PhotoMarathon

Tutto ciò che altrove sarebbe fuori luogo
Rispondi
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

PhotoMarathon

Messaggio da Nardone »

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013

9 temi 9 scatti 9 ore

Partenza da Piazza Castello a Torino
inizio ore 10.00, termine ore 19.00


Che cosa è una maratona di fotografia?

Torino Photo Marathon sarà la prima vera maratona fotografica di Torino. Coinvolgerà Torinesi e turisti amanti ed appassionati della fotografia allo scopo di raccogliere immagini a tema assegnato in una bella giornata in cui vivere la città in un modo alternativo.
In questa maratona non è importante la condizione fisica, bensì una forte creatività e inventiva.
Ogni partecipante sarà stimolato nella ricerca di fotografie e dovrà interpretare i temi assegnati dalla giuria in un arco di tempo stabilito con una sola immagine per tema.
La maratona durerà 9 ore e ad orari prestabiliti verranno assegnati i temi da affrontare, per un totale di 9 temi.
Anche se è un concorso non deve mancare il divertimento e il piacere di far foto. I temi proposti sono quindi volti alla ricerca di soggetti o situazioni insolite, che spaziano dal giornalismo, alla foto di architettura.
Le immagini saranno caricate dai partecipanti su una piattaforma multimediale e costituiranno una gallery permanente. I vincitori saranno premiati e le fotografie esposte in locali aperti al pubblico.

per maggiori dettagli visitate la pagina web
Immagine
Avatar utente
arad
Beholder magi
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 10:01:10
Località: Castiglione Torinese

Re: PhotoMarathon

Messaggio da arad »

Che figo, un'idea davvero molto divertente :D
Avatar utente
Sif
Occhio anziano
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 00:33:50
Località: Freie und Hansestadt Hamburg

Re: PhotoMarathon

Messaggio da Sif »

Bella iniziativa! Peccato non essere... vorrei dire un po' più brava, ma la definizione corretta è "meno scrausa" come fotografa! XD
Sif

Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: PhotoMarathon

Messaggio da Nardone »

Quel che conta è divertirsi :)
Immagine
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Re: PhotoMarathon

Messaggio da Endriu »

Io parteciperò al 90pecciendo
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Nardone
Grande Madre con 15 peduncoli
Messaggi: 2050
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 22:25:36
Località: La Tour

Re: PhotoMarathon

Messaggio da Nardone »

Brutte notizie, il termine ultimo per l'iscrizione é domani. Io mi sono registrato al sito e in serata prevedo di iscrivermi alla maratona.
Ci sono anche buone notizie, il pagamento puó avvenire in loco il giorno dell'evento in contanti.
Immagine
Avatar utente
Winry
Beholder magi
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 12:15:08
Località: Torrazza Piemonte

Re: PhotoMarathon

Messaggio da Winry »

Iscritta pure io. DAIDAIDAI ragazzi!!!!!
Corda? E che ci hai preso, per violinisti? Se ci credi violinisti, non sentirai da noi che stonature. Ecco l'archetto del mio violino che ti farà ballare. Altro che tenere corda!
(Mercuzio, Romeo & Giulietta)

Wiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi