mi presento

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Avatar utente
devent
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 11:34:15
Località: Torino

mi presento

Messaggio da devent »

ciao beholders, mi chiamo stefano e sono di torino, e grazie ad alcuni amici da qualche anno gioco qualche volta di ruolo. Adesso mi piacerebbe iniziare a giocare davvero in una campagna, anche con cadenza settimanale, anche se se ne può discutere. Mi piacerbbe tanto provare qualche gioco che non sia D&D, che ho giocato spesso in questi anni. Vi contatto perché il mio master mi ha fatto giocare Tam in Vita, che mi è piaciuta parecchio. Ho scopeto che mi piace davvero "recitare" i personaggi, e visto che la mia prima vera "recitazione" l'ho fatta con quell'avventura ho pensato di contattare voi, nella speranza che anche a voi piaccia più recitare che combattere (spero che capiate cosa intendo).

Il giorno ideale di gioco per me sarebbe mercoledì o venerdì sera, ma per una campagna stabile si può anche pensare a qualche altro giorno. Leggendo il vostro sito mi sembra di capire che voi giocate a Chivasso, giusto? Ho controllato con google maps, e da dove abito a torino fino a chivasso è nemmeno una mezzoretta in macchina. Spero proprio di avere l'occasione di incontrarvi, di conoscervi e di giocare assieme. Se potete consigliarmi una campagna (anche già iniziata per me va bene) contattatemi con un messaggio privato o via e-mail: s.marchisio@email.it

ciao a tutti.

stefano
Avatar utente
elfoscuro
Grande Madre con 12 peduncoli
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 08:15:15
Località: Chivasso (to)

Re: mi presento

Messaggio da elfoscuro »

ciao Stefano, benvenuto...
per le campagne non saprei, alcune sono già in corso, altre possono partire ecc.
quel che ti consiglio è di passare in sede uno di questi venerdì, ci conosciamo e nel mentre si cercano persone per una campagna, si possono organizzare incontri per giocare tutte le nostre altre avventure.
dopo tam in vita, ne abbiamo scritte diverse:
April di ambientazione Chthulu, La via ded giapponese, il deserto della memora e diverse altre.
Anche noi ormai siamo orientati ad un gioco più incentrato sul ruolo che sul dado.
Se passi ci organizziamo, è un ottimo momento, alcuni nuovi soci rbb vorrebbero giocare di ruolo e ci stiamo organizzando per proporgli tutte queste avventure.

speriamo di vederci presto
Luca
Lunga vita ai Procioni
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Szass Tam »

Ciao Stefano,

mi unico anche io al benvenuto e sono molto felice, per come dici che ti piace ma indubbiamente anche per questo:
devent ha scritto: fatto giocare Tam in Vita, che mi è piaciuta parecchio.
[:B] [:B] [:B] [:B]

Grande!! [:B]

Scherzi a parte, concordo con quello che dice Elfoscuro: anche se non per iniziare direttamente a giocare, ti consiglio vivamente di passare un venerdì sera da noi in sede per conoscere direttamente altri interessati!

Tam!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: mi presento

Messaggio da Nardone »

Ciao benvenuto! :)
Immagine
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: mi presento

Messaggio da Malakai »

Ti aspettiamo uno di questi venerdì in sede...
A presto.
MALAKAI
Avatar utente
heidrekr
Beholder cieco
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 23:49:07
Località: Torino
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da heidrekr »

Ciao, bevenuto.
"Quando il Patrizio era infelice, diventata anche molto democratico.
Trovava modi complessi e dolorosi per diffondere l'infelicità il più possibile." - T. Pratchett
Avatar utente
devent
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 11:34:15
Località: Torino

Re: mi presento

Messaggio da devent »

grazie per le risposte, siete velocissimi. Molto bene. Questo vuol dire che devo provare a passare da voi un venerdì sera, mi sembra una buona idea. Ma potrò già trovare qualcuno che fa direttamente qualche campagna?
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Szass Tam »

grazie per le risposte, siete velocissimi.
Guarda, qualcuno di noi è talvolta connesso 25 ore su 24... E non ci sono refusi in questa frase, così come in quella che precede [:B] [:B]

Comunque non so se troverai direttamente qualcuno che stia giocando, dipende molto dal venerdì sera :). Ogni tanto qualche campagna si incontra sopradicamente il venerdì sera, ogni tanto ci si trova solo epr giocare d atavolo (o chiacchierare, addirittura :D ) e si organizzano futuri, nuovi, incontri :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Re: mi presento

Messaggio da Dissidio »

Ti do anche io il benvenuto sul forum RBB ;) e spero di poterti incontrare con la maglietta RBB un giorno.
A me interessa ma......... peccato che sono di Gorgonzola e quindi nulla... uffa :cry: [:(]
mi unico anche io al benvenuto e sono molto felice, per come dici che ti piace ma indubbiamente anche per questo:
Grande TAM, un'altro successo !
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Rispondi