Dungeon Fighter

Domande, notizie e curisità  sui giochi da tavolo
Rispondi
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Dungeon Fighter

Messaggio da Wolf »

Provato a San Giovanni Lupatoto (anche se non ho a malapena finito il primo piano del dungeon per mancanza di tempo), è molto divertente.

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 36fOgZ3Ti0

Dal video non è chiara la meccanica di tiro, che è una delle parti migliori: di base va fatto facendolo rimbalzare una volta sul tavolo e centrando il bersaglio, ma è passibile di modifiche (tiro da sotto le gambe, con il naso, con piroetta e così via) che lo rendono demenziale.
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: Dungeon Fighter

Messaggio da arad »

Mhh in effetti dal video non si capisce molto, a questo punto mi piacerebbe provarlo :D
Avatar utente
Dj The Emperor
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2048
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:18:40
Località: Il verde & ridente canavese!!! :D
Contatta:

Re: Dungeon Fighter

Messaggio da Dj The Emperor »

Non capisco... ma è tipo Munchin? :)
Immagine Immagine
Immagine Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? Immagine
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: Dungeon Fighter

Messaggio da Wolf »

Dj The Emperor ha scritto:Non capisco... ma è tipo Munchin? :)
No, e' piu' rapido di Munchkin (una partita viene stimata sui 45-60 minuti, secondo me dura un poco di piu', ma entro i 90) e gli scontri sono molto piu' rapidi; non mi viene in mente un paragone netto, ma considerando le modalita' di tiro e la tipologia di gioco direi che e' un incrocio fra Kragmortha (per le posizioni strane, ma DF e' piu' dinamico) e un gioco da esplorazione dungeon (ma non strategico).

Qui c'e' una presentazione-> http://www.youtube.com/watch?v=wQvvkkQYMf0
Rispondi