Pagina 1 di 1
[CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: giovedì 7 agosto 2014, 21:57:46
da Pardo
Giornata di gioco libero duro, circa da 10:30 a esaurimento.
Al momento presenti:
- io,
- Alone,
- Turing*,
- Shardan,
- Mark.
Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 00:39:14
da Milo
Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D
Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 00:43:12
da Szass Tam
... Figata! Avete già qualche giocone in mente?
Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: venerdì 8 agosto 2014, 09:40:49
da Alone
Milo ha scritto:Pardo ha scritto:Giornata di gioco libero duro, circa da 10
Immagino T* che le suona di santa ragione a tutti gli altri.;-)
E mi chiedo dove sia la novità. :-D
Già
Szass Tam ha scritto:... Figata! Avete già qualche giocone in mente?
Trono di spade, ma vorremmo la nuova edizione
![Sad [:(]](./images/smilies/11.gif)
. Tutt'al più aggiorniamo la vecchia

Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: domenica 10 agosto 2014, 22:02:41
da Pardo
Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 00:03:51
da Gekko
Quindi 1° partita con scenario, come lo avete trovato?
Re: [CONF] Domenica 10 Agosto - gioco libero [APUBB]
Inviato: martedì 12 agosto 2014, 13:12:51
da Pardo
In generale, più rapido, sia perché abbiamo concluso al 4° turno, sia perché comunque giocando a pianeti liberi, i primi turni sono molto rapidi.
Come Lazax, posso dire che indubbiamentet si ha un vantaggio iniziale smodato (in particolare, dovuto al numero di pianeti che si controlla), che però è ampliamente compensato dal fatto che bisogna tenere sott'occhio quello che fanno tutti gli altri (e il non aver notato che QUALCUNO ha portato a 10 il suo Fleet Supply è stata la disattenzione fatale, lo avessi notato avrei ancora potuto contrastare la mossa degli universitari

).
Inoltre bisogna anche fare molta attenzione nel gestire l'uso di Integrated Economy (per poter piazzare unità nei sistemi adiacenti a quello dove vengono prodotte con uno SD, è necessario che questi siano già stati attivati), e bisogna anche non sottovalutare l'utilizzo logistico della SC Warfare (produco su SD, rimuovo token con Warfare, sposto unità prodotte, produco di nuovo).