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[CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: giovedì 7 agosto 2014, 21:57:46
da Pardo
Giornata di gioco libero duro, circa da 10:30 a esaurimento.

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Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 00:39:14
da Milo
Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 00:43:12
da Szass Tam
... Figata! Avete già qualche giocone in mente?

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 09:40:49
da Alone
Milo ha scritto:
Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D
Già :D
Szass Tam ha scritto:... Figata! Avete già qualche giocone in mente?
Trono di spade, ma vorremmo la nuova edizione [:(] . Tutt'al più aggiorniamo la vecchia :D

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: domenica 10 agosto 2014, 22:02:41
da Pardo
Alla fine si è optato per TI Scenario, complimenti ai Jol Nar che hanno sfruttato l'unico spiraglio creatosi per togliere Quann ai Lazax (...me :ko: :ko: :ko: :cry: :cry: ) e vincere la partita.

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: martedì 12 agosto 2014, 00:03:51
da Gekko
Quindi 1° partita con scenario, come lo avete trovato?

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]

Inviato: martedì 12 agosto 2014, 13:12:51
da Pardo
In generale, più rapido, sia perché abbiamo concluso al 4° turno, sia perché comunque giocando a pianeti liberi, i primi turni sono molto rapidi.

Come Lazax, posso dire che indubbiamentet si ha un vantaggio iniziale smodato (in particolare, dovuto al numero di pianeti che si controlla), che però è ampliamente compensato dal fatto che bisogna tenere sott'occhio quello che fanno tutti gli altri (e il non aver notato che QUALCUNO ha portato a 10 il suo Fleet Supply è stata la disattenzione fatale, lo avessi notato avrei ancora potuto contrastare la mossa degli universitari :ko: ).

Inoltre bisogna anche fare molta attenzione nel gestire l'uso di Integrated Economy (per poter piazzare unità nei sistemi adiacenti a quello dove vengono prodotte con uno SD, è necessario che questi siano già stati attivati), e bisogna anche non sottovalutare l'utilizzo logistico della SC Warfare (produco su SD, rimuovo token con Warfare, sposto unità prodotte, produco di nuovo).