Torneo D&D Challenge a PLAY 13-14 marzo 2010

Presentate ai nostri soci gli eventi organizzati da voi
Rispondi
Avatar utente
Gilgamesh
Beholder
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 23:14:23
Località: Milano
Contatta:

Torneo D&D Challenge a PLAY 13-14 marzo 2010

Messaggio da Gilgamesh »

Torneo Challenge di Dungeons & Dragons 4a Edizione
Sabato 13 e domenica 14 marzo a PLAY Modena

Immagine

Il Gruppo Chimera è orgoglioso di annunciare che Dungeons & Dragons, il più famoso gioco di ruolo, sarà protagonista a PLAY, il festival del gioco in programma a Modena sabato 13 e domenica 14 marzo.
Il Gruppo Chimera, in collaborazione con Twenty Five Edition e con il supporto di dndworld.it, presenta in questa speciale occasione untorneo Challenge di D&D 4a Edizione, dal titolo "Buon sangue non mente".

Il nuovo formato di gioco, ideato dal Gruppo Chimera, incoronerà campione solo chi, nelle tre ore di durata, saprà uscire vincente da sfide mozzafiato che richiederanno acume tattico, grandi doti interpretative e capacità di risolvere in modo brillante situazioni imprevedibili.
Che siano giocatori esperti o neofiti, i partecipanti si troveranno immersi in una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena, che li porterà a compiere scelte decisive e coraggiose per decidere il futuro del regno. Insomma, "Buon sangue non mente" è un appuntamento da non perdere, sia per chi già sa giocare sia per chi desidera provare per la prima volta Dungeons & Dragons.

Il torneo utilizza le regole di D&D 4a Edizione ed il formato D&D Challenge, le cui caratteristiche sono dettagliate sul thread di dndworld D&D Challenge - Una nuova tipologia di Torneo per D&D 4 Ed.

Potranno partecipare squadre composte da 4 o 5 giocatori, con personaggi pronti per l'uso realizzati dal Gruppo Chimera. Ricchi premi attendono le prime tre squadre classificate, grazie alla collaborazione dello sponsor Twenty Five Edition, e ogni giocatore riceverà in omaggio una miniatura ufficiale di Dungeons & Dragons. Il costo di iscrizione è di 4 euro a giocatore. Il torneo è valido per il circuito nazionale Campionato GDR.

Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il modulo di iscrizione online.

Per avere maggiori informazioni e per domande e chiarimenti ecco il topic dedicato su dndworld Torneo Challenge "Buon sangue non mente" a PLAY 2010.
If a man could pass thro’ Paradise in a Dream, & have a flower presented to him as a pledge that his Soul had really been there, & found that flower in his hand when he awoke—Aye? and what then?
- S. T. Coleridge, Notebooks

http://www.gruppochimera.it
http://www.dndworld.it
Rispondi