Arcan

Presentiamoci agli utenti del forum
Rispondi
Arcan
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 02:04:00

Arcan

Messaggio da Arcan »

Ciao a tutti sono di Verbania e sono il presidente dell'associazione i Custodi del Lago, di Verbania (appunto).
Gioco di ruolo da parecchi anni ma sono appassionato a tutti gli aspetti del mondo ludico.
Con la nostra associazione siamo sempre felici di accogliere nuovi giocatori, al momento stiamo giocando spesso a "Il Richiamo di Cthulhu" e a "Prime Time Adventures", giochiamo molto spesso anche a svariati Boardgames.
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: Arcan

Messaggio da Malakai »

Ciao a te Arcan!
Benvenuto sul nostro Forum...
Qualora ancora non ci aveste pensato, vedendo che giocate al Richiamo di Chtulhu, vi invitiamo a partecipare al nostro prossimo torneo GDR che avrà proprio una ambientazione di Chtulhu con un 'avventura dal titolo "Nel nome di sua Maestà".
Trovi nella nostra Home Page tutte le info utili per stuzzicare il vostro interesse...
E comunque a prescindere dal torneo chissà che prima o poi si riesca a trovare l'occasione per incontrarsi di persona e magari passare qualche ora insieme davanti ad un bel boardgame.
A presto.
MALAKAI
Avatar utente
Aza
Grande Madre con 13 peduncoli
Messaggi: 1748
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 09:18:57
Località: San Raffaele Cimena

Re: Arcan

Messaggio da Aza »

Eilà, ti informo che gli RBB partecipano alla Board Game League, campionato a livello italiano di board games per l'appunto.
Circa una volta al mese, mese e mezzo max, organizziamo un torneo presso la nostra sede aperto a tutti con i numerosi titoli della Board Game League, se mi lasci una mail della vostra associazione vi giro tutti gli appuntamenti!
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
Arcan
Peduncolo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 02:04:00

Re: Arcan

Messaggio da Arcan »

Grazie per il benvenuto.
Rispondo solo ora perchè i nessuna risposta al mio messaggio non ho pensato nemmeno di venire a controllare.
@malakai al torneo di Cthulhu mi sono iscritto per il turno di sabato pomeriggio.
@Aza questa è la nostra mail info@icustodidellago.it
Spero di potervi incontrare sabato di persona a Torino
Avatar utente
Malakai
Grande Madre con 14 peduncoli
Messaggi: 1887
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 18:58:31
Località: Chivasso

Re: Arcan

Messaggio da Malakai »

Ci vediamo sabato allora.
Io dovrei esserci quasi di sicuro...
Ciao
MALAKAI
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Arcan

Messaggio da Dj The Emperor »

Welcome!
Io sono il vostro master del torneo! Complimenti, siete stati molto molto bravi!
A presto,

Gianmarco
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Rispondi