Federico nuovo aspirante socio

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Aza »

Ciao a tutti mi chiamo Federico ed insieme ad un mio amico ieri sera sono stato per la prima volta in associazione, dove ho potuto conoscere un bel pò di RBB, fare una divertentissima partita a Bang! e una a Perudo altrettanto divertente!
Sono rimasto davvero favorevolmente colpito dall'accoglienza e dal bel clima che si respira in associazione, quindi ho pensato di venire a fare un salto anche qui per salutare anche quelli che ieri non c'erano ma con cui spero ci vedremo molto presto! Ciau!
p.s. un pò di informazioni su di me: mi chiamo Federico Veggian, ho 26 anni, sono di San Raffaele Cimena, ma lavoro a Torino, per il resto suppongo che ci conosceremo in associazione :)
Ciao!
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Galahad »

Ciao Federico :)
Innanzitutto benvenuti sia a te che a Marco.
Ci ha fatto veramente molto piacere la tua visita di ieri sera, siete veramente simpatici ;)
Contiamo di rivedervi presto in sede e per quanto riguarda il tesseramento basta dirlo, le pratiche si sbrigano in 5 minuti :great:

Alla prossima (ossia spero a venerdì)
Ciao
Diego
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4080
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Alone »

Ciao Federico,
benvenuto e a presto
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Dj The Emperor »

Già, è stato un piacere giocare con voi ieri sera!!
A presto,
Gianmarco
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Nardone »

Ciao e benvenuto! Grazie per quel maglifico pugno al vice :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Aza »

Si è già capito che sono un genio a Bang! :P Comunque sì direi proprio che ci si vede venerdì :)
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da arad »

Signori approfitto del thread per presentarmi pure io: sono l'amico di cui sopra, Marco :P Anche io mi sono divertito molto venerdì sera: siete stati tutti molto disponibil ie simpatici e mi ha fatto molto piacere giocare con voi. In sostanza credo proprio che mi vedrete di nuovo da quelle parti :P Un saluto a tutti e a presto!
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Galahad »

Ricordo a tutti i soci, in attesa di abilitare Aza ed Arad alla sezione interna del forum, che Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
Sono disponibili a qualsiasi sperimentazione e proverebbero volentieri Il richiamo di Cthulhu. :)
Avrebbero bisogno di un master (astenersi Darsch e perditempo :P )
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Szass Tam »

Ciao Federico!!! Benvenuto!!! :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da SakiJune »

Benvenutissimi!! [:|]
Galahad ha scritto:Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
Sono disponibili a qualsiasi sperimentazione e proverebbero volentieri Il richiamo di Cthulhu. :)
Avrebbero bisogno di un master (astenersi Darsch e perditempo :P )
Sono da tempo in cerca di un gruppo per iniziare una campagna seria (D&D, Cthulhu, MdT... va bene tutto) ;) perciò se vi va bene anche una giocatrice imbranata nel lanciare i dadi e prendere decisioni, io ci sono.
"Astenersi Darsch" è il minimo, con lui ho già dato XD
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Aza »

ma assolutamente :) noi eravamo molto attratti dal cominciarne una di chtulhu, disponibilità e master permettendo [:B]
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Avatar utente
Cadfael
Occhio anziano
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:43:37
Località: Borgo Revel

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Cadfael »

Benvenuto.
In qualità di tuo vice (che ti ricordo, hai miseramente consegnato nelle mani del rinnegato), attendo con ansia l'occasione per restituirti il favore ... :D
A presto!!!
E che lo sforzo sia con tutti voi
Cadfael
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: Federico nuovo aspirante socio

Messaggio da Dissidio »

Galahad ha scritto:Ricordo a tutti i soci, in attesa di abilitare Aza ed Arad alla sezione interna del forum, che Marco e Federico sono appassionati di GdR e stanno cercando un gruppo per giocare (preferibilmente venerdì sera e weekend).
Sono disponibili a qualsiasi sperimentazione e proverebbero volentieri Il richiamo di Cthulhu. :)
Avrebbero bisogno di un master (astenersi Darsch e perditempo :P )
Per prima cosa benvenuti.. poi.. be, se avete voglia di fare un salto sino a Milano ( ed oltre ) ci sarei io :P
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi