Giochivasso III - info e domande

Informazioni e domande sugli eventi proposti dall'associazione
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Io di solito evito le cose a pagamento, anche sapendo che non c'è lucro ma solo la necessità  di coprire dei costi: a me basta giocare e divertirmi, non sono uno competitivo nè che vuole "il premio".

Uhm, orari comodi, e io che pensavo di farmi 48 ore filate, per uscirne la domenica notte con delle occhiaie fino alle spalle :D

Solo per sapere, Cthulhu si giuoca il sabato o la domenica?

ok dai spero davvero ci si possa vedere lì! :)

Porterei:
- Arkham Horror (capitasse di trovare interessati a questo boad fantastico)
- One Shot One Kill (ho qualche one-shot dimostrativa carina)
- cazzate varie meno serie (Bang!, Munchkin vari, etc)
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Sì! Cthulhu si gioca sia il sabato sia la domenica... :)
Uhm, orari comodi, e io che pensavo di farmi 48 ore filate, per uscirne la domenica notte con delle occhiaie fino alle spalle :D
Si, ho presente... :D :D Questi in verità  saranno degli orari decisamente "abbordabili...", anche perchè il sabato sera moltissimi di noi andranno alla cena descritta in un altro post, e quindi non ci sarebbe stato nessuno per tenere aperto il liceo... :)
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Afigia
Peduncolo
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:41:57
Località: Casalborgone

Torneo di Killer

Messaggio da Afigia »

Scusate la domandina, ma per la foto da fornire come si deve fare la devo inviare vie mail, devo portarmi una fototessera o in qualche altro modo??? [:B]
Afigia,

Custodes Sacri Nexus
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Re: Torneo di Killer

Messaggio da Kryy »

Afigia ha scritto:Scusate la domandina, ma per la foto da fornire come si deve fare la devo inviare vie mail, devo portarmi una fototessera o in qualche altro modo??? [:B]
Verrà  scattata sul momento e stampata... un po' male [:B]
Avatar utente
TinuZ
Peduncolo
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 09:47:13
Contatta:

Messaggio da TinuZ »

Szass Tam ha scritto:Non so perchè, ma non abbiamo messo on-line la cosa più normale, e cioè gli orari di tutto:

sabato: ore 15-19.45
domenica: ore 10-19,45


Scusate, questa era la prima cosa che doveva comparire...
Ragazzi .. io sto continuando a ricevere domande sull'ora di apertura .. proprio perchè sto predicando a tutti che è solo di pomeriggio di sabato tutti mi riscrivono dicendo che non lo vedono da nessuna parte ..ed hanno ragione .. non è possibile pretendere che si vada a scovarlo in un post di un forum....

Ormai siamo agli sgoccioli ma mettere un pop-up o modificare leggermente la pagina principale dell'evento aggiungendo gli orari è cosi complicato?

giuro, lo riporto solo perchè ho ricevuto 5 mail diverse che mi chiedevano conferma di quello che ho scritto :ko:

cià 
TinuZ
Chi? Io?
http://www.giocatorino.it

Ascolta FREQUENZA LUDICA! ... la prima trasmissione via Radio-Web dedicata ai Giochi di Società !
http://www.improntadigitale.org/Trasmis ... quenza.asp
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Modifica fatta :D :D :D :D ...

Ebbene sì, mancavano gli orari: da ricordarsene per la prox volta...
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Domanda per Killer...
Ma se io, nel pomeriggio, dovessi partecipare ad un torneo di gdr e, supponendo di essere ancora "vivo" entro l'orario di inizio del torneo, come devo agire? mi devo suicidare o posso continuare a giocare? [:B]

Grazie...
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

L'unica cosa che chiediamo è di restare nell'area del liceo per almeno 4 ore (anche non continuative) in modo da dare la possibilità  ai cacciatori di svolgere il loro lavoro.
Se stai 4 ore seduto al torneo... aspettati di vedere qualcuno che entra nella sala, ti spara, e se ne va ;). Però si guasterebbe l'atmosfera del torneo se ogni tanto uno entra, controlla se c'è la sua vittima, ed esce... per tutte le aule...
Ma questo però dovranno dircelo i master dei tornei... se le aule dei tornei non sono "territorio di caccia" chi partecipa ai tornei pomeridiani dovrà  abbandonare la partita di Killer con l'inizio dei tornei...
Il problema non si pone per chi fa delle dimostrazioni... dovrà  solo stare un po' più attento
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

ma porca pupazza, non so ancora se riesco ad esserci entrambi i giorni,m o solo sabato od omenica! [|(]
Spero non ci saranno problemi se mi sicrivo a Cthulhu all'ultimo!

Di solito non mi piacciono i tornei (la competività  e l'essere valutato da qualcuno), ma sono secoli (asd, eoni :D ) che non riesco a giocarci...

"spacchiami i denti
ai morti viventi"

(aka: Cthulhu trash.

Ehi avete mai giocato a All Flesh Mus be Eaten? è il GdR da cui è tratto il boardgame di "Zombies!!!"... uhm potrei portarlo magari. :P
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Kryy ha scritto: Ma questo però dovranno dircelo i master dei tornei... se le aule dei tornei non sono "territorio di caccia" chi partecipa ai tornei pomeridiani dovrà  abbandonare la partita di Killer con l'inizio dei tornei...
Le aule dei tornei sono al primo piano (accessibili solo dai master e da chi gioca) proprio per evitare confusione a chi paga per giocare (non è carino se ti entra ogni 5 minuti qualcuno in aula [:(]

Sorry ma è nel reciproco rispetto ;)
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Gotterdammerung ha scritto:ma porca pupazza, non so ancora se riesco ad esserci entrambi i giorni,m o solo sabato od omenica! [|(]
Spero non ci saranno problemi se mi sicrivo a Cthulhu all'ultimo!

Di solito non mi piacciono i tornei (la competività  e l'essere valutato da qualcuno), ma sono secoli (asd, eoni :D ) che non riesco a giocarci...

"spacchiami i denti
ai morti viventi"

(aka: Cthulhu trash.

Ehi avete mai giocato a All Flesh Mus be Eaten? è il GdR da cui è tratto il boardgame di "Zombies!!!"... uhm potrei portarlo magari. :P
Consulta la sezione apposita, ma per cthulhu abbiamo ancora posti per quai tutte le sessioni

Se non ti prenoti presentati al liceo almeno 30' prima dell'inizio della sessione con i tuoi amici
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Kryy
Gauth
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 10:56:37
Località: San Benigno Canavese
Contatta:

Messaggio da Kryy »

Non posso che essere d'accordo.
Quindi chi partecipa ai tornei pomeridiani ha un po' meno tempo per trovare le sue vittime e riuscire a farle fuori in modo scaltro ;)

A domani :proud:
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Olè, tutto a posto. grazie per avermi chiamato ieri sera raga, domattina per le 9.15 circa sono lì!

'mazza, mi toccherà  alzarmi alle 7 e mezza! :cry: :cry: :cry:

Domandina per killer:
non penso di iscrivermici (è una figatona di gioco, ma voglio giocare rilassato a CoC e altro), ma se fosse le modalità  di "killing" vengono decise da chi mi incarica, o sta a me?
perchè ho qualche idea "creativa" usata già  in passato, ovviamente nulla di pericoloso!

...e fidatevi che i duelli alla Clint Eastwood si possono fare. Io ho l'attrezzatura necessaria :D e nulla di softair, che è già  roba troppo pericolosa :P
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Avatar utente
Gotterdammerung
Peduncolo
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:26:14
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da Gotterdammerung »

Ahhhh, gran giornata.
C'erano tutti i presupposti per un brutto ricordo (freddo polare, pioggia e scazzi personali), ma è stato grandioso. :)

Faccio i miei vivissimi complimenti per il torneo di Cthulhu: di base, come già  avevo detto, tendo a odiare i tornei per la competitività  di fondo e per l'idea di qualcuno che deve decidere che "gioco male" o "gioco bene".
E invece è stato bellissimo. :)
Giuro, la prima volta in vita mia che partecipo a un torneo e mi diverto! :)
Anzi, forse proprio la migliore di Cthulhu in assoluto che abbia mai giocato!
Che rabbia non averlo potuto finire!

Certo, potrei lamentare che "non si è sparato abbastanza", ma questo per goliardia personale e della mia compagnia (asd iniziamo sempre coi presupposti di giocare sul serio, e poi finisce sempre in una serie di sparatorie alla Cyberpunk :D ma cazzeggiare non è un crimine :D ).

No, davvero, grandioso.
"Possiate scopare mille volte per ogni volta che mi son detto quanto fosse figo" (cit. -ultraparafrasata :D)
The Assyrian came down like the wolf on the fold,
And his cohorts were gleaming in purple and gold;
And the sheen of their spears was like stars on the sea,
When the blue wave rolls nightly on deep Galilee.
Rispondi