[Nuova classe base] Cavaliere dello zodiaco (3.5)

Domande, notizie e curiosità  sui giochi di ruolo e su D&D in particolare
Rispondi
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

[Nuova classe base] Cavaliere dello zodiaco (3.5)

Messaggio da Micene »

Allora signori,vi chiedo gentilmente di aiutarmi a correggere eventuali errori fuori dalle regole e dagli schemi di D&D 3.5.

Vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di Micene il sabato 14 luglio 2007, 00:59:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

nuova classe- cavaliere dello zodiaco 3.5

Messaggio da Sa-Gojyo »

visto ke ci stavo lavorando ankio su questa classe avevo pensato alle seguenti correzioni:
- i cavalieri legali malvagi sono di ADE e non di NETTUNO!
- mettere a disposizione tutte le armature del cartone....o almeno quelle d'oro, d'argento e di bronzo.
- stessa cosa per i colpi ( i colpi finali delle armature d'oro necessitano dei nomi originali!) ;)

Invece il resto e tutto ok (e complimenti per il lavoro!).

CIRICIAO!!!
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

Messaggio da Micene »

Io sn partito pensando che i cavalieri di hade fossero CM.

Cmq io reputo i cavalieri di nettuno LM

Le armature d'argento di bronzo e d'oro sn a disposizione,però partire con l'armatura d'oro mi sembrava una cavolata...

I nomi dei colpi sn originali,li ho presi dal cartone stesso.

Se tipo mancano alcuni copi dimmeli che li aggiungo anche delle stesse armature.

Cmq il compito nn è proprio facile perke ho dovuto includere tutte le armature in una classe di D&D.

Grazie.
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

Allora per quanto riguarda i cavalieri di ade sono LM,perkè se leggi il manuale del giocatore è l'allineamento ke più gli somiglia!
Tu mi kiederai "perchè?"...bè,perchè LM è il campione del male,invece CM è il distruttore,cioè colui che non fa altro che bramare il sangue di tutti senza nemmeno fermarsi a discutere!

Le armature d'oro non intendevo partirci appena nati [:|] !
Intedevo tutte le armature del cartone (o quasi) a disposizione di scelta!
(o magari a disposizione ma con dei requisiti!)

Poi ultima cosa le armature non si riparano da un artigiano ma bensì con il sangue di una particolare casta di cavalieri!

Quindi mi pare ke sia tutto chiaro!
ciao e pergo!
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

Messaggio da Micene »

ha,adesso ho capito quello che volevi dire solo adesso...fare tutte le armature? [:O] [:O] [:O]

Ci vorrà  un sacco di tempo gia 4 mi hanno portato un sacco di tempo,poi io ho messo solo le principali,se mi devo mettere a fare anche asher dell'unicorso.....:P :D :D

O capito so benissimo cm si riparano le armature,ma nn posso mica ogni volta che si scalfiscono fargli scalare una montagna per farli arrivare da Mur.... ho anche sgozzare Atena per bagnarsi col suo sangue... :proud: :proud: :proud: :D :D :D
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!!!!
Noooooohhh,non è che se per caso ti stai facendo la barba con l'armatura,e ti
scappa il rasoio devi andare a scocciare Mur o Lady Isabel!!!!!!!!!
Naturalmente si intende il sangue di un gran maestro o di un particolare cavaliere di alto livello!!!!!
Va bè però devo ammettere che la battuta mi è piaciuta!

Per le armature ti dò una mano io se vuoi!
E per quanto riguarda i cavalieri di nettuno ti sei convinto che non sono LM??
Se sì, hai fatto bene ;) !
ciao uagliò!!!
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Cmq vedendo la serie nn si può nemmeno dire che ogni cavaliere abbia lo stesso allineamento...per cui eliminerei il requisito di allineamento o almeno nn così selettivo ( metterei buono per atena, neutrale per nettuno, malvagio per ade)
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

Messaggio da Micene »

L'idea di Darsh:scusa però ad esempio i cavalieri di Atena solo buoni nn possono essere CB e manco NB perke il cartone li dipinge LB...quindi mi sembra una cavolata....

Per quanto riguarda l'armatura penso di lasciare così cm'è il fattore riparazione.

Poi per le altre classi te cosa vuoi fare esattamente di altre armature?
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

Allora se vuoi una mano a cercare le armature con i suoi appropriati colpi,almeno quelle degne di nota,ci sto...

Poi ultimamente avevo pensato una cosa sempre sul fatto delle armature:
che ne diresti se per avere acceso ad una particolare armatura (in questo caso d'oro) si dovrebbe soddisfare 1 o 2 prerequisiti?
Come ad esempio l'allineamento,le imprese,la divinità ,la dinastia oppure che ne sò...cose del genere...

Per rendere l'armatura d'oro una cosa più meritata e coscenziosa,altrimenti
sembra una troppo facile,anche perchè tutti allora sceglierebbero di essere Dauko di Libra... :P

o no?
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Ehm vi ricordo di un certo Cancer ed un certo Fishe e solo pochi sono veramente legali buoni.
Per i colpi almeno di quelli d'oro vi consiglio di leggere Cavalieri dello Zodiaco Episode G
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

Nooo,per quello che dici tu c'è un sito apposta per i colpi con gli effetti e i nomi originali....

E poi quello che dici non è del tutto sbagliato,forse però si dovrebbe aggiungere a quei famosi prerequisiti di cui prima parlavo...giusto?
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Allora se parliamo di Death mask poi è la stessa armatura che si ribella a lui ( ma dopo che ha ammazzato migliaia di persone) Mentre Aphrodite continua ad averla fino alla fine.
Legali sono legali perchè seguono gli ordini del Grande Sacerdote o di Atena, però io considererei Aiolia come Caotico buono all'inizio della sua saga oppure Virgo come Neutrale buono perchè alla fine nn prende posizione....
Per i prerequisiti delle armor penserei al livello del pg ( del cosmo ) come succede per i 5 saint protagonisti che arrivano fino a quella divina
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

Ok,direi che l'idea del livello cosmico potrebbe andare anche se siamo tornati al punto di partenza se non aggiungiamo altro...perchè il livello del cosmo è alto in base al livello del personaggio, e quindi l'armatura sarà  indossabile ad un livello intorno al 18°! Cosa già  esistente...appunto...

Comunque (Darsch) nel cartone ogni personaggio delle dodici case ha un comportamento differente,quindi non è esatto delineare nella classe in questione un allineamento uguale a quello del cartone!!
Per il semplice fatto che non stiamo creando dei PNG...o no?
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Avatar utente
Darsch
Il re degli SPAMMERS!
Messaggi: 2497
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 22:47:03

Messaggio da Darsch »

Quello che volevo spiegarti è che nn puoi definire un allineamento come prerequisito di una classe che è ispirata ad un anime dove nello stesso anime vedi persone con lo stesso grado, ma con allineamenti ben diversi. Ormai puoi fare anche il paladino malvagio ( nn la guardia nera).
Io escluderei l'allineamento come prerequisito, ma deve cmq seguire i precetti della divinità  governante pena la perdita dell'armatura e qualche potere ( io farei solo la perdita dell'armatura come nell'anime ).
Per la divisione dei tipi di armature io vedrei bene l'aumento della potenza in base al livello, come l'avete vista voi, però farei qualche tipo di prova ( tipo sconfiggere un cavaliere di grado superiore, come i vecchi monaci).
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Avatar utente
Szass Tam
Grande Madre con 20 peduncoli
Messaggi: 5058
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 19:00:47
Località: Brandizzo (TO)
Contatta:

Messaggio da Szass Tam »

Curiosità : avete notato l'argomento di questa discussione, vero? :) https://www.revelshblindbeholders.net/fo ... .php?t=547
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders

----

...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là  che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...


----

The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.

Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
Micene
Peduncolo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:14:21

Messaggio da Micene »

Si gia notato ma nn riesco a trovare niente da scaricare,anche se vado nella sezione download,mi dice che nn c'è niente...

Appena lo visto ci sn subito andato cmq.
Avatar utente
Sa-Gojyo
Peduncolo
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 10:19:17
Località: Togenkyo

Messaggio da Sa-Gojyo »

Si,io l'ho notata ma la cosa non mi tange...

Caro Darsch,ho recepito il tuo messagio e ti rispondo:
allora come prerequisito per un'armatura (poi vedremo se su tutte o solo su alcune) gradirei l'allineamento/la divinità ,perchè ogni costellazione rappresentata da un'armatura richiede un particolare cosmo e un particolare animo...quindi l'allineamento va a differenziare un cavaliere dall'altro nell'ambito del comportamento personale!Anche se dovessero combattere tutti per Atena!



SCUSATE MA...NESSUNO POSTA PIU' DA MILLENNI!...SARA' L'ARTERIOSCLEROSI?
"Non sopporto vedere le donne che piangono!
Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta
che mi guardava…"
Rispondi