Problemi con Firefox

Aiutateci a rendere queste pagine più fruibili e risolvete i vostri dubbi
Rispondi
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Problemi con Firefox

Messaggio da Szass Tam »

Boh, penso di essere l'unico demente du questo pianeta ad avere dei problemi solo con FF e nn con IE... -__- -__-

Ogni tanto, collegandomi al foro con FF, non mi logga al forum... cioè la password è inserita, clicco su login, mi carica la pagina ma resto non loggato. PErchè?? [o)]

Ora so che sarà  una cazzata, e che mille utenti più scafati di me con FF mi cazzieranno all'unisono... [o)] [o)]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Endriu
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1042
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 00:53:20
Località: Crescentino...in mezzo alla nebbia

Messaggio da Endriu »

Halòa... non so, perchè anche io non sono molto pratico di queste macchine infernali e tutti i loro annessi, ma non ti compare la finestrella dove ti chiede se ricordare o meno il nick e la password per il sito? Io la uso e la trovo molto comoda...
ps: cmq ogni tanto ha fatto lo stesso con me, ed uso anche io FF :)
Endriu
-Custodes Sacri Nexus- BSI

Stay dirty, keep barfing.
Avatar utente
SakiJune
Beholder cieco
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 22:46:06
Località: Chivasso

Messaggio da SakiJune »

vabbè, Endriu, ma è palloso ogni volta doverli inserire.
Io ho Firefox, ma non mi succede.
O meglio, bisogna ricordare che il browser ricorda il login grazie a dei files, chiamati cookies, che hanno però una scadenza. Dopo un po' di volte che ci si logga in automatico, bisogna riloggarsi manualmente e questo è azzolutamente normale! questo per evitare che, se non siamo più noi ad usare il pc, altra gente entri con le nostre credenziali.
Il fatto che dice Tam però non è tanto normale, invece. Il mio consiglio è di andare nelle preferenze di Firefox (menu Edit) e da lì andare nella scheda privacy e abilitare i cookies, impedirgli di cancellare i dati, eccetera... e immagino che ci siano altre cose da fare ma lascio rispondere gli altri che ne sanno molto di più!
Ravenclaw down deep inside

Immagine

Lady adepta del Refresh Convulsivo
Artigiana Reale del Sacro Teru-Teru
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Nono, il "reminder" di FF della password non è un problema... anzi... Ma il problema che ho continua a darlo!

Guardate... avevo già  provato a settare tutto in modo da accettare ogni cookie, ma niente! clicco su Login, e non fa nulla!!! Ma come è possibile?? [:(] [:(]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Exevyahn
Il 66° occhio del beholder
Messaggi: 866
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 15:22:21

Messaggio da Exevyahn »

Allora anche Firefox è umano!!!
Questa è da rinfacciare a tutti gli esperti di informatica!!!
Per mio conto, Firefox non mi tocca, sono troppo proprietario per una roba così...
Comunque, Tam, credo che il problema non sia da ricondurre ai cookies, perché tu fai login manualmente, non lo fa automaticamente...
Potrebbe essere un problema di filtraggio di protezioni, ma potrei dire una grossa strunz at, passo la palla ai Firefox user...
Ciaoooo
Exevyahn:
SF Name Maker
(Apprendista) Sommo Signore dei Panzerotti
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Risolto

Messaggio da Szass Tam »

Per la cronaca ho risolto il problema, in maniera più casuale che altro. Ho cancellato tutti i vecchi dati (ma non le vecchie password) con l'opzione di FF e da quel momento mi ha permesso di loggarmi normalmente...

Boh... -__- -__-
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Probabilmente qualche problema di cache...
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Dissidio
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1096
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:22:50
Località: Gorgonzola

Messaggio da Dissidio »

A me, con firefox, non mi logga l'utente [:|]
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
Avatar utente
Galahad
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5068
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 18:56:28
Località: Borgo Revel
Contatta:

Messaggio da Galahad »

Dissidio ha scritto:A me, con firefox, non mi logga l'utente [:|]
prova anche tu a ripulire cache e password [:|]
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Uaooooo... Ho fatto scuola.... [:B] [:B]
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Rispondi