Assemblea dei soci 2018

Le ultime notizie provenienti dall'associazione
Rispondi
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Assemblea dei soci 2018

Messaggio da Pardo »

Buon pomeriggio a tutti i soci RBB!

Annuncio che domenica 11 marzo in sede è convocata l'assemblea soci 2018. La prima convocazione è alle 14:30, la seconda alle 14:45. L'ordine del giorno è il seguente:
  • resoconto 2017;
  • approvazione bilanci (consuntivo 2017 e preventivo 2018);
  • elezione del nuovo consiglio direttivo;
  • varie ed eventuali.
Chi volesse candidarsi come membro del Direttivo può farlo ENTRO il 4 marzo 2018 con le usuali modalità:
  • scrivendo su questo thread del forum;
  • inviando una mail ad uno degli indirizzi istituzionali (Logistica o Direttivo);
  • tramite comunicazione scritta al Presidente;
  • delegando un altro socio a trasmettere la candidatura con uno dei metodi precedenti.
Per chi non potesse partecipare, è sempre possibile inviare una delega via mail, indirizzata al delegato e in copia alla mail di logistica.

Al termine dell'assemblea, per chi volesse, sarà possibile giocare in sede e poi cenare assieme in locale ancora da definire.

PS durante l'assemblea saranno anche distribuite le tessere soci 2018. Per aggiornare la propria foto/immagine/logo sulla tessera, me le potete mandare entro il 4 marzo. Le foto potete mandarmelo via WhatsApp, o con mail all'indirizzo del webmaster.
Ultima modifica di Pardo il sabato 3 febbraio 2018, 21:02:59, modificato 1 volta in totale.
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

Re: Assemblea dei soci 2018

Messaggio da Milo »

Sarocci.

(senza averne le doti, mi permetto di usare questo termine, per ricordarne il profferitore originale, che mi manca tantissimo).
Avatar utente
Folle Demiurgo
Occhio anziano
Messaggi: 536
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2016, 23:28:53
Località: Chivasso

Re: Assemblea dei soci 2018

Messaggio da Folle Demiurgo »

presente
Rispondi