krixia android e il cane presenti.
ps il cane puo entrare in pizzeria vero?
Avatar utente
parcival
Peduncolo
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 19:20:22
Località: Fossano

Messaggio da parcival »

Ciao,
io e Maya saremo presenti alla cena.
Parcival
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

krixia ha scritto:krixia android e il cane presenti.
ps il cane puo entrare in pizzeria vero?
chiedo ma penso di si :)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

Io e Duke tendenzialmente presenti, daremo conferma venerdì.
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Messaggio da Malakai »

Con grande rammarico non credo di poterci essere per la cena.
Sicuramente ci sarò nella mattinata e nel pomeriggio di sabato, ma per la cena salvo cambiamenti improbabili dell'ultim ora sarò costretto a dare forfait...

Sorry... :no:
MALAKAI
Avatar utente
Silvara Mezzelfa
Beholder cieco
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 15:14:09
Località: Torino

Messaggio da Silvara Mezzelfa »

Compleanno mamma di Emanuel.
Tutta la giornata è ancora da programmare, ma di sicuro alla sera saremo fuori a cena con lei...
quindi non contateci, purtroppo.
Avatar utente
heidrekr
Beholder cieco
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 23:49:07
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da heidrekr »

Confermo la mia presenza alla cena del 29 sera. :)
"Quando il Patrizio era infelice, diventata anche molto democratico.
Trovava modi complessi e dolorosi per diffondere l'infelicità il più possibile." - T. Pratchett
Avatar utente
Fallen angel
Occhio anziano
Messaggi: 743
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 13:23:56
Località: Casa mia
Contatta:

Messaggio da Fallen angel »

dato che l'assemblea dei soci del campionato deve essere rappresentata anche in altre terre, sarò assente, causa presenza di rappresentanza a Belluno.... :D :D
Immagine

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
Rispondi