Nuovo negozio di miniature per D&D tutto italiano

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
Nikkki
Peduncolo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2019, 17:41:51

Nuovo negozio di miniature per D&D tutto italiano

Messaggio da Nikkki »

Un saluto a tutti!
Volevo farvi sapere che ha da poco aperto un nuovo negozio online dedicato alle miniature per Dungeons&Dragons e Pathfinder. G3DR nasce con l'idea di proporre miniature in PLA, stampate in 3D, a costo veramente contenuto, con un'ampia possibilità di scelta tra avventurieri, quindi monaci, paladini, warlock, ranger, barbari e via discorrendo, ma anche mostri, personaggi non giocanti, famigli e tutta una serie di pezzi di pavimenti e pareti che si possono usare per costruire il proprio dungeon di gioco nel quale far muovere le proprie miniature (anziché usare la carta quadrettata). Queste miniature per dungeon modulari possono essere ricombinate di continuo in stanze di nuove forme; gli scenari possono anche essere arricchiti con elementi come porte segrete, scale e altri ornamenti.
Il numero di miniature presenti nel nostro negozio è in continuo aumento e da poco abbiamo reso disponibile anche la tanto attesa miniatura di Tiamat.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Folle Demiurgo
Occhio anziano
Messaggi: 536
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2016, 23:28:53
Località: Chivasso

Re: Nuovo negozio di miniature per D&D tutto italiano

Messaggio da Folle Demiurgo »

Ciao Nikki, ho visto i vostri prodotti, veramente belli. In particolare mi sono piaciute le miniature dei giganti. In futuro ne ordinerò qualcuna per la mia campagna.
In futuro farete anche miniature su commissione/personalizzabili ?
Rispondi