La Chiave di Giano

Presentate la vostra attività ludica in questo spazio
Rispondi
LaMarchesa
Peduncolo
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 10:05:07

La Chiave di Giano

Messaggio da LaMarchesa »

Quando, il 15 dicembre 2007, i Soci fondatori si sono riuniti per concretizzare sulla carta il progetto di fondare un’Associazione ludica, non avevano ancora ben chiari quali sarebbero stati i passi da compiere, ma di certo avevano ben chiaro l’obiettivo: diventare un Laboratorio Ludico, un centro di aggregazione per la creazione e la sperimentazione di giochi intelligenti, in particolare nell’accezione “live”, dal vivo.

A oggi di passi ne abbiamo fatti molti, in particolar modo puntando sulla ricerca costante di atmosfera e di climax, cercata grazie ad un’attenzione particolare ad aspetti di scenografia e di contesto (luci, musiche) che sono visti come strumenti che aiutino il singolo nell’immedesimazione, e di conseguenza migliorare la prestazione di gioco del gruppo.

La nostra sede è a Milano in via Scheiwiller, ma i nostri soci sono un pò dislocati in tutta la lombardia dal lodigiano, al varesotto.

Questo il nostro sito http://www.lachiavedigiano.com per ora trovate il forum a brevissimo sarà attivo il sito vero e proprio.

Vi aspettiamo!!
Rispondi