Axis & Allies

Domande, notizie e curisità  sui giochi da tavolo
Rispondi
barduccio
Peduncolo
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 21:15:27
Località: Verona
Contatta:

Axis & Allies

Messaggio da barduccio »

Quando ho conosciuto i fondatori dei Behlders al Vercon dell'anno scorso, a parte una sessione di GDR da non dimenticare, ho sentito spesso i 4 pionieri di Torino vantarsi della loro abilità  nel giocare ad Axis & Allies :D !
Bhe, si da il caso che mi ritenga il miglior giocatore del pianeta :proud: [:B] e non posso fare a meno di gettare il seme della sfida per quando verrò al vostro torneo! Anche se immagino che molti di voi saranno impegnati nella conduzione dell'evento, mi chiedevo se magari qualche proselita era disposto a schierare le proprie armate contro di me :D :D
Non so che Axis avete a Chivasso, ma posso portare praticamente tutte le versioni pubblicate :)
Sfida a parte, trovo qualcuno con cui giocare (o magari far conoscere qualche espansione nuova stile Europe o Pacific) la domenica che ci fermiamo?
Fabio, Lord Scribacchino de "Le Rune del Lupo"

Come biascicava Mercuzio tutte le volte che era ubriaco:
"Puoi anche apparire tutto quello che gli altri vogliono vedere...
...ma sei e rimani solamente uno stupido bardo!!"
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Anche a me piace Axis, nonostante sia praticamente negato... Pensa un po che quando abbiamo fatto la nostra manifestazione, sono riuscito a farmi "battere" da 2 ragazzini che avevo contro: è vero che c'è la fortuna dei principianti, è vero che ho suggerito loro le mosse migliori che vedessi, e vero che io tipicamente sbaglio giocando sulla difensiva, però essere battuto da due novellini...

Comunque, l'associazione dispone di una copia del primo Axis e una copia dello Europe, regalato al sommo segretario Tam per il suo scorso compleanno. Mettendosi d'accordo, non penso che ci siano problemi ad organizzare una partita, basta soòo sapere quando...

Ci incontreremo al torneo, credo, quindi a presto!
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Marco ti ho battuto anch'io ( e io sono una capra in giochi di strategia a turni)
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Sai che non mi ricordo l'occasione...

Comunque, sentendo oggi il nostro segretario, mi è stato fatto notare che c'è un problema per la partita ad Axis promessa: Dato che il torneo di D&D lo giochiamo in una scuola, il sabato mattina il liceo è occupato dai poveri studenti, dunque non lo si può usare per la promessa partita. Per me non ci sono problemi, si può comunque giocare la mattina in altro luogo da decidersi...

Dunque, se va bene, ci si vede il 23 mattina, OK?
barduccio
Peduncolo
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 21:15:27
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da barduccio »

ehm... noi veniamo a Torino il 23 e saremo li a metà  mattina se tutto va bene, al pomeriggio partecipiamo al torneo... ci fermiamo comunque la sera e la domenica... domenica quindi è un buon giorno per giocare... sempre che la serata non sia troppo "particolare" :D :D
(si favoleggia molto sui vini delle vostre parti :proud: )
Fabio, Lord Scribacchino de "Le Rune del Lupo"

Come biascicava Mercuzio tutte le volte che era ubriaco:
"Puoi anche apparire tutto quello che gli altri vogliono vedere...
...ma sei e rimani solamente uno stupido bardo!!"
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

:cry: :cry: :cry:
Ma quanto mi tenti, Barduccio! In verità  siamo io e Dj che difendiamo i colori dell'associazione per quanto riguarda Axis, e mi piacerebbe una cifra una sfida mista! Putroppo temo però che non ci staremo dentro come tempi, perchè sabato tra una cosa e l'altra finiremo alle 10, e poi penso che ci stia bene una bella pizza ad associazioni riunite (la famosa joined-pizzata di cui fantasticavamo a Salso!).

Purtoppo il giorno dopo masterizzeremo dalla mattina presto alla sera, per cui temo che sarà  difficile trovarci a giocare in questo w-end, a meno di particolari congiunture che però sono imprevedibili! Per ogni evenienza ti chiederei lo stesso di portare D-Day e la nuova versione della versione World, perchè adoreri almeno dare un'occhiata a entrambe... ;)

[OT]E tra l'altro se non l'ha fatto Galahad vado OT chiedendoti una cosa: voi vi fermate per caso fino a domenica sera? Di domenica facciamo una cena piemontese a base di fritto misto & agnolotti & il sopracitato vino: se vi interessa basta che ce lo diciate un po' prima e vi prenotiamo! come da notizia nella sezione news il costo è di 25 € circa![/OT]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Perdona Pardo, ammetto di aver risposto sena leggere la tua risposta! In effetti potresti rappresentarci tu, così perlomeno da poterci poi insegnare D-Day se non noi possiamo guardarlo! Sarebbe una bella idea! PErò effettivamente dovrai venire di domenica... ;) Ma un baldo giovne come te che probelmi ha ad alzarsi presto....? :D :D
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Per me va bene, garantisco di perdere con disonore... e di studiare attentamente i giochi(e quello mi riescie molto meglio)!!!!
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Messaggio da Moebius »

Axis? qualcuno ha parlato di axisssss????

barduccino barduccino, che cerchi sfide in altre regioni perchè sai che in veneto c'e' solo un Re? gghhghg


apparte gli scherzi, se qualche RBB ha passione per questo gioco, beh, mi faccia sapere! :child:
Avatar utente
Moebius
Beholder
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 21:26:36
Località: sul treno Belluno - Chivasso

Messaggio da Moebius »

d'oh! era un thread di due anni fa [:O]
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Galahad/Tam/Dj presenti all'appello! :D
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Pardo
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4350
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 10:46:54
Località: Torino

Messaggio da Pardo »

Presente e pronto a essere battuto (sono ottimista...)
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...

L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
Avatar utente
Mithrandir
Occhio anziano
Messaggi: 615
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 20:21:31
Località: CHIVASSO

Messaggio da Mithrandir »

Voglio imparare a giocarci, posso fare il cagnolino in un angolo, giuro nn sporco, al max sbavazzo un pochino [:B]
"La sua mente è come un ripostiglio, non ci troverai mai quello che cerchi"

Mithrandir:
Vicepresidente RBB
Sommo Signore dello Striscione RBB
Sommo Signore della Caccia agli Sponsor RBB
Sommo Signore della Propaganda RBB
Sommo Signore dei Fagioli
Sommo Signore dei Salamini
Sommo Signore del "PREJVE"
Responsabile BV
Rispondi