[Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
kithairin
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 12:16:34

[Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Messaggio da kithairin »

Innanzitutto salve a tutti, sono un appassionato di D&d ormai da diversi anni alla ricerca di giocatori e/o master nella zona Chieti-Pescara. Siamo 4 persone di età tra i 21 e i 23 e cerchiamo persone da aggiungere al gruppo e iniziare una nuova campagna. Cerchiamo gete della nostra stessa età (universitari in genere) in quanto tendiamo a giocare la sera e a fare abbastanza tardi, ma gli orari si possono rivedere tranquillamente. Chiaramente si tratterebbe della edizione 3.5 di d&d, ambientazione ancora da decidere.
Se siete interessati contattatemi su msn/email al mio indirizzo superljok@hotmail.com

Grazie dell'attenzione, Lorenzo
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: [Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Messaggio da Malakai »

Ciao Lorenzo.
Innanzitutto benvenuto nel nostro Forum!
Siamo un pochino distanti per riuscire ad aiutarti nella tua ricerca, ma ugualmente chissà che qualcuno dei nostri soci "raminghi" prima o poi, per studio o per lavoro, capiti dalle vostre parti e ti contatti.
Per ora un grosso in bocca al lupo per la vostra campagna e chissà che ci si incontri in giro per l'Italia in qualche Convention o per qualche torneo gdr.

A presto.
MALAKAI
Joker_ltd
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 20:44:27

Re: [Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Messaggio da Joker_ltd »

Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa ;)
Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me.
Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente.
Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca).
Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo.
Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare.
Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: [Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Messaggio da Aza »

Ma le sessioni le fate una volta ogni 5 anni anche vero?
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: [Chieti-Pescara] Cercasi Master e/o giocatori D&d 3.5

Messaggio da Sif »

Joker_ltd ha scritto:Io sono in zona e sono Player/master di GdR
Ciao!
Quando dici che sei in zona intendi in zona Chieti-Pescara (come i ragazzi che hanno aperto questo thread) o in zona Chivasso (TO), che è dove si trova la ns. associazione?
Nel primo caso ti auguro di riuscire a metterti in contatto con i ragazzi di cui sopra, magari tramite PM, perché non credo che frequentino ancora il nostro forum (il messaggio è del 2009), nel secondo caso ti invito a venirci a trovare in sede il venerdì sera dalle 21:30 per conoscerci e organizzare magari una nuova campagna.
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Rispondi